Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito i meriti degli altri: considerazioni.

    I leghisti vantano tra i loro meriti le strutture ed il sistema sanitario lombardo.
    Però la lega non hamai operato in campo sanitario.
    Non ha mai costruito o salvato ospedali, ambulatori, laboratori analisi o centri di ricerca medica.
    Chi lo ha fatto è sempre stato qualcun altro.

    I leghiti si vantano delle strutture economiche ed imprenditoriali lombarde.
    Però la lega non ha mai incentivato o salvato imprese.
    Quando ha provato ad inserirsi in attività economiche ha prodotto rsultati come il villaggio turistico in croazia,la banca padana eurcredinord (i cui correntisti sono ancora in attesa del rmborso per più del 50% degli importi) o la scuola padana mantenuta da sovvenzioni pubbliche italiane.
    Chi ha costruito o salvato qualcosa è semre stato qualcun altro.

    I leghisti si vantano di mantenere il resto d'italia.
    Ma coloro che lo fanno sono pensionati, studenti spesso pluriripetenti, cassaintegrati, disoccupati, precari o mantenuti di vario genere.
    Costoro, come la lega della quale condividono gli ideali o i presunti tali, non anno mai prodotto una iniziativa imprenditoriale reale ma si sono limitati ad usufruire di quanto costruito da qualcun altro rivendicandone la paternità e persino i meriti.

    E' molto triste quando si è costretti a limitarsi a vantare risultati altrui quando non se ne possegono di propri.

  2. #2
    288 amu
    Data Registrazione
    19 Sep 2009
    Località
    115
    Messaggi
    21,155
     Likes dati
    2,904
     Like avuti
    2,967
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: i meriti degli altri: considerazioni.

    E' un movimento populista, nulla di nuovo.

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-11-13, 00:45
  2. Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 17-02-07, 15:12
  3. A noi i meriti agli altri i problemi.
    Di furbo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-09-06, 10:12
  4. Alcune considerazioni sul voto degli Italiani
    Di Marco Piccinini nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 14-04-06, 12:07
  5. Questi Bananas In Mancanza Di Altri Meriti
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 10-10-04, 11:08

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito