Sondaggio introspettivo assolutamente anonimo. Sarà interessante leggere il dettaglio delle risposte.
No, anzi! Ricordo anni sereni e gioiosi
Si, problemi di droga e/o prostituzione
Si, problemi di solitudine e psicologici
Si, problemi di bullismo e difficoltà di adattamento
Si, problemi di apprendimento a scuola
Si, ero ribelle e facevo disperare i miei genitori
Si, violenze in famiglia
Ho avuto la stessa adolescenza di Blob, Fiocchino o Melusine


Sondaggio introspettivo assolutamente anonimo. Sarà interessante leggere il dettaglio delle risposte.


Se scrivessi di aver avuto una adolescenza difficile (pur senza averne avuta una da film), mi ritroverei a sputarmi in faccia rispetto a quelle difficili per davvero.
Qualcosa di cui lamentarsi si trova sempre, ma ora come ora sono contento di poter dire "sticazzi, mi va bene così".


No, non mi pare: a parte l'essere diventato orfano di padre proprio in quel periodo, devo dire dire di avere avuto una famiglia eccezionale...quindi non penso di potermi lamentare più di altri.
"Bad karma"


I migliori anni...![]()
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.


A parte il fatto che a 14 anni i miei mi chiesero "computer o motorino?" e io scelsi il primo, per il resto tutto benone!
Ultima modifica di Theremin; 14-11-12 alle 02:12
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)


Lavoro in miniera da quando avevo 4 anni.
Dannato Barone Rosso.


droga e ribellione a olontà. mi è mancato solamente il sesso promiscuo.




la mia adolescenza è stata difficile per gli altri. :giagia:
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."


a quindici anni come gian burrasca sono finito in collegio.
ma non saprei neanche dire se stare in collegio piuttosto che essere viziato a casa come vengono oggi viziati i figli sia stato veramente un male.
io a sedici anni il letto me lo rifacevo da solo, mi cucivo i bottoni da solo ecc., diventi adulto prima, magari ti perdi certe cose ma non diventi un bischero a vita.
veni vidi mici