Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49
  1. #1
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito l'arroganza del potere: Formigoni pretende di salire sull aereo anche se in ritardo

    Ecco come si comportano quelli hce poensano di essere al di soppra della legge e delle regole, ecco come ci si comporta in un paese medievale come l italia e quindi di conseguenza lo fanno anche quando sono all estero....

    questo padano dimostra di essere incvile, arrogante esattamente come qualsiasi altro mediterraneo terrone che tanto disprezzano


    http://tv.ilfattoquotidiano.it/2012/...gna-di/212494/


    inutile sottolineare lo schifo e il vomito per questa nullita'che pero'ha ricevuto per 20 ANNI il voto dei lombardi,quindi anch essi sono responsabili


    PS

    Gentaglia cosi', fa fare figuracce anche a voi altri italiani...mettetevelo in testa

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    06 Aug 2010
    Messaggi
    16,917
     Likes dati
    2,908
     Like avuti
    3,343
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: lįrroganza del potere: Formigoni pretende di salire sull aereo anche se in ritard

    Ma sei marziano?....repapelle:
    Ultima modifica di largodipalazzo; 29-11-12 alle 18:30

  3. #3
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: lįrroganza del potere: Formigoni pretende di salire sull aereo anche se in ritard

    Citazione Originariamente Scritto da largodipalazzo Visualizza Messaggio
    Ma sei marziano?....repapelle:
    ?????

    che stai dicendo??


    quelo fa fare figuracce a tutti noi italiani....ecco perche'poi quando si va all estero (in europa dove ci conoscono) ci trattano di merda, e hanno ragione

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jun 2011
    Messaggi
    3,061
     Likes dati
    540
     Like avuti
    688
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: lįrroganza del potere: Formigoni pretende di salire sull aereo anche se in ritard

    Ecco il video


    Ah, dimenticavo: mi raccomando, continuate a votarli!

    :giagia:

  5. #5
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: lįrroganza del potere: Formigoni pretende di salire sull aereo anche se in ritard

    Citazione Originariamente Scritto da dominicus Visualizza Messaggio
    Ecco il video


    Ah, dimenticavo: mi raccomando, continuate a votarli!

    :giagia:

    i lombardi se potessero lo voterebbero ancora..... del resto quante migliaia di persone hanno trovato lavoro negli ospedali grazie alla conversione a CL??

  6. #6
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Localitą
    Salerno
    Messaggi
    44,087
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: lįrroganza del potere: Formigoni pretende di salire sull aereo anche se in ritard

    Ma poi č riuscito ad imbarcarsi o no?

  7. #7
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: lįrroganza del potere: Formigoni pretende di salire sull aereo anche se in ritard

    Puah.
    Non serve altro commento.
    Non a caso mi astengo da ormai 17 anni
    e invito tutti a fare altrettanto.
    Astensione!

  8. #8
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: lįrroganza del potere: Formigoni pretende di salire sull aereo anche se in ritard

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Puah.
    Non serve altro commento.
    Non a caso mi astengo da ormai 17 anni
    e invito tutti a fare altrettanto.
    Astensione!
    se ti astieni permetti ai coglioni di votare per formigoni...



    il volo ovviamente non l ha preso.....

  9. #9
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Localitą
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: lįrroganza del potere: Formigoni pretende di salire sull aereo anche se in ritard

    che stronzata!

    formigoni, fondamentalmente uno sfigato, non si č comoportato diversamente da come si sarebbe comportato un qualsiasi tedesco, olandese, francese, americano, nella medesima situazione...
    a parte che mi č capitato pił di una volta, e mi hanno sempre fatto salire... quelle di airfrance si sono comportate proprio da stronze.
    se poi le capitava un russo, altro che formigoni...

  10. #10
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Localitą
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: lįrroganza del potere: Formigoni pretende di salire sull aereo anche se in ritard

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto il Guiscardo Visualizza Messaggio
    Ma poi č riuscito ad imbarcarsi o no?
    la passerella era ancora attaccata, non esiste che non ti faccia salire! poi figurati se formigoni non viaggia in business... minimo!!
    e io inizialmente credevo si fosse presentato tardi al check in, in quel caso non avrebbe avuto alcun diritto di reclamo... ma cazzo! era sulle poltrone della zona imbarco!! ma stiamo scherzando????

    e tu credi che un tedesco, al suo posto, non avrebbe fatto anche di molto peggio?? ma fammi ridere!!!
    se capitava a me la prendevo sberle, altro che palle!!
    pago un biglietto business, chiudi l'imbarco senza chiamarmi al microfono (figuratevi se non l'avrebbe scritto il fatto...) l'aereo č ancora li, e non mi fai salire???? ma certo...

    quella li č fortunata ad aver trovato uno sfigato come il furmiga... te lo dico io!

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-04-08, 17:28
  2. L'arroganza del potere
    Di Ibrahim nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-01-06, 16:44
  3. L’arroganza del potere
    Di Ibrahim nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-07-05, 22:45
  4. Berlusconi e l'arroganza del potere
    Di Arancia Meccanica nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-02-05, 15:44
  5. L'arroganza al potere...
    Di arsenico nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 21-02-03, 01:12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito