Buonasera a tutti,
sono un ragazzo di 20 anni da sempre appassionato di Politica (ma quella vera! Non quella mafiosa della nostra Seconda Repubblica), spero di avere un confronto politico con tutti voi.
PS: Perchè devo avere l'autorizzazione di un Amministratore per pubblicare messaggi?




Rispondi Citando



