

Wewewewewewewewe


come ho già scritto in un altra discussione, anche se da ragazzo sono stato un coglione incivile a cui piaceva sparare i botti a capodanno, mi sono reso conto che sbagliavo ed invito tutti di non buttare soldi e rischiare la propria ed altrui incolumità per questa usanza uncivile, sono d'accordo con questo provvedimento, ma purtroppo penso che non sarà rispettato


Ci voleva l'esercito stanziato almeno 10 giorni prima.
Evabbuó don Peppe, ti voglio bene, ma vuoi che i napoletani rinuncino alle tradizioni?
Polentonizzarvi è irrealistico, ma almeno le pistolate sarebbero da vietare.
https://www.napolitoday.it/social/capodanno-2022-feriti-napoli-fuochi-spari.html
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif