ma a vostro parere è normale CHE UNA BANCA CON IN PANCIA UNA VORAGINE DI QUATTRO MILIARDI DI EURO DI DEBITI ( SE SI FERMERANNO QUI) LETTERALMENTE REGALI SETTECENTOMILA EURI AD UN PARTITO POLITICO?

ma a vostro parere è normale CHE UNA BANCA CON IN PANCIA UNA VORAGINE DI QUATTRO MILIARDI DI EURO DI DEBITI ( SE SI FERMERANNO QUI) LETTERALMENTE REGALI SETTECENTOMILA EURI AD UN PARTITO POLITICO?

I soldi non sono niente.
Basta che c'è la salute...
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)

Diciamo che anche con berlusconi sono stati motlo gentili, tanto è vero che lui se li ricorda ancora con molto affetto:
banca monte dei paschi,berlusconi,"Affetto per la banca, ha finanziato la costruzione di Milano 2" Del resto Berlusconi è uno dei correntisti di riguardo dell’istituto senese. E non solo per i movimenti noti alle cronache del conto 129 presso l’agenzia di Segrate (Mi) dell’istituto toscano a lui intestato.
A ripercorrere per sommi capi il filo che da anni lega il Cavaliere a Rocca Salimbeniè stato lo stesso Berlusconi che dichiara di nutrire un “affetto particolare” per Mps. “In occasione delle mie prime puntate da imprenditore mi concesse mutui per costruireEdilnord, Milano2 e Milano3 e l’affetto era tale che risultai come l’unica società cui ancora Mps concedeva mutui premiando la mia tempestività nei pagamenti”, ha raccontato Berlusconi. “Ho una particolare disposizione d’animo e non conosco la situazione, non voglio espormi a dare un commento o un giudizio su una situazione che non cosnosco in tutti i particolari e che è legata a un istituto cui voglio bene”.
banca monte dei paschi,berlusconi,"Affetto per la banca, ha finanziato la costruzione di Milano 2" Del resto Berlusconi è uno dei correntisti di riguardo dell?istituto senese. E non solo per i movimenti noti alle cronache del conto 129 presso l?agenz
Ultima modifica di Roberto il Guiscardo; 24-01-13 alle 21:54

e 2