Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 56
  1. #1
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Località
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
    Messaggi
    18,159
     Likes dati
    4,297
     Like avuti
    6,567
    Mentioned
    981 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Cose normali in Svezia e Finlandia ( impossibili in Italia)

    Qualche settimana fa a Ballarò hanno mandato in onda 2 servizi su Svezia e Finlandia, guardateveli se non li avete già visti.

    dentatura svedese

    Video Rai.TV - Ballarò 2012-2013 - Dentatura svedese

    Sognando Helsinki

    Video Rai.TV - Ballarò 2012-2013 - Sognando Helsinki
    Ultima modifica di Traiano; 26-12-12 alle 13:36
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

  2. #2
    Forumista
    Data Registrazione
    20 Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    859
     Likes dati
    99
     Like avuti
    218
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cose normali in Svezia e Finlandia ( impossibili in Italia)

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Qualche settimana fa a Ballarò hanno mandato in onda 2 servizi su Svezia e Finlandia, guardateveli se non li avete già visti.

    dentatura svedese

    Video Rai.TV - Ballarò 2012-2013 - Dentatura svedese

    Sognando Helsinki

    Video Rai.TV - Ballarò 2012-2013 - Sognando Helsinki
    E allora? E' facile avere una buona sanità in Svezia con 9.000.000 di abitanti quando in Italia siamo 60 milioni più gli immigrati che hanno diritto anche loro alle esenzioni dal ticket non si sa in base a quale diritto.
    Dopo che ieri sera ho visto Rambo, so cosa fare la prossima volta che ciò accade
    Ronald Reagan

  3. #3
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Località
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
    Messaggi
    18,159
     Likes dati
    4,297
     Like avuti
    6,567
    Mentioned
    981 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Cose normali in Svezia e Finlandia ( impossibili in Italia)

    Citazione Originariamente Scritto da Diceopulo Visualizza Messaggio
    E allora? E' facile avere una buona sanità in Svezia con 9.000.000 di abitanti quando in Italia siamo 60 milioni più gli immigrati che hanno diritto anche loro alle esenzioni dal ticket non si sa in base a quale diritto.
    Allora anche in Burundi, sono più o meno 9 milioni , potrebbero farlo se si guarda solo la popolazione. Solo che come dice nel servizio, in Svezia c'è civiltà ,al contrario dell'Italia, e chi ha di più paga di più ,senza fare tante storie come gli italiani...sugli immigrati se pagano le tasse regolarmente è giusto che abbiano tutti i diritti , diverso è il discorso sui clandestini. E ti potrei dire "perché in Italia certi ricconi hanno diritto all'esenzione del ticket ? E se evadono e non risulta che sono ricconi, perché nessuno gli fa niente ? "
    E poi com'è che ogni cosa buona che c'è in altri paesi in Italia non si può fare ? Ogni volta , ehh ma in ITalia, non si può fare", su tutto. Se si tratta di Germania o UK, e la sono diversi. Se si tratta di Scandinavia, e la hanno un'altra mentalità...
    E in ogni caso mettendo questi 2 video non volevo certo dire che è possibile in Italia con gli italiani di adesso e i politicanti di adesso.
    Solo far capire e ribadire che la presunta "normalità" che ci vogliono vendere in questa Repubblica delle Banane dicendoci che è inevitabile lo schifo italiano di adesso, non è normalità. Come il salario minimo garantito, che c'è in tutta l'UE tranne in Italia Grecia e Ungheria. Se parli con un classico beota italiano ti dice che sono soldi regalati( come quella merdaccia della fornero ), e ignora completamente che c'è in tutta Europa .
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

  4. #4
    Populista
    Data Registrazione
    20 Oct 2011
    Messaggi
    69,663
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    957 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Cose normali in Svezia e Finlandia ( impossibili in Italia)

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Allora anche in Burundi, sono più o meno 9 milioni , potrebbero farlo se si guarda solo la popolazione. Solo che come dice nel servizio, in Svezia c'è civiltà ,al contrario dell'Italia, e chi ha di più paga di più ,senza fare tante storie come gli italiani...sugli immigrati se pagano le tasse regolarmente è giusto che abbiano tutti i diritti , diverso è il discorso sui clandestini. E ti potrei dire "perché in Italia certi ricconi hanno diritto all'esenzione del ticket ? E se evadono e non risulta che sono ricconi, perché nessuno gli fa niente ? "
    E poi com'è che ogni cosa buona che c'è in altri paesi in Italia non si può fare ? Ogni volta , ehh ma in ITalia, non si può fare", su tutto. Se si tratta di Germania o UK, e la sono diversi. Se si tratta di Scandinavia, e la hanno un'altra mentalità...
    E in ogni caso mettendo questi 2 video non volevo certo dire che è possibile in Italia con gli italiani di adesso e i politicanti di adesso.
    Solo far capire e ribadire che la presunta "normalità" che ci vogliono vendere in questa Repubblica delle Banane dicendoci che è inevitabile lo schifo italiano di adesso, non è normalità. Come il salario minimo garantito, che c'è in tutta l'UE tranne in Italia Grecia e Ungheria. Se parli con un classico beota italiano ti dice che sono soldi regalati( come quella merdaccia della fornero ), e ignora completamente che c'è in tutta Europa .
    In Svezia sono 9 milioni e hanno risorse del sottosuolo. Qui siamo 60 milioni e non abbiamo un cazzo. Che razza di paragone è?
    Spaghetti e pistole

  5. #5
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Località
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
    Messaggi
    18,159
     Likes dati
    4,297
     Like avuti
    6,567
    Mentioned
    981 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Cose normali in Svezia e Finlandia ( impossibili in Italia)

    Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    In Svezia sono 9 milioni e hanno risorse del sottosuolo. Qui siamo 60 milioni e non abbiamo un cazzo. Che razza di paragone è?
    Ma hai letto tutto quello che avevo scritto o hai preso uno stralcio ?
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

  6. #6
    Forumista
    Data Registrazione
    20 Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    859
     Likes dati
    99
     Like avuti
    218
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cose normali in Svezia e Finlandia ( impossibili in Italia)

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Allora anche in Burundi, sono più o meno 9 milioni , potrebbero farlo se si guarda solo la popolazione. Solo che come dice nel servizio, in Svezia c'è civiltà ,al contrario dell'Italia, e chi ha di più paga di più ,senza fare tante storie come gli italiani...sugli immigrati se pagano le tasse regolarmente è giusto che abbiano tutti i diritti , diverso è il discorso sui clandestini. E ti potrei dire "perché in Italia certi ricconi hanno diritto all'esenzione del ticket ? E se evadono e non risulta che sono ricconi, perché nessuno gli fa niente ? "
    E poi com'è che ogni cosa buona che c'è in altri paesi in Italia non si può fare ? Ogni volta , ehh ma in ITalia, non si può fare", su tutto. Se si tratta di Germania o UK, e la sono diversi. Se si tratta di Scandinavia, e la hanno un'altra mentalità...
    E in ogni caso mettendo questi 2 video non volevo certo dire che è possibile in Italia con gli italiani di adesso e i politicanti di adesso.
    Solo far capire e ribadire che la presunta "normalità" che ci vogliono vendere in questa Repubblica delle Banane dicendoci che è inevitabile lo schifo italiano di adesso, non è normalità. Come il salario minimo garantito, che c'è in tutta l'UE tranne in Italia Grecia e Ungheria. Se parli con un classico beota italiano ti dice che sono soldi regalati( come quella merdaccia della fornero ), e ignora completamente che c'è in tutta Europa .
    Io sottolineavo la malafede di Floris che ogni volta volta con questi servizi deve smerdare una determinata parte politica è il solito vecchio giochetto del delegittimare il governo con questi servizi o con gli interventi di professoroni emeriti che non fanno altro che ripetere che in Italia fa tutto schifo e da loro funziona tutto. Non metto in dubbio che la sanità in Svezia o in Finlandia sia ottima.
    Dopo che ieri sera ho visto Rambo, so cosa fare la prossima volta che ciò accade
    Ronald Reagan

  7. #7
    Populista
    Data Registrazione
    20 Oct 2011
    Messaggi
    69,663
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    957 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Cose normali in Svezia e Finlandia ( impossibili in Italia)

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Ma hai letto tutto quello che avevo scritto o hai preso uno stralcio ?
    Sì, ho letto, ma ho dato una risposta che riassumesse il mio pensiero. Il paragone con l'Italia non si può fare, l'Italia deve trovare una sua via e lasciar perdere queste cazzate.
    Spaghetti e pistole

  8. #8
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Località
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
    Messaggi
    18,159
     Likes dati
    4,297
     Like avuti
    6,567
    Mentioned
    981 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Cose normali in Svezia e Finlandia ( impossibili in Italia)

    Citazione Originariamente Scritto da Diceopulo Visualizza Messaggio
    Io sottolineavo la malafede di Floris che ogni volta volta con questi servizi deve smerdare una determinata parte politica è il solito vecchio giochetto del delegittimare il governo con questi servizi o con gli interventi di professoroni emeriti che non fanno altro che ripetere che in Italia fa tutto schifo e da loro funziona tutto. Non metto in dubbio che la sanità in Svezia o in Finlandia sia ottima.
    Mi sa che il servizio della Finlandia non lo hai visto, perché non si parla di sanità.
    Ma poi secondo te io penso che Floris sia imparziale e dica le cose come stanno senza favorire qualcuno o smerdarlo ? Assolutamente no. Non ho secondi fini io.
    Ho messo questi 2 video per far sapere come funzionano certe cose in altri paesi. Te l'ho detto perché, perché in Italia ci vogliono far capire che lo schifo che c'è è inevitabile, che l'evasione fiscale c'è in tutta Europa agli stessi livelli italiani, che la corruzione c'è agli stessi livelli italiani ecc ecc. Non certo ho messo questi 2 video per fare un favore a Floris.
    Li avrei messi anche se erano video dell'Unità o de Il Giornale, testate note per essere "imparziali"...
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

  9. #9
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Località
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
    Messaggi
    18,159
     Likes dati
    4,297
     Like avuti
    6,567
    Mentioned
    981 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Cose normali in Svezia e Finlandia ( impossibili in Italia)

    Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    Sì, ho letto, ma ho dato una risposta che riassumesse il mio pensiero. Il paragone con l'Italia non si può fare, l'Italia deve trovare una sua via e lasciar perdere queste cazzate.
    Ah si , e secondo te con che cavolo di paesi si deve fare il paragone ? Con la Grecia ?
    E poi non so tu, ma molti anche in questo forum se si parla di una cosa che conviene a loro, dicono "l'Europa ce lo chiede, guardate l'Europa" , se non gli conviene "ehhhh, ma noi siamo diversi, non puoi fare il paragone..."
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

  10. #10
    Populista
    Data Registrazione
    20 Oct 2011
    Messaggi
    69,663
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    957 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Cose normali in Svezia e Finlandia ( impossibili in Italia)

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Ah si , e secondo te con che cavolo di paesi si deve fare il paragone ? Con la Grecia ?
    E poi non so tu, ma molti anche in questo forum se si parla di una cosa che conviene a loro, dicono "l'Europa ce lo chiede, guardate l'Europa" , se non gli conviene "ehhhh, ma noi siamo diversi, non puoi fare il paragone..."
    Con nessuno. Ogni paese ha caratteristiche proprie, e deve trovare soluzioni in base a questo. Cercare di imitare la Svezia peggiorerebbe le cose, non le migliorerebbe.
    Spaghetti e pistole

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-08-10, 14:00
  2. I paesi normali - e l'Italia
    Di Oli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24-02-07, 09:57
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-03-06, 15:55
  4. cose impossibili? ..
    Di larth (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-04-05, 16:49
  5. I mangiakrauti della FAZ:"In Italia riforme impossibili"
    Di Dragonball (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-03-02, 13:58

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito