Re: “Ti taglio la lingua perché non ti converti all’Islam” Succede a Bonn, in Germani
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Bandisci pure il cristianesimo e ti appoggio...
Le lingue nei paesi cristiani sono sempre molto attive..
Re: “Ti taglio la lingua perché non ti converti all’Islam” Succede a Bonn, in Germani
Una cosa che non ho mai capito, non basta dire "sì, sono islamico" anche se non è vero?
Citazione:
Seyen
Bandisci pure il cristianesimo e ti appoggio...
Nel Cattolicesimo c'è perdono, bontà, bellezza e razionalità di fondo. Nell'Islam c'è solo superstizione paranoica e malata.
Citazione:
Sentenza
Una cosa che non ho mai capito, non basta dire "sì, sono islamico" anche se non è vero?
Si, e se poi ti beccano passare davanti a una chiesa sei un traditore e questo basta per farti fuori.
Citazione:
John Orr
Si, e se poi ti beccano passare davanti a una chiesa sei un traditore e questo basta per farti fuori.
Della serie: "non uscire di notte da solo al buio perché sennó il babau ti porta via".
Citazione:
John Orr
Ma quando mai... Capita che un islamico entri in Chiesa, non è che lo uccidono...
Citazione:
Abdullah
Della serie: "non uscire di notte da solo al buio perché sennó il babau ti porta via".
Abdullah "convertiti" perchè hai scelto una religione del cazzo . Meglio essere ateo che musulmano , almeno gli atei dicono stronzate ma non ammazzano nessuno :giagia:
Citazione:
orpheus
Abdullah "convertiti" perchè hai scelto una religione del cazzo . Meglio essere ateo che musulmano , almeno gli atei dicono stronzate ma non ammazzano nessuno :giagia:
Mai ammazzato nessuno e non ho intenzione di farlo in futuro.
L'Islam non l'ho "scelto", ma diventa difficile spiegarlo se l'unica alternativa a "scelta" per i piú significa "costrizione".
Citazione:
John Orr
L'Islam va bandito presto. Non si può più vivere tranquilli in questo cesso di Europa Islamocomunista.
Non l'islam.
Solo il radicalismo islamico.
Non a caso in Siria bisogna stare CON Assad
contro i terroristi islamici di al-qaeda.
Ne convieni?
Citazione:
Nazionalistaeuropeo
Non l'islam.
Solo il radicalismo islamico.
Non a caso in Siria bisogna stare CON Assad
contro i terroristi islamici di al-qaeda.
Ne convieni?
Quando i tuoi amici islamici assieme ai cinesi saranno la maggioranza, le vostre boiate vegano-animaliste vedrai che fine faranno :sofico:Questa è una delle cose che mi consola :D