Mi sembra giusto che abbia uno spazio suo.
Dovete prendere un forumista, metterlo nel suo sistema politico preferito, e assegnargli la posizione sociale che volete voi.
Per esempio xxxx mi aveva messo a fare la negra ottantenne, però proprietaria di un blindato BMP-2, trattandosi del mio sistema politico ideale.
Per ricambiare vorrei prendere xxxx così com'è, introdurlo nel suo sistema politico ideale, però costretto a lavorare nel privato con tante tasse bellissime che gli garantiscono la pensione e l'assistenza medica, più un cumulo di regole provenienti nientemeno che dal parlamento europeo ( e da quello locale, e dalla regione, e dalla provincia, e dal sindaco, e dal consiglio di circoscrizione ) che lui rispetterà coscienziosamente.
Purtroppo in questo mondo ideale xxxx avrà due sfortune: essere senza moglie o fidanzata e abitare in un condominio.
A parte le regole di condominio e le richieste di pagamento dall'amministratore, xxxx avrà abitanti nel suo stesso piano la topa dei suoi sogni, momentaneamente libera, e un impiegato statale piacione, tipo geometra Calboni, che grazie alle garanzie di categoria, gli scatti di anzianità, i diritti acquisiti, ha una disponibilità di tempo libero e pila superiore a quella di xxxx. Inutile dire che anche il Calboni al momento non è impegnato.
Buon divertimento.