dovrei riuscire a fargli la foto quando fa il suo sguardo incredulo, cerchiato di bianco. tipo quando Mi vesto per uscire e lui mi guarda:"non sci posso credere, esci SENSA DI ME! E mi lasci SOLO!" OPPURE "IL FILETTO, l'hai manjato tutto e non me ne hai lasciato neanche un pessetto!" :eeh:
A proposito di cani di Melusine... Che fine ha fatto Maiorana? Perché non si è fiondato in questo thread a chiedere notizie di Ciro?
31-12-12, 18:23
sugarbabe
Re: standoff...
è vero! che fine ha fatto?
auguriiii majoranaaaaaaaaaa!!!!!