Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 179
  1. #141
    La Vengeance
    Data Registrazione
    18 Dec 2009
    Messaggi
    19,003
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Contro di noi una congiura. Inchiesta sul governo Monti

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Ma ti leggi?
    Forse non ti rendi conto, ma trasudano moooolto più odio e rancore i tuoi post delle mie prese per i fondelli del tuo adorato. Tu ne sei innamorato e non tolleri che qualcuno critichi la luce dei tuoi occhi.
    Questo però è un problema tuo, non mio. Trasferire la tua frustrazione su di me è del tutto inutile, credimi.
    Io innamorato?
    Mah! Io ho avuto anche un moto di rabbia violenta quando Berlusconi, ed in quel momento lo avrei stropicciato con le mie mani, indicò Monti come leader del cdx! Poi si è capito perché.

    Io sostengo chi, come Berlusconi, non vuole consegnare a questa vuota e demente sinistra il Paese perché rimanga sotto lo schiaffo dell'Europa-Merkel. Punto.
    E c'è solo Berlusconi a farlo. Non altri. Non Grillo. Non Albe Dorate o Foschi Tramonti, non rivoluzionari moderati o altre fasulle etichette. Solo il Berlusca!
    Dunque è ovvio che io rivolga la mia attenzione, ancora, unicamente a lui.
    E se pensi che sia l'unico allora mi fa piacere, perché questa sarebbe la dimostrazione che avete abbassato la guardia.
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

  2. #142
    La Vengeance
    Data Registrazione
    18 Dec 2009
    Messaggi
    19,003
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Contro di noi una congiura. Inchiesta sul governo Monti

    Io parlo come parlo.
    Per sostenere che io sia vecchio dovresti conoscermi tra una ventina d'anni poiché quello che vedresti oggi è un signore di cinquantacinque anni che ne dimostra alcuni meno.

    Rimani pure delle tue convinzioni. Mica mi offendo.
    Ultima modifica di C@scista; 30-12-12 alle 21:01
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

  3. #143
    La Vengeance
    Data Registrazione
    18 Dec 2009
    Messaggi
    19,003
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Contro di noi una congiura. Inchiesta sul governo Monti

    Citazione Originariamente Scritto da luciana Visualizza Messaggio
    non trovi che il vecchio vi abbia portato in carrozzella per 20 anni? (e vi porta ancora a quanto vedo)

    ... il processo ruby è ancora tutto lì, e lui sostiene ancora che pensava fosse la nipote di mubarak. Che avrebbe trovato entro tre anni la cura contro il cancro l'ha detto sul serio, mica ce lo siamo inventato io e malandrina. Che non ci fosse la crisi, che gli italiani fossero tutti benestanti l'ha detto lui mentre tutto il resto del mondo faceva salti mortali per affrontare la crisi. E di tutte queste cazzate non te ne ho mai sentita criticare nemmeno una.
    ... ti non fai nemmeno pena: come si dice a scuola, non sei valutabile.

    ps: queste solo per elencare le balle più divertenti
    A me di Ruby, del cancro, di Mubarak di Geddafi o di altro non interessa nulla.
    A me interessa chi mi toglie da davanti ai coglioni il criminale Monti, la sua IMU, Equitalia e tutta la merda fiscale del cazzo che ha rotto i coglioni ai cittadini contribuenti Italiani!
    Bersani ha detto qualcosa in proposito? Non risulta. Anzi…lasciamo stare che è meglio.

    Voi avete eliminato l'unica possibilità che avevate di vincere. Quella possibilità aveva un nome: Matteo Renzi.
    Ora pigliatevi in calci in culo dagli Italiani.

    Ecco vedi luciana, ho cambiato modo di esprimermi parlando la vostra lingua.
    Così mi capisci meglio e non hai bisogno del traduttore.
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

  4. #144
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,772
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Contro di noi una congiura. Inchiesta sul governo Monti

    Dai edmond, avrai anche 55 anni, ma sei più rincoglionito di berlusconi.
    Ma rileggi quello che scrivi prima di postare?

    Tu dici di essere contro l'euro, monti, l'imu, equitalia ecc.

    Ricapitoliamo.

    Berlusconi si è sempre definito europeista e fa parte di un partito, il PPE che è sicuramente uno dei più europeisti in europa. Ricordo alcuni episodi come la firma della costituzione europea a Roma, fortemente voluta da Berlusconi.

    Berlusconi ha fatto posto a Monti e ha sempre votato i suoi provvedimenti. Fino a settimana scorsa sosteneva che Monti ha proseguito la politica del PDL, poi ha cambiato idea...

    L'IMU è stata introdotta da Berlusconi (Tremonti), Monti l'ha semplicemente anticipata di 1 anno per raggiungere prima il pareggio di bilancio e comunque questa anticipazione è stata votata anche dal PDL. (tra l'altro il fiscal compact cui adesso berlusconi si dice contrario, ma che è stato introdotto e votato proprio da lui).

    Equitalia è stata creata anche questa da Tremonti prima nel 2005 e poi rafforzata sempre dallo stesso durante lo scorso governo berluscnoi.

    Come vedi non sto parlando di troie, conflitti di interesse o giustizia, ma allora se sono questi gli argomenti che ti interessano vota lega nord o casapound, almeno salvi un minimo di presentabilità.
    Io non mi sento italiano,
    ma per fortuna o purtroppo lo sono.

  5. #145
    utente cancellato
    Data Registrazione
    11 Feb 2010
    Messaggi
    8,574
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,067
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Contro di noi una congiura. Inchiesta sul governo Monti

    Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantés Visualizza Messaggio
    Io parlo come parlo.
    Per sostenere che io sia vecchio dovresti conoscermi tra una ventina d'anni poiché quello che vedresti oggi è un signore di cinquantacinque anni che ne dimostra alcuni meno.

    Rimani pure delle tue convinzioni. Mica mi offendo.
    per me Conte i 55 li portate benissimo...:giagia:
    quando Vi incontrai la prima volta a Washington....
    avrei scommesso che ne avevate max 30.....:giagia:
    l'amore dell' Imperatrice fa miracoli......
    un abbraccio

    Robert

  6. #146
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Jun 2009
    Messaggi
    9,864
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Contro di noi una congiura. Inchiesta sul governo Monti

    Oggi ha aggiunto che si indagherà anche su Napolitano ...
    Domani dirà anche su alfano , che non dimentichiamocelo ( per gli utenti berlusconiani che dimenticano in fretta ) ha votato la fiducia al governo golpista monti .

  7. #147
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Feb 2011
    Messaggi
    2,111
     Likes dati
    103
     Like avuti
    751
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Contro di noi una congiura. Inchiesta sul governo Monti

    Che palle, basterebbe esaminare un attimo con la testa quello che Berlusconi ha (o non ha) fatto in passato, e non tutto quello che DICE per accaparrarsi i voti. L'abolizione di ICI o IMU (tra l'altro sostituite con nuove tasse) mi sembrano un pò pochino...

  8. #148
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Feb 2011
    Messaggi
    2,111
     Likes dati
    103
     Like avuti
    751
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Contro di noi una congiura. Inchiesta sul governo Monti

    Citazione Originariamente Scritto da ilgiardiniere Visualizza Messaggio
    Oggi ha aggiunto che si indagherà anche su Napolitano ...
    Domani dirà anche su alfano , che non dimentichiamocelo ( per gli utenti berlusconiani che dimenticano in fretta ) ha votato la fiducia al governo golpista monti .
    No, come ho scritto nel thread doppione dovrebbe indagare su se stesso. Cosa gli impediva di andare ad elezioni dato che aveva la maggioranza al Senato? Prego ai motorini di rispondere argomentando in modo serio...

  9. #149
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Oct 2012
    Messaggi
    18,430
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    69 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Contro di noi una congiura. Inchiesta sul governo Monti

    Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantés Visualizza Messaggio
    A me di Ruby, del cancro, di Mubarak di Geddafi o di altro non interessa nulla.
    A me interessa chi mi toglie da davanti ai coglioni il criminale Monti, la sua IMU, Equitalia e tutta la merda fiscale del cazzo che ha rotto i coglioni ai cittadini contribuenti Italiani!
    Bersani ha detto qualcosa in proposito? Non risulta. Anzi…lasciamo stare che è meglio.

    Voi avete eliminato l'unica possibilità che avevate di vincere. Quella possibilità aveva un nome: Matteo Renzi.
    Ora pigliatevi in calci in culo dagli Italiani.

    Ecco vedi luciana, ho cambiato modo di esprimermi parlando la vostra lingua.
    Così mi capisci meglio e non hai bisogno del traduttore.
    Rimane solo da capire perché Berlusconi ha appoggiato il governo Monti se riteneva che questo fosse una cosa nociva all'Italia, non è che lui (come Bersani) hanno lasciato fare a Monti il lavoro sporco per poi ripresentarsi come candidi agnellini alle elezioni?

  10. #150
    Moderato con i moderati
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    44,721
     Likes dati
    5,331
     Like avuti
    8,964
    Mentioned
    375 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Contro di noi una congiura. Inchiesta sul governo Monti

    Citazione Originariamente Scritto da Moderato Visualizza Messaggio
    ........L'abolizione di ICI o IMU (tra l'altro sostituite con nuove tasse)..........
    Il solito giochino utilizzato anche per l'ici sulla prima casa, con relative conseguenze..... hefico: :gluglu:

 

 
Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La prova della congiura di Monti contro Berlusconi
    Di gigionaz nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-12-12, 20:49
  2. 27 ottobre, ,manifestazione nazionale contro il governo Monti
    Di MaRcO88 nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-10-12, 19:10
  3. Lotta dura contro il governo Monti
    Di cyclismo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 14-03-12, 12:42
  4. Lotta dura contro il governo Monti.......
    Di cyclismo nel forum MoVimento 5 Stelle
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-03-12, 10:51
  5. Contro la congiura dei mediocri
    Di José Antonio nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 15-12-10, 18:00

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito