Visualizzazione Stampabile
-
Re: Così mi imparo
Prendo regolarmente il caffè dopo cena e non mi succede niente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
morfeo
Prendo regolarmente il caffè dopo cena e non mi succede niente.
Anche io, siamo assuefatti.
-
Io non ci credo agli effetti della caffeina, specialmente quella contenuta in un espresso, che in realtà è il caffè che ne contiene meno in assoluto, anche se si crede il contrario comunemente. Solo placebo. L'ho sempre bevuto a qualsiasi ora.
-
Citazione:
Immanuel
Io non ci credo agli effetti della caffeina, specialmente quella contenuta in un espresso, che in realtà è il caffè che ne contiene meno in assoluto, anche se si crede il contrario comunemente. Solo placebo. L'ho sempre bevuto a qualsiasi ora.
cmq piu che altro è la sensibilità alla caffeina io per esempio sono ipersensibile se lo bevo anche alle 3 del pomeriggio rischio di andare a letto tardi.
-
Citazione:
animale.marino
cmq piu che altro è la sensibilità alla caffeina io per esempio sono ipersensibile se lo bevo anche alle 3 del pomeriggio rischio di andare a letto tardi.
Voglio i test in doppio-cieco!
-
Citazione:
Immanuel
Voglio i test in doppio-cieco!
non ti accontenti mai, va bene
-
Citazione:
Immanuel
non è effetto placebo, se ne prendi 4-5 di seguito te ne accorgi
-
Citazione:
blob21
a quanto ho capito si è preso un caffè tardi e non ha dormito. avrebbe potuto compensare con una canna
Le canne mi rendono schizofrenico. Ho il cervello strutturalmente diverso dall'intellettuale di sinistra medio.
-
Citazione:
blob21
non è effetto placebo, se ne prendi 4-5 di seguito te ne accorgi
Ho messo una cialda per due nella macchinetta lavazza e ci ho riempito mezzo bicchiere.
-
Comunque diciamo che fino alle tre non me ne sono accorto visto che avevo da lavorare. Poi mi sono accorto che erano le quattro e non avevo neanche un filo do sonno.