Vedo sempre più spesso, nel forum, l'uso di "è" al posto di "e" come congiunzione. Siccome i due tasti sono agli antipodi, sulla normale tastiera italiana, non può trattarsi di un errore di battitura. C'è un motivo che non conosco, dietro questo uso allegro dell'accento?




Rispondi Citando
hefico: senza analizzare e scendere nei particolari...wooff...l'imprecisione,il pregiudizio e la mancata valutazione della sostanza non pregiudica la forma del pensiero espresso.....è d'accordo o ritiene ignorante anche questo mio NON forzato pensiero in favore delle e e delle è :giagia:

