Re: Rif: Re: Rif: pirla con i botti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Ma perchè i botti legali feriscono gravemente qualcuno? Volete vietare quelli illegali?
no vogliono rendere illegali tutti i botti.
come è noto ogni anno in ogni città muoiono tutti gli animali
Re: Rif: Re: Rif: pirla con i botti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
no vogliono rendere illegali tutti i botti.
come è noto ogni anno in ogni città muoiono tutti gli animali
E questo impedirà alla gente di spararne? Come impedisce il divieto di drogarsi?
Re: Rif: pirla con i botti
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaIn
non esagerare ora
ho mica detto che spero ci lascino la pelle...
o solo detto che spero salti loro una mano
o un occhio tanto ne hanno due !!:giagia:
P.S.
Se però ci lasciassero la pelle ti confesso che non mi dispiacerebbe..
tutti coglioni in meno !!:postridicolo:
Re: Rif: pirla con i botti
Intervengo solo per dire che i miei tre pappagalli (in gabbia) i botti li ignorano proprio.
Re: Rif: pirla con i botti
Capodanno, 2 morti in Campania
Il Viminale: 361 feriti in Italia |
il tragico è che questi figlio di puttana...
non si limitano a morire o ad autoamputarsi..
questi grandissimi bastardi fanno del male anche
a chi non c'entra un cazzo !!
Re: Rif: Re: Rif: pirla con i botti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
no vogliono rendere illegali tutti i botti.
come è noto ogni anno in ogni città muoiono tutti gli animali
Ti posso assicurare che il cane che aveva mio cognato ogni anno rischiava letteralmente l'infarto. Letteralmente, non per modo di dire.
Che gusto ci sarà a stare in mezzo a tutto quel casino poi me lo devono pure spiegare.
Fosse per me non ne venderebbero nemmeno mezzo.
Re: Rif: Re: Rif: pirla con i botti
Qua siamo alla follia. La gente tiene gli animali in città e i colpevoli sono quelli che sparano i botti, non chi tiene gli animali in città... Siamo oltre al delirio, ormai non c'è più nessun senso in niente... Io non posso sparare i botti perché il mio vicino ha un cane da slitta in appartamento! Mah...
Re: Rif: Re: Rif: pirla con i botti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Qua siamo alla follia. La gente tiene gli animali in città e i colpevoli sono quelli che sparano i botti, non chi tiene gli animali in città... Siamo oltre al delirio, ormai non c'è più nessun senso in niente... Io non posso sparare i botti perché il mio vicino ha un cane da slitta in appartamento! Mah...
Tu con i tuoi botti rompi le palle a me, in primis.
Non fare tanto la vittima, poi, perché mi sembra che tu possa sparare quello che meglio ti pare. Sono io che devo subire.
Re: Rif: Re: Rif: pirla con i botti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Tu con i tuoi botti rompi le palle a me, in primis.
Non fare tanto la vittima, poi, perché mi sembra che tu possa sparare quello che meglio ti pare. Sono io che devo subire.
Io non faccio la vittima, perché i botti li sparo e me ne frego. Vorrei solo capire il senso di certi ragionamenti. Pure a me rompe le palle il cane del vicino quando abbaia, ma non rompo le scatole alla gente, e neanche al vicino che vuole tenere il cane... pazienza... Quando però si inverte il senso delle cose, un po' mi innervosisco. Il colpevole non è chi spara i botti, da che mondo è mondo a capodanno si sparano i botti; il colpevole è chi tiene gli animali in città, se proprio bisogna trovare un colpevole.
Re: Rif: Re: Rif: pirla con i botti
e un pechinese dove lo vuoi tenere ? a trainare una slitta ? :-D
anche sugli animali in appartamenti ci dovrebbe essere maggiore sensibilità, una cosa è un gatto o piccolo cane che tien compagnia ad una persona sola, altra cosa è un samoiedo in un appartamentino magari a palermo.
però ciò non toglie che ora vi sono animali in luoghi abitati, non sempre costretti da umani (ci sono anche gli uccelli, i cani/gatti selvatici).
è un po' come quando ci sono bimbi piccoli... solo un vicino rompiballe sbraita se qualche volta fan casino o non li tiene affatto in considerazione.
poi la discussione è andato un po' oltre l'intenzione del topic perchè era iniziata come invito all'etica e non come richiesta di legislazione coercitiva.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Io non faccio la vittima, perché i botti li sparo e me ne frego. Vorrei solo capire il senso di certi ragionamenti. Pure a me rompe le palle il cane del vicino quando abbaia, ma non rompo le scatole alla gente, e neanche al vicino che vuole tenere il cane... pazienza... Quando però si inverte il senso delle cose, un po' mi innervosisco. Il colpevole non è chi spara i botti, da che mondo è mondo a capodanno si sparano i botti; il colpevole è chi tiene gli animali in città, se proprio bisogna trovare un colpevole.