Re: Ma andate tutti a quel paese!
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
Prodi non sarà Presidente..è fuori dalla politica....invece Presidente sarà Fini..non vedete adesso come è defilato da ruoli politici..?
Si prepara per il Quirinale..e sicuramente verrà eletto..
Fini presidente della repubblica ?
Guarda che oggi è il 30 , è domani il 31 , metti giù la bottiglia.......:sofico:
Citazione:
C@scista
Mi sto accorgendo che presso l'elettorato del PD la sicurezza della vittoria sta insomma paradossalmente creando un effetto anti voto utile alla faccia di Veltroni:paura:
Beh, non possiamo prescindere dalla realtà. E' chiaro che al cambio degli equilibri politici, conseguono scelte corrispondenti
Citazione:
Monsieur
Beh, non possiamo prescindere dalla realtà. E' chiaro che al cambio degli equilibri politici, conseguono scelte corrispondenti
Sarebbe interessante sapere quanti elettori del PD avranno una reazione nell'orientamento elettorale simile alla tua alla notizia che la Lega ha scaricato il vecchio B.
Citazione:
C@scista
Sarebbe interessante sapere quanti elettori del PD avranno una reazione simile alla tua alla notizia che la Lega ha scaricato il vecchio B.
Se fossero in troppi, allora sarebbe nuovamente necessario votare PD o SEL. Almeno a questo servono i sondaggi.:sofico:
Citazione:
C@scista
Mi sto accorgendo che presso l'elettorato del PD la sicurezza della vittoria sta insomma paradossalmente creando un effetto anti voto utile alla faccia di Veltroni:paura:
No, purtroppo i piddini sono sicuri della vittoria come lo sono anche io. Purtroppo avremo l'accoppiata Bersani-Vendola, il csx vince per mancanza di avversari.
Citazione:
testadiprazzo
Prodi non sarà Presidente..è fuori dalla politica....invece Presidente sarà Fini..non vedete adesso come è defilato da ruoli politici..?
Si prepara per il Quirinale..e sicuramente verrà eletto..
Tu di politica non ci hai mai capito molto. Di filosofia orientale, invece, molto di più.... :chefico: :gluglu:
Citazione:
brunik
Certo! Se li compra tutti Monti compreso con la patrimoniale e altre tasse. Gia' visto con l'associazione dedita al borseggio de l'Unione. Poi un attimo dopo giu' a litigare per spartirsi il bottino
Spero che Monti prenda meno voti di Berlusconi.
Mah io a questo punto non la vedo così male che il cdx sia diviso in più parti, a questo punto. Purchè sia possibile trovare un abbozzo di linea comune sui temi fondamentali