Rif: Re: Rif: Ma andate tutti a quel paese!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iluvatar85
No, non è quella la causa.
azzz...quasi vi aspettassi....voi e le vostre sole paratie stagne..che non vi aiutano a non affondare...
spesso parlate con bocca d'altri...nulla di personale...perchè non c'è nulla di veramente personale o rivoluzionario...
azz..il solito solito...calpestando le solite orme...auguri...l'Attila e l'educazione persa, traviata..dai tempi dai modi..
Re: Rif: Re: Rif: Ma andate tutti a quel paese!
Citazione:
attila621
azzz...quasi vi aspettassi....voi e le vostre sole paratie stagne..che non vi aiutano a non affondare...
spesso parlate con bocca d'altri...nulla di personale...perchè non c'è nulla di veramente personale o rivoluzionario...
azz..il solito solito...calpestando le solite orme...auguri...l'Attila e l'educazione persa, traviata..dai tempi dai modi..
Ho le branchie. ;)
Rif: Re: Rif: Re: Rif: Ma andate tutti a quel paese!
Citazione:
Iluvatar85
Ho le branchie. ;)
ma dai...;)
Re: Rif: Re: Rif: Re: Rif: Ma andate tutti a quel paese!
Citazione:
attila621
ma dai...;)
Il bello è che credi all'unica cosa che non è vera, neanche metaforicamente. :D
Rif: Re: Rif: Re: Rif: Re: Rif: Ma andate tutti a quel paese!
Citazione:
Iluvatar85
azz..le metafore e la vita...il credo: quasi come la costituzione...azz..la più bella ma inchiavabile..tutto e il contrario di tutto...
quasi la metafora dell'onnipotenza...poi chissà se l'evolvere o soli involtini rotatorie dossi e semafori intelligentissimi...
azz...spero non facessi riferimento alle branchie, non mi stupirei...l'Attila rinnova auguri pure agli invertebrati..:sese:
Citazione:
Iluvatar85
azzz...nel lontano 1985 apriiiii la mia seconda azienda: la prima mi fu praticamente rubata...
ed ora cercano affannosamente di fottermi pure la seconda...azzz..essere Barbari oggi...quasi la rivoluzione industriale..
Re: Ma andate tutti a quel paese!
Citazione:
orpheus
Per il popolo italiano va prospettandosi uno scenario politico allucinante
Che panorama...il Pdl si spezzetta, nascono vari partitini..la Lega si stacca..Bersani non ama piu' tanto Monti..Casini litiga con Bersani..Monti vuole fare l'asso pigliatutto..le toghe rosse fanno politica ormai conclamata..Le truppe di Grillo non avanzano piu di tanto..insomma presumo che il 25 febbraio verra' un caos ingestibile dalle urne!! ..si faranno nuove elezioni..!??
http://img189.imageshack.us/img189/9...2417944913.jpg
chissà perché sono sempre i perdenti a disegnare scenari apocalittici ogni volta, come se il mondo finisse, ma senza rendersi conto che è il loro mondo a finire.
azzz...votate l'Attila...conosceva bene i falsi "ROMANI DI DOMANI..."
ne fu ostaggio in gioventù...azz...meno Barbaro di quanto la storia dica...ma poi al solito i fatti,
e il tempo che raramente lo smentisce....l'essere arroganti.
Re: Rif: Re: Rif: Re: Rif: Re: Rif: Ma andate tutti a quel paese!
Monti é comunista. (cit.)
Rif: Re: Ma andate tutti a quel paese!
Citazione:
stefaboy
chissà perché sono sempre i perdenti a disegnare scenari apocalittici ogni volta, come se il mondo finisse, ma senza rendersi conto che è il loro mondo a finire.
azzz..ma dai, trattasi solo ed inconfutabilmente di altro giro altra corsa...l'altalena su e giù,
poi a guardarla di lato...destra sinistra passando sempre per il centro...azzz...la metafora dell'asilo, azz..la scuola materna..il limbo..e gli auguri..