se un forum di politica è un piccolo specchio dei rapporti di forza, ho l'impressione che i sostenitori di quella lista di centro sono proprio pochini
saltano fuori solo quando fanno i sondaggi?

se un forum di politica è un piccolo specchio dei rapporti di forza, ho l'impressione che i sostenitori di quella lista di centro sono proprio pochini
saltano fuori solo quando fanno i sondaggi?

Non ti credere .... i nostalgici della vecchia DC con le mani in pasta in qualsiasi intrallazzo possibile ... sono ancora presenti (magari non qui ... ma ce ne sono ancora parecchi)... e purtroppo in Monti sperano di aver trovato la faccia "pulita" per riproporre il loro sporchi affari !!!

occhio che qui ce in mezzo anche il vaticano e se la chiesa dice di votare quelli ..(come faceva una volta con la dc)..i vecchietti e tanti altri poi votano quelli

Forse gli eventuali sostenitori di questa lista non ritengono necessario parlarne su un forum, preferiscono incontrarsi altrove.
Controllori di volo pronti per il decollo,
telescopi giganti per seguire le stelle
(F. Battiato, No time no space)

mi spiace illudere chi ha aperto questa discussione ma, oltre a ricordargli che il mondo reale non è un forum, conosco personalmente molti amici imprenditori, già berlusconiani e/o leghisti, che vedono con grande favore la lista del presidente della ferrari. è appena il caso diricordare che molti di questi imprenditori sono disponibili a mettere mano al portafoglio -in tanti lo hanno già fatto-, pur di non vedere più berlusconi e bossi al governo