Re: la decisione più logica....
C'è il dramma di molti elettori di centrodestra che adesso dovranno votare PD o non dovranno votare affatto, e l'ha confermato Feliks che voterà PD, per il peccato originale di aver votato Berlusconi.
Chi non voterà affatto e chi dice che sono tutti più o meno ladri alla stessa maniera di Berlusconi lo fa per non affrontare l'unico vero problema: è la spinta decisionale che ti porta a votare uno al posto di un altro a fare la differenza. La qualità della motivazione non è tutto, ma è molto importante.
Inoltre aver imparato che il blind trust e limiti al conflitto di interessi non si fanno perché lo shdado è gattivo contro la proprietà privata, ma perché uno magari va a far parte dello stato per aiutarsi coi fondi pubblici a pioggia che tanto odiate, è un grande, grandissimo miglioramento.
Ammesso che l'abbiate imparato.
Però non tutti l'hanno imparato perché la priorità è fare gli andi-gommunishdi nonché sprecare le energie della società nello smacchiare giaguari.
Re: la decisione più logica....
Re: la decisione più logica....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Certamente.
Hai presente quando centinaia di migliaia di persone nel peggiore dei casi si organizzano per combattere le scie chimiche? Quello è uno spreco di energie della società perché mettono al servizio della ricerca dei fantasmi delle energie che potrebbero essere occupate diversamente. Quello è chiaramente uno spreco di risorse!
Ma stessa cosa si può dire nel momento in cui cerchi e occupi risorse della società per cacciare l'invasore necro che non c'è o il meridionale colonizzatore che non c'è.
Il risultato è deleterio perché alla fine passano ventanni e non lo trovi, però t'è magnat' miliardi nel frattempo.
Re: la decisione più logica....
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Certamente.
Hai presente quando centinaia di migliaia di persone nel peggiore dei casi si organizzano per combattere le scie chimiche? Quello è uno spreco di energie della società perché mettono al servizio della ricerca dei fantasmi delle energie che potrebbero essere occupate diversamente. Quello è chiaramente uno spreco di risorse!
Ma stessa cosa si può dire nel momento in cui cerchi e occupi risorse della società per cacciare l'invasore necro che non c'è o il meridionale colonizzatore che non c'è.
Il risultato è deleterio perché alla fine passano ventanni e non lo trovi, però t'è magnat' miliardi nel frattempo.
Mi sento illuminato. Ho deciso. Lavorerò per dare un giusto indirizzo alle energie della società.
Re: la decisione più logica....
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Dico PIUTTOSTO che se non aveste votato da principio Bellashconi il PD sarebbe meno ladro.
http://i45.tinypic.com/1i20p3.jpg
Re: la decisione più logica....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Mi sento illuminato. Ho deciso. Lavorerò per dare un giusto indirizzo alle energie della società.
Comincia da te stesso, figliolo. Tu sei immerso nella società, non la puoi cambiare, puoi cambiare solo te stesso. Vedrai che una volta che cambi tu tutti gli altri cambieranno.
Re: la decisione più logica....
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Comincia da te stesso, figliolo. Tu sei immerso nella società, non la puoi cambiare, puoi cambiare solo te stesso. Vedrai che una volta che cambi tu tutti gli altri cambieranno.
Tu non hai idea di quanto io stia ridendo. :D
Re: la decisione più logica....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Tu non hai idea di quanto io stia ridendo. :D
Anch'io, però è vero: cambia te stesso, e tanto più è facile cambiare quanto più la qualità delle tue motivazioni nel votare Berlusconi erano di "qualità". Questo te lo concedo, anche se di primo acchito se voti Berlusconi per motivazioni diverse a quelle di mio zio il risultato è lo stesso. Legittimi uno a rubare.
Non a caso i popoli realmente liberali come gli inglesi prima su chi devono votare si informano porco giuda.
Re: la decisione più logica....
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Anch'io, però è vero: cambia te stesso, e tanto più è facile cambiare quanto più la qualità delle tue motivazioni nel votare Berlusconi erano di "qualità". Questo te lo concedo, anche se di primo acchito se voti Berlusconi per motivazioni diverse a quelle di mio zio il risultato è lo stesso. Legittimi uno a rubare.
Non a caso i popoli realmente liberali come gli inglesi prima su chi devono votare si informano porco giuda.
Sono tentato di andare a votare il M5S solo per il gusto di vedere sto paese ancora più nella merda, guarda. Visto che ci sono ancora degli illusi come te che credono nel processo democratico in Italia. Guardati attorno e dimmi chi cazzo vai a votà. Che mi faccio un paio di risate aggiuntive.
Re: la decisione più logica....
Si vede proprio TANTISSIMO che non rileggo quello che scrivo e che fondamentalmente c'ho i cazzi che mi ballano in testa