Il Re Sola si dibatte nell'impotenza rancorosa , sempre più rancorosa ...
Trascrivo un commento scritto da un lettore de Il Giornale online , che mi trova concorde in toto
Parlo da ex leghista che se ne è andato proprio per la presenza assillante di Berlusconi. A cosa serve andare al governo se si deve rinunciare al proprio programma? Di conseguenza, cosa mi serve votale Lega? Serve solo ad ottenere posti e potere per un gruppo ristretto di persone che faranno i proprii interessi. Questo è ciò che interessa a Berlusconi ma non agli elettori della Lega. Non abbiamo realizzato NIENTE rispetto al trattenere le tasse sul territorio, proprio perchè Berlusconi si deve tenere buono il Sud, per cui può solo tirare in lungo senza concedere alcunchè. Ma allora, dico io, perchè allearsi con lui? Che si stia separati e basta. E poi, davanti al ricatto per Veneto e Piemeonte, che la Lega abbia lo scatto di orgoglio di dirgli: "Fai pure come vuoi, se intendi sciogliere il consiglio regionale". Basta, basta, basta con le manovre di Berlusconi. Comunque nel frattempo io voto Grillo e vedo se la Lega ha ancora un po' di dignità: per il futuro, potrei tornare.
Il Cav: "Una commissione d'inchiesta chiarirà il ruolo di Napolitano" - IlGiornale.it