Re: Gulag per i doganieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
novis
Io lo dicevo per lui...potrebbe portare ad Hong Kong una deliziosa ed innamorata ragazza veneta :p
Immaginavo non fossi disinteressata.
Re: Gulag per i doganieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
E che bastardi. Cmq a conti fatti io sono in attivo con la dogana di qua, sono più le volte che si sono stufati di chiedermeli che quelli che effettivamente chiesti.
Ma quanto valeva sto regalo per arrivare a 54€?
poco, 100 euro con la spedizione.
ma come fai a non pagarli? fai sceneggiate con il postino e ti freghi il pacco senza pagare? io credo che farò così la prossima volta.
Re: Gulag per i doganieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
poco, 100 euro con la spedizione.
ma come fai a non pagarli? fai sceneggiate con il postino e ti freghi il pacco senza pagare? io credo che farò così la prossima volta.
Se non c'è una fattura evidente esterna qui passa liscia senza dogana, infatti ho istruito tutti a mandarmi la fattura via email, ma immagino che nel tuo caso neanche c'era la fattura. No, nessuna sceneggiata, qualche giorno fa sono andato ad aprire al postino con i soldi in mano, mi ha lasciato la scatola in mano, mi ha salutato e se ne è andato.
Considerando che arriva iva free non è male.
Re: Gulag per i doganieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
si..
Immaginavo...che merde.
Re: Gulag per i doganieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
"Dobbiamo mettere i dazi"
e farli pagare all'export stragnero
Re: Gulag per i doganieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
Oggi lo stato italiano mi ha fregato, mi ha fatto pagare 54,30 euro di tasse di importazione e di iva sul regalo di compleanno che la mi ragazza mi ha mandato da hong kong. Morte lenta e dolorosa.
Siberia sola andata.
'sto paese ha bisogno di un paio decenni di comunismo staliniano, finalmente qualcuno che mi segue.
Re: Gulag per i doganieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
portiere
Siberia sola andata.
'sto paese ha bisogno di un paio decenni di comunismo staliniano, finalmente qualcuno che mi segue.
il gulag dovrebbe essere la nuova naja :giagia:
Re: Gulag per i doganieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Duca, lascia perdere i detti popolari e manda affanculo chi te li propina. Pensa a trombare.
ecco...
non può permettersi di far lo schizzinoso...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
"Dobbiamo mettere i dazi"
dobbiamo giocare tutti con le stesse regole piuttosto...