Oggi lo stato italiano mi ha fregato, mi ha fatto pagare 54,30 euro di tasse di importazione e di iva sul regalo di compleanno che la mi ragazza mi ha mandato da hong kong. Morte lenta e dolorosa.


Oggi lo stato italiano mi ha fregato, mi ha fatto pagare 54,30 euro di tasse di importazione e di iva sul regalo di compleanno che la mi ragazza mi ha mandato da hong kong. Morte lenta e dolorosa.
Ultima modifica di -Duca-; 31-12-12 alle 17:37
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO


Sei tornato in Veneto per le feste Duca? e hai una nuova ragazza cinese?
Ricorda il detto mogli e buoi dei paesi tuoi....:giagia:
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"


Duca, lascia perdere i detti popolari e manda affanculo chi te li propina. Pensa a trombare.
"Bad karma"




Sul pacco c'era scritto "gift"?






"Dobbiamo mettere i dazi"


Ultima modifica di Segesto II; 31-12-12 alle 18:14
slava kokaini


I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.