Dal sito dell'UAAR , nuova puntata dell'autobus
UAAR Ultimissime » Archivio » Campagna ateobus: censurata anche la terza proposta
Il titolo del 3d riassume la vicenda.

Dal sito dell'UAAR , nuova puntata dell'autobus
UAAR Ultimissime » Archivio » Campagna ateobus: censurata anche la terza proposta
Il titolo del 3d riassume la vicenda.

più che altro non siamo liberi di farlo sapere all'universo mondo,ma non si deve demordere

boia che atto di coraggio...
Antifascista, cattolico-democratico, contrario al principio "destro" di "limite e conservazione" e sostenitore del principio di "non appagamento", dunque, di centrosinistra!

Approfitto per chiedervi di contribuire anche via paypal alle iniziative dei bus laici dell'UAAR, io l'ho fatto!
Chiedo altresì ai servetti della chiesa di evitare di venire qui a provocare, state nelle vostre parrocchie a farvi molestare dai vostri parroci, poi però confessatevi e fate la comunione, mi raccomando!

Il titolo del 3d è totalmente forviante, e la frase finale su Zeus, è solamente diffamatoria. E c'è anche da arrabbiarsi?
Se questa è la vostra maniera di non credere in Dio, avete solo da vergognarvi, e quando la gente si renderà conto che non difendete la laicità della stato, ma solamente la vostra fede anticlericale anticristiana sarà sempre troppo tardi.
iaociao:
L'imitazione è la più sincera forma di adulazione.(Charles Caleb Colton)

non appena qualcuno ci spieghera' la differenza sostanziale tra Zeus e le altre divinita', siamo pronti a cambiare idea in ogni momento.

Antifascista, cattolico-democratico, contrario al principio "destro" di "limite e conservazione" e sostenitore del principio di "non appagamento", dunque, di centrosinistra!

personalmente non ho nulla in contrario che qualsiasi opinione possa essere liberamente espressa, e non vedo in cio' particolari provocazioni.