User Tag List

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34
  1. #21
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Ennesimo malumore tra PD e IDV

    evidentemente l'occhio non vede quello che non vuol vedere, e comunque ribadisco tu trovi stupido che Franceschini dica una cosa del genere, ma non trovi stupido che DiPietro dica a ogni pie' sospinto peste e corna del PD.


    E comunque io ho sempre detto e ribadito che gli unici progetti politici a sinistra che hanno dignita' perche' si prefiggono l'obiettivo di governare questo paese sono due: PD e RC che si muovono su prospettive diverse, anche temporali.

    SeL e' un'accozzaglia di disperati che non si capisce se stanno contrattando l'entrata nel PD o se si adegueranno a essere manovrati da D'alema, mentre il voto a IdV e' il classico voto qualunquista radical-chic, dettato dalla pancia piu' che dalla testa

  2. #22
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Ennesimo malumore tra PD e IDV

    sto andando a parare che al PD si fanno le pulci (giustamente), ma all'Idv si concede tutto e una serie di porcate passano in cavalleria, a partire dalle liste per le europee che sono ridicole

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    2,826
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Ennesimo malumore tra PD e IDV

    Metapapero ha scritto:
    SeL e' un'accozzaglia di disperati che non si capisce se stanno contrattando l'entrata nel PD o se si adegueranno a essere manovrati da D'alema, mentre il voto a IdV e' il classico voto qualunquista radical-chic, dettato dalla pancia piu' che dalla testa
    Metapapero ha scritto:
    all'Idv si concede tutto e una serie di porcate passano in cavalleria, a partire dalle liste per le europee che sono ridicole
    CVD.

    Ti ripeto, cantatela e suonatela da solo perché io non ti seguo. Ma non tirare troppo la corda perché sarebbe molto spiacevole ridurre il forum del nuovo sito ad un contenitore di insulti e polemiche varie di bassa lega.

    A proposito, dàtti una scorsa al regolamento, non si sa mai.
    Corriamo da una fotografia in macchina.

  4. #24
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Ennesimo malumore tra PD e IDV

    non mi pare di aver violato nessuna regola del regolamento. Le mi e sono considerazioni politiche.

    Poi capisco che a qualcuno possano non far piacere, ma per me candidare le stesse 5 persone in 5 diverse circoscrizioni e' ridicolo

  5. #25
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Ennesimo malumore tra PD e IDV

    Metapapero ha scritto:
    non mi pare di aver violato nessuna regola del regolamento. Le mi e sono considerazioni politiche.

    Poi capisco che a qualcuno possano non far piacere, ma per me candidare le stesse 5 persone in 5 diverse circoscrizioni e' ridicolo
    In questi giorni di mia semi-assenza forzata, gradirei che almeno lo staff, se non vuol darmi una mano nella moderazione, quantomeno adotti un comportamento esemplare. Ho già ripreso qualcuno per aver definito un esponente della sinistra extraparlamentare un imbecille politico (il che, tecnicamente, è un'analisi politica, dal momento che non ha dato propriamente dell'imbecille al suddetto), quindi, per favore, dal momento che il metro è questo, saresti pregato di adeguarti anche tu.

    That's all folks.
    In hoc Silvio vinces.

  6. #26
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 May 2009
    Messaggi
    4,015
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Ennesimo malumore tra PD e IDV

    Metapapero ha scritto:
    sto andando a parare che al PD si fanno le pulci (giustamente), ma all'Idv si concede tutto e una serie di porcate passano in cavalleria, a partire dalle liste per le europee che sono ridicole
    Senti, se tu da militante del PD percepisci il tuo partito sotto assedio non so che farci, evidentemente se senti così potente un pregiudizio generalizzato verso il PD qualche motivo ci sarà!!!

    Che comunque le porcate dell'IDV passino spesso in cavalleria quando in diverse discussioni io ti ho dato ragione su specifiche questioni mi pare fantasia.

    E soprattutto non si stava discutendo di questo. Si stava discutendo della mossa di Franceschini. E te come al solito hai creato la solita polemica PD bello IDV brutto. Bah.
    \"La Giustizia è il potere dei senza potere\"
    Vaclav Havel

  7. #27
    Forumista senior
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Messaggi
    2,767
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Ennesimo malumore tra PD e IDV

    siccome la politica e'sangue lacrime e merda,come diceva Rino Formica,non ci andrei tanto per il sottile,come fa giustamente Franceschini e come ha fatto Dipietro.D'altronde la lega fa la stessa cosa dall'altra parte,mi sembra

  8. #28
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Ennesimo malumore tra PD e IDV

    Emanuelx ha scritto:
    Metapapero ha scritto:
    sto andando a parare che al PD si fanno le pulci (giustamente), ma all'Idv si concede tutto e una serie di porcate passano in cavalleria, a partire dalle liste per le europee che sono ridicole
    Senti, se tu da militante del PD percepisci il tuo partito sotto assedio non so che farci, evidentemente se senti così potente un pregiudizio generalizzato verso il PD qualche motivo ci sarà!!!

    Che comunque le porcate dell'IDV passino spesso in cavalleria quando in diverse discussioni io ti ho dato ragione su specifiche questioni mi pare fantasia.

    E soprattutto non si stava discutendo di questo. Si stava discutendo della mossa di Franceschini. E te come al solito hai creato la solita polemica PD bello IDV brutto. Bah.
    A me pare che Franceschini abbia appunto detto questo: PD buono, IDV cattivo.

    E io ho detto che ha fatto benissimo, perche' ha ragione. E ho anche argomentato il perche' ha ragione. E in aggiunta ho detto che non accetto che all'IDV sia concesso di criticare il PD e non viceversa.


    Fino a prova contraria su questo forum (e su quello vecchio) continuo a non vedere post in cui si critichi DiPietro per la sua dissenata campagna contro il PD (che non fa guadagnare nessun voto al csx)

    Peraltro quando io scrivo su DiPietro, c'e' sempre qualcuno che marca il cartellino dicendo: ah il solito quotidiano attacco a IdV, com'e' che ieri hai saltato un turno?

  9. #29
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 May 2009
    Messaggi
    4,015
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Ennesimo malumore tra PD e IDV

    Metapapero ha scritto:
    Emanuelx ha scritto:
    Metapapero ha scritto:
    sto andando a parare che al PD si fanno le pulci (giustamente), ma all'Idv si concede tutto e una serie di porcate passano in cavalleria, a partire dalle liste per le europee che sono ridicole
    Senti, se tu da militante del PD percepisci il tuo partito sotto assedio non so che farci, evidentemente se senti così potente un pregiudizio generalizzato verso il PD qualche motivo ci sarà!!!

    Che comunque le porcate dell'IDV passino spesso in cavalleria quando in diverse discussioni io ti ho dato ragione su specifiche questioni mi pare fantasia.

    E soprattutto non si stava discutendo di questo. Si stava discutendo della mossa di Franceschini. E te come al solito hai creato la solita polemica PD bello IDV brutto. Bah.
    A me pare che Franceschini abbia appunto detto questo: PD buono, IDV cattivo.

    E io ho detto che ha fatto benissimo, perche' ha ragione. E ho anche argomentato il perche' ha ragione. E in aggiunta ho detto che non accetto che all'IDV sia concesso di criticare il PD e non viceversa.


    Fino a prova contraria su questo forum (e su quello vecchio) continuo a non vedere post in cui si critichi DiPietro per la sua dissenata campagna contro il PD (che non fa guadagnare nessun voto al csx)

    Peraltro quando io scrivo su DiPietro, c'e' sempre qualcuno che marca il cartellino dicendo: ah il solito quotidiano attacco a IdV, com'e' che ieri hai saltato un turno?
    Franceschini ha detto votate il PD perchè è l'unico partito serio, non disperdete il voto su un partito di protesta come l'IDV, non ha detto PD buono IDV cattivo come come al solito hai fatto tu. E nessuno ha scritto che all'IDV sono concesse prerogative non riconosciute al PD, francamente non so di cosa tu stia parlando.

    Io non so se ha fatto bene, ho solo fatto notare che la mossa del voto utile è già stata tentata con successo l'anno scorso, non è detto che si riveli efficace anche nel contesto attuale, anzi, ho qualche dubbio in proposito, considerando soprattutto cdome le riserve di voti a sinistra siano abbastanza esaurite.

    LA campagna di Di Pietro evita che il voto in uscita dal PD si disperda in astensione e oltretutto fa recuperare voti tra gli astenuti del 2008, come tu stesso hai riconosciuto. Recuperare voti a destra dovrebbe essere compito del PD, cosa che al momento non riesce affatto.

    Che in ogni modo il tuo sense of humour sia arrivato al limite, mi spiace, non mi permetterò più.
    \"La Giustizia è il potere dei senza potere\"
    Vaclav Havel

  10. #30
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Ennesimo malumore tra PD e IDV

    davide.policastro ha scritto:
    Metapapero ha scritto:
    non mi pare di aver violato nessuna regola del regolamento. Le mi e sono considerazioni politiche.

    Poi capisco che a qualcuno possano non far piacere, ma per me candidare le stesse 5 persone in 5 diverse circoscrizioni e' ridicolo
    In questi giorni di mia semi-assenza forzata, gradirei che almeno lo staff, se non vuol darmi una mano nella moderazione, quantomeno adotti un comportamento esemplare. Ho già ripreso qualcuno per aver definito un esponente della sinistra extraparlamentare un imbecille politico (il che, tecnicamente, è un'analisi politica, dal momento che non ha dato propriamente dell'imbecille al suddetto), quindi, per favore, dal momento che il metro è questo, saresti pregato di adeguarti anche tu.

    That's all folks.
    Caro Davide,
    parto da una nota personale per sviluppare un ragionamento su questo forum. Perche' anch'io desidero capire.

    Magari potresti estrarre questa discussione perche' andro' OT rispetto al 3d, pero' mi pare giusto discutere di qualcosina.

    Partiamo dalla nota personale: io mi sono iscritto qui come utente e mi son ritrovato amministratore, non so se perche' era necessario per accedere ai dati del sondaggio, o perche' nel vecchio TP amministravo un sottoforum.

    Fatto sta che non mi sento parte dello staff (nessuno me l'ha mai chiesto, peraltro) e dubito che se chiedi agli altri dello staff avrai una risposta univoca (o magari l'avrai e sara' NO, Eugenio non fa parte dello staff)

    Io mi sono tirato indietro dal progetto del TP perche' non credo che l'autorevolezza di un sito venga dalla sua imparzialita', peraltro in questo caso di facciata, ma dai contenuti che ci si mette dentro. Insomma il sito e' autorevole/imparziale non per chi ci scrive, ma per cosa ci si scrive.

    Anche' perche' io ritengo che il destro cogitante e' attirato dal livello delle discussioni, articoli o analisi, non dal fatto che ci scriva (faccio un esempio) il Kodro

    Se vuol far caciara o autoesaltarsi assieme a suoi simili, ci sono PIR e polxsempre, ma sicuramente chi e' interesato a quelle tipologie di forum ha in genere poco da dire, perche' se le canta e se le suona da solo.

    Detto questo, se pensate di catturare lettori di cdx con un forum forbito e asettico, secondo me sbagliate, ma e' un problema vostro. A me interessa capire qual'e' la misura dell'aseticcita' di questo forum.

    In un precedente post ho definito ridicole le liste di DiPietro e dei disperati politici quelli di Sel. Sono stato ripreso. Non ne capisco onestamente il motivo.

    Se non posso definire ridicole le liste e politicamente disperati quelli di Sel, mi sento onestamente limitato nella mia liberta' di espressione.

    E non sto scherzando

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La guerra di Libia passa dal malumore dei Responsabili
    Di Ale85 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-03-11, 14:53
  2. Risposte: 77
    Ultimo Messaggio: 17-06-09, 12:45
  3. Malumore tra gli amministratori leghisti: questo federalismo non va
    Di padus996 (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-09-04, 15:35
  4. Malumore tra gli amministratori leghisti: questo federalismo non va
    Di padus996 (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-09-04, 13:53
  5. Malumore tra gli amministratori leghisti: questo federalismo non va
    Di padus996 (POL) nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-09-04, 13:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito