Riuscirà il PD ad arrivare al 30%?
Fate le vostre previsioni
(fermo restando che almeno l'1% va tolto dal computo totale 2008, quando i Radicali, che oggi si presentano da soli, erano nelle liste PD)
io dico 27
(spero 28, temo 25)

Riuscirà il PD ad arrivare al 30%?
(fermo restando che almeno l'1% va tolto dal computo totale 2008, quando i Radicali, che oggi si presentano da soli, erano nelle liste PD)
io dico 27
(spero 28, temo 25)
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

Danilo Emme ha scritto:
Il 30% deve essere un obiettivo di medio periodo (nel lungo, cioè le prossime elezioni politiche, deve essere di almeno il 35).Riuscirà il PD ad arrivare al 30%?
io dico 27
(spero 28, temo 25)
Per le europee, dopo un primo anno semplicemente disastroso, l'obiettivo minimo è fare più del 25%.
Credo anche io che si attesterà sul 26-27%. L'ideale sarebbe che Pd+Idv non facciano meno del 35%, e che tutto il centrosinistra faccia almeno il 40%. Questo si può fare, e che diamine.
Corriamo da una fotografia in macchina.

PD 27 e IDV 7.
Considerando l'apporto radicale, si arriva al 35%, cioè meno 3 punti rispetto all'anno scorso.
Scenario realistico?
\"La Giustizia è il potere dei senza potere\"
Vaclav Havel

il 30% è un pò tantino di questi tempi!!!
Non importa se un gatto è bianco o nero, l'importante è che prenda il topo. [Presidente Deng Xiaoping]

già...il 30 lo vedo duro

Pd 26-27%
Idv 7-8%
Ps ciao:P

per me il 28% non è impossibile.
Con Franceschini dal 21,8% (queste erano le cifre nel periodo dimissioni di Veltroni),a livello di Sondaggi siamo risaliti abbastanza (non credo andiamo sotto il 25%),secondo me in campagna elettorale inoltrata risaliremo qualche punto.