Visualizzazione Stampabile
-
Re:Nuovi sondaggi
Emanuelx ha scritto:
Citazione:
lorenzo.pregliasco ha scritto:
Incredibile! Rischiamo pure la Provincia di Torino! Buio profondo...
beh, ora sfatiamo certi miti: la provincia di torino non è rossa!!!!
è rossa torino e la cintura, ma tutto il resto, colline, pianure e valli non ci votano manco di striscio (eccetto i comuni medi)
un anno fa i risultati erano questi:
http://www.repubblica.it/speciale/20...piemonte1.html
-
Re:Nuovi sondaggi
Par Ipsos a Begamo Bruni (PD) in vantaggio su Tentorio (PDL) 46,1-44,7.
http://www.bergamonews.it/politica/a...o.php?id=10947
-
Re:Nuovi sondaggi
il mostro ha scritto:
Citazione:
Emanuelx ha scritto:
Citazione:
lorenzo.pregliasco ha scritto:
Incredibile! Rischiamo pure la Provincia di Torino! Buio profondo...
beh, ora sfatiamo certi miti: la provincia di torino non è rossa!!!!
è rossa torino e la cintura, ma tutto il resto, colline, pianure e valli non ci votano manco di striscio (eccetto i comuni medi)
un anno fa i risultati erano questi:
http://www.repubblica.it/speciale/20...piemonte1.html
Solo Carmagnola, Ciriè e Moncalieri blu. Le altre son verde pistacchio se non erro.
-
Re:Nuovi sondaggi
il mostro ha scritto:
Citazione:
Emanuelx ha scritto:
Citazione:
lorenzo.pregliasco ha scritto:
Incredibile! Rischiamo pure la Provincia di Torino! Buio profondo...
beh, ora sfatiamo certi miti: la provincia di torino non è rossa!!!!
è rossa torino e la cintura, ma tutto il resto, colline, pianure e valli non ci votano manco di striscio (eccetto i comuni medi)
un anno fa i risultati erano questi:
http://www.repubblica.it/speciale/20...piemonte1.html
'Gnamo Mostro, Torino come provincia è rossa! Insomma Pd+IdV sopra PdL+Lega e SA sopra il 4%!
Non so se hai presente cosa sia il resto del paese.. :P
-
Re:Nuovi sondaggi
mat kava ha scritto:
Citazione:
'Gnamo Mostro, Torino come provincia è rossa! Insomma Pd+IdV sopra PdL+Lega e SA sopra il 4%!
Non so se hai presente cosa sia il resto del paese.. :P
ma se fai
pd+idv+sa+pcl+ps+sc+pbc+udpc fa 49,4
mentre
pdl+ln+udc+ldft+pli+ang fa 50,4
proprio così rossa un anno fa non era!!!
poi è ovvio, è più rossa di altre, ma ciò non basta.
-
Re:Nuovi sondaggi
il mostro ha scritto:
Citazione:
mat kava ha scritto:
Citazione:
'Gnamo Mostro, Torino come provincia è rossa! Insomma Pd+IdV sopra PdL+Lega e SA sopra il 4%!
Non so se hai presente cosa sia il resto del paese.. :P
ma se fai
pd+idv+sa+pcl+ps+sc+pbc+udpc fa 49,4
mentre
pdl+ln+udc+ldft+pli+ang fa 50,4
proprio così rossa un anno fa non era!!!
poi è ovvio, è più rossa di altre, ma ciò non basta.
Questo perchè un anno fa c'è stato il mega-crollo.
La prov. di Torino è rossa.. il fatto che l'anno scorso come blocchi sia caduta è un segno della nostra estrema debolezza!
-
Re:Nuovi sondaggi
mat kava ha scritto:
Citazione:
Questo perchè un anno fa c'è stato il mega-crollo.
La prov. di Torino è rossa.. il fatto che l'anno scorso come blocchi sia caduta è un segno della nostra estrema debolezza!
eh, purtroppo non posso darti ragione, la provincia di torino è più di centrosinistra che di centrodestra, ma non così tanto da definirla provincia rossa!
Molte volte siamo andati al ballottaggio per vincerla; l'ultima volta Saitta vinse al primo turno con il 51,9% dei voti e correva l'anno 2004 e noi avevamo fatto una coalizione "tutto compreso"!!!!!!
è sempre stata più ostica di quanto si dice in giro.
-
Re:Nuovi sondaggi
-
Re:Nuovi sondaggi
il mostro ha scritto:
Citazione:
mat kava ha scritto:
Citazione:
'Gnamo Mostro, Torino come provincia è rossa! Insomma Pd+IdV sopra PdL+Lega e SA sopra il 4%!
Non so se hai presente cosa sia il resto del paese.. :P
ma se fai
pd+idv+sa+pcl+ps+sc+pbc+udpc fa 49,4
mentre
pdl+ln+udc+ldft+pli+ang fa 50,4
proprio così rossa un anno fa non era!!!
poi è ovvio, è più rossa di altre, ma ciò non basta.
[Modalità PD ON]
Se avessimo il maggioritario secco, uninominale taglia-tallone achilleo, cosa importerebbe se la coalizione di cdx fosse al 50.4%? Basterebbe soltanto che il partito del csx, tal XYZ, fosse un voto in più rispetto al suo contendente.
[Modalità PD OFF]
-
Re:Nuovi sondaggi
la situazione alla provincia di Napoli è difficilissima, andare al ballottaggio sarebbe già una vittoria, per Torino, Venezia e Milano possiamo farcela, anche per Padova sono ottimista