dimostrazione di come il sondaggio sia stato fatto con i piedi è quello per cui la Lega perderebbe al Nord-Ovest (da 19,5 a 18,1) e al Nord-Est (da 16,8 a 15,1) e guadagnerebbe al Centro (da 1,1 a 1,5) e al Sud (da 0 a 1), ma se i dati fossero questi, e già mi sembra una fesseria, la Lega starebbe sotto l'8% e non all'8,5%. E poi ''La Destra'' al Centro mica ha preso lo 0,1% nel 2008...

se questi fossero i dati sarebbe un trionfo di PDL+LEGA

Metodo di raccolta delle informazioni:
Interviste telefoniche assistite dal sistema C.A.T.I.
Numero delle persone interpellate e universo di riferimento:
Totale casi: 4000 - Universo di riferimento: popolazione italiana maggiorenne
Sondaggi Politico Elettorali
4.000 casi! Davvero tanti eh... ora non so, ma questo sondaggio massiccio potrebbe davvero descrivere la situazione reale...
Il dato del PDL mi sembra più che plausibile; anche il PD ci può stare.
Da segnalare la lieve sofferenza della Lega Nord, e soprattutto il dato sconfortante dell'UDC, sotto il 5%.
Staremo a vedere! Se finisse così, trionfo centrodestra, affondamento centristi, PD in crisi profonda ma non morto, Lega un attimino ribassata.

chi ha fatto questo sondaggio non credo abbia le facoltà mentali ne le competenze per essere preso in considerazione...
In sicilia l'mpa (presidente della regione sicilia) + la destra ( musumeci) prende 3,7??????
mi sembra una grande cazzata onestamente.... poi
lo 0,7% al centro è una grande cazzata. e i partiti di sinistra sono stati in compenso un pò gonfiati.
.

La Lega Nord appena al 15% a NordEst??
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

sto sondaggio è na cagata..l'udc al 5% fra Sicilia e Sardegna è na strunzata...idem il MPA+la destra ecc...al 3,7%... da lasciar perdere...

ahhaah
sinistra e libertà che prende più voti dell'udc in sicilia ahahah

nelle isole i seggi sono 8 e non 7...