Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: C'ha ragione il Bossi!

  1. #1
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito C'ha ragione il Bossi!

    http://rassegna.camera.it/chiosco_ne...tArticle=M95Y9

    L'expo' e' un evento del secolo scorso

    :woohoo:

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    33,124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:C'ha ragione il Bossi!

    In effetti l'Expo era un evento eccezionale a inizio Novecento, secondo me con la globalizzazione e lo sviluppo dei trasporti ha perso molto del suo fascino.

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    15,823
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:C'ha ragione il Bossi!

    ricchi premi e cotillon per chi mi sa dire dov'è stato l'ultimo expo e qual'era l'esposizione principale

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    33,124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:C'ha ragione il Bossi!

    Kowalsky ha scritto:
    ricchi premi e cotillon per chi mi sa dire dov'è stato l'ultimo expo e qual'era l'esposizione principale
    Senza googlare... Smirne forse?

  5. #5
    Maria Di Donna Presidente
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    Santa Teresa di Gallura
    Messaggi
    6,365
     Likes dati
    172
     Like avuti
    226
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re:C'ha ragione il Bossi!

    no aspè',Smirne l'ha battuta Milano

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    4,357
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:C'ha ragione il Bossi!

    Che belli gli expo con strutture di vetro-alluminio in stile liberty del XIX secolo. Quando le mongolfiere e gli zeppelin facevano la loro porca figura ed Amundsen e Nobile scoprivano terre sconosciute ai più.

    Se ne sente la mancanza infatti.

  7. #7
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:C'ha ragione il Bossi!

    MarcoGhiotti ha scritto:
    Che belli gli expo con strutture di vetro-alluminio in stile liberty del XIX secolo. Quando le mongolfiere e gli zeppelin facevano la loro porca figura ed Amundsen e Nobile scoprivano terre sconosciute ai più.

    Se ne sente la mancanza infatti.
    e magari da piccoli si faceva i balilla...

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    4,357
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:C'ha ragione il Bossi!

    Anche, e si giocava ad obbligo/verità e con i noccioli di pesca si giocava a "5". Con le cocis si giocava sulla spiaggia, con costumino azzurro, facendo i canali con il fondoschiena. Si mangiava lo stick alla menta piperita e si ballava la musica dei Righeira.
    D'estate si andava in colonia, e si tornava raccontando di aver limonato per la prima volta con la lingua.

    Ah, che Proust non ce ne voglia di questa memoria.

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    15,823
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:C'ha ragione il Bossi!

    lorenzo.pregliasco ha scritto:
    Kowalsky ha scritto:
    ricchi premi e cotillon per chi mi sa dire dov'è stato l'ultimo expo e qual'era l'esposizione principale
    Senza googlare... Smirne forse?
    saragozza

    Visitatori [modifica]

    Al termine della Expo gli organizzatori dichiararono[4] che il numero totale di visitatori fu 5.650.941, con provenienza:

    * 56,7% da Saragozza
    * 38,8% dal resto di Spagna
    * 5,69% da Barcellona
    * 5,55% da Madrid
    * 4,45% da altri Paesi

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    4,357
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:C'ha ragione il Bossi!

    Kowalsky ha scritto:
    lorenzo.pregliasco ha scritto:
    Kowalsky ha scritto:
    ricchi premi e cotillon per chi mi sa dire dov'è stato l'ultimo expo e qual'era l'esposizione principale
    Senza googlare... Smirne forse?
    saragozza

    Visitatori [modifica]

    Al termine della Expo gli organizzatori dichiararono[4] che il numero totale di visitatori fu 5.650.941, con provenienza:

    * 56,7% da Saragozza
    * 38,8% dal resto di Spagna
    * 5,69% da Barcellona
    * 5,55% da Madrid
    * 4,45% da altri Paesi
    Un successone internazionale ... Di quel 4,45%, quanti standisti & crew?

    E dire che le strutture che crearono erano pure carine. Ci fece un servizio La7.

 

 

Discussioni Simili

  1. No ai dazi? L'UE da ragione a Bossi!
    Di cato censor nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 06-04-05, 13:58
  2. se Bossi avesse ragione?
    Di carbonass nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-03-04, 21:15
  3. La Corte Costituzione dà ragione alla Bossi-Bossi
    Di Shaytan (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13-01-04, 17:32
  4. Sul debito Bossi ha ragione
    Di Dragonball (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-09-03, 18:23
  5. Ue: Cossiga, Ha Ragione Bossi
    Di Colombo da Priverno nel forum Padania!
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-03-02, 14:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito