Draghi. Berlusconi ha anche criticato il Governatore della Banca d'Italia Mario Draghi, affermando: "I suoi dati sui precari non corrispondono alla realtà".
Draghi, nelle sue Considerazioni finali all'Assemblea di Bankitalia, ha affermato che sarebbero 1,6 milioni i lavoratori in Italia che non hanno alcun tipo di sostegno in caso di perdita dell'occupazione.
Berlusconi invece ha assicurato che ''lo Stato e' vicino ai cittadini quando sono nella difficolta' e nel bisogno'', annunciando che il governo ''sta lavorando all'innalzamento della percentuale del bonus una tantum concesso ai co.co.pro quando perdono il lavoro.
http://www.repubblica.it/2009/04/sez...nceschini.html




Rispondi Citando