Ciao a tutti, a cagliari la raccolta è iniziata l'anno scorso ma è disorganizzata e non è diffusa in tutti i quartieri...il comune è stato costretto a farla xkè è stato multato dalla regione (ai tempi c'era soru)
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, a cagliari la raccolta è iniziata l'anno scorso ma è disorganizzata e non è diffusa in tutti i quartieri...il comune è stato costretto a farla xkè è stato multato dalla regione (ai tempi c'era soru)
Nel mio piccolissimo paese, in un anno il 68%. Unione al governo, of course!!
anni fa il mio comune era il comune con la percentuale di riciclaggio più alta d'italia
però non ricordo la percentuale
giunta democristiana dal '53, tipo...
Il mio comune, in differenziata, raccoglie la miseria (vergogna!) del 5,6%.
Come esempio, personalmente, prenderei Capannori: http://www.comune.capannori.lu.it/node/54/