Metapapero ha scritto:
Beh se è così tanto vale togliersi qualche soddisfazione: non c'è più il Partito Umanista?? :PCitazione:
Moriremo tutti
Visualizzazione Stampabile
Metapapero ha scritto:
Beh se è così tanto vale togliersi qualche soddisfazione: non c'è più il Partito Umanista?? :PCitazione:
Moriremo tutti
mr. cutter ha scritto:
bisogna sempre mettersi in prospettivaCitazione:
Metapapero ha scritto:
Beh se è così tanto vale togliersi qualche soddisfazione: non c'è più il Partito Umanista?? :PCitazione:
Moriremo tutti
anzi fica per tutti:laugh:
Prevedo sorprese in queste elezioni.
Questi i risultati dei partiti più importanti CON UNA FORBICE di oscillazione.
PD 30%-33%
PDL 32%-35%
LEGA NORD 7%-10%
IDV 10%-13%
UDC 5%-8%
RC+PDCI 3%-5%
SINISTRA E LIBERTA' NON RAGGIUNGE IL QUORUM
DESTRA+MPA+PENSIONATI NON RAGGIUNGE IL QUORUM
RADICALI NON RAGGIUNGE IL QUORUM
Considerati i sondaggi che sono circolati fino a poco tempo fa questi risultati sembrano assolutamente IMPROPONIBILI.
Ma, non bisogna mai dare nulla per scontato.
Ciao.
Obrigadinho ha scritto:
:woohoo: nn succederà mai!Citazione:
Prevedo sorprese in queste elezioni.
Questi i risultati dei partiti più importanti CON UNA FORBICE di oscillazione.
PD 30%-33%
PDL 32%-35%
LEGA NORD 7%-10%
IDV 10%-13%
UDC 5%-8%
RC+PDCI 3%-5%
SINISTRA E LIBERTA' NON RAGGIUNGE IL QUORUM
DESTRA+MPA+PENSIONATI NON RAGGIUNGE IL QUORUM
RADICALI NON RAGGIUNGE IL QUORUM
Considerati i sondaggi che sono circolati fino a poco tempo fa questi risultati sembrano assolutamente IMPROPONIBILI.
Ma, non bisogna mai dare nulla per scontato.
Ciao.
Obrigadinho ha scritto:
Brutal wishful thinking, purtroppo.Citazione:
Prevedo sorprese in queste elezioni.
Questi i risultati dei partiti più importanti CON UNA FORBICE di oscillazione.
PD 30%-33%
PDL 32%-35%
LEGA NORD 7%-10%
IDV 10%-13%
UDC 5%-8%
RC+PDCI 3%-5%
SINISTRA E LIBERTA' NON RAGGIUNGE IL QUORUM
DESTRA+MPA+PENSIONATI NON RAGGIUNGE IL QUORUM
RADICALI NON RAGGIUNGE IL QUORUM
Considerati i sondaggi che sono circolati fino a poco tempo fa questi risultati sembrano assolutamente IMPROPONIBILI.
Ma, non bisogna mai dare nulla per scontato.
Ciao.
Obrigadinho ha scritto:
Non ti pare di avere esagerato? :lol:Citazione:
Prevedo sorprese in queste elezioni.
Questi i risultati dei partiti più importanti CON UNA FORBICE di oscillazione.
PD 30%-33%
PDL 32%-35%
LEGA NORD 7%-10%
IDV 10%-13%
UDC 5%-8%
RC+PDCI 3%-5%
SINISTRA E LIBERTA' NON RAGGIUNGE IL QUORUM
DESTRA+MPA+PENSIONATI NON RAGGIUNGE IL QUORUM
RADICALI NON RAGGIUNGE IL QUORUM
Considerati i sondaggi che sono circolati fino a poco tempo fa questi risultati sembrano assolutamente IMPROPONIBILI.
Ma, non bisogna mai dare nulla per scontato.
Ciao.
Ripeto che avremo parecchie sorprese in queste elezioni.
Negli ultimissimi giorni molte cose stanno cambiando.
Anche nel 2006 si prevedeva una vittoria netta del csx ma così non fu e il cdx arrivò alla pari.
Nel 2008 poi nessuno avrebbe dato il PD al 33.7% al Senato e la scomparsa di RC ma il risultato è questo.
Non crediate che l'elettorato italiano sia così statico e irremovibile.
Prova ne è che tanti "numeri" non vengono più sparati.
Una grossa incognita è l'astensionismo, ma colpirà in modo eguale sia a sinistra che a destra.
Ciao.
Obrigadinho ha scritto:
Se così fosse, starò ubriaco per una settimana.Citazione:
Prevedo sorprese in queste elezioni.
Questi i risultati dei partiti più importanti CON UNA FORBICE di oscillazione.
PD 30%-33%
PDL 32%-35%
LEGA NORD 7%-10%
IDV 10%-13%
UDC 5%-8%
RC+PDCI 3%-5%
SINISTRA E LIBERTA' NON RAGGIUNGE IL QUORUM
DESTRA+MPA+PENSIONATI NON RAGGIUNGE IL QUORUM
RADICALI NON RAGGIUNGE IL QUORUM
Considerati i sondaggi che sono circolati fino a poco tempo fa questi risultati sembrano assolutamente IMPROPONIBILI.
Ma, non bisogna mai dare nulla per scontato.
Ciao.
Ma così non sarà, ergo starò ubriaco lo stesso.
Sapete che vi dico? Vado a votare, vah...
E dopo di che andrò a bere, dopo a cenare e dopo ancora a bere. Così mi avvantaggio!!
Buon voto a tutti!!! B)
buon vota ema
ci sentiamo, se non vai in coma etilico!