Visualizzazione Stampabile
-
Re:Su Vendola?
Lucanta ha scritto:
Citazione:
StefanoCompagno ha scritto:
Citazione:
se in questi mesi siete riusciti più a farvi sentire da indecisi e chi si voleva astenere tutto il bene del mondo,se avete rotto il cazzo ai nostri possiate finire all'1%.
invece mi sa che se ci si è riusciti a farlo per bene il quorum in quel caso lo si passa... :P
allora spero proprio di no
con tutto l'affetto possibile per i compagni di Sd.
-
Re:Su Vendola?
Anche io vedo poche possibilità, ma non nulle. Speriamo che i sondaggi non riescano a mettere bene a fuoco i piccoletti.
Il PD si meriterebbe ogni male possibile, il 20% sarebbe già troppo. Temo che un po' di effetto "voto utile" ci sarà, anche se è davvero incomprensibile: evidentemente alcuni a sinistra amano perseverare...continuando a darsi le martellate al basso ventre. L'unico risultato che avrebbe sul PD un risultato non troppo brutto sarebbe ringalluzzire i soliti 4 cadaveri ambulanti della D.P.I. (dirigenza perpetua inamovibile :lol: ).
-
Re:Su Vendola?
stefano.compagno, io ero di quelli che tu hai definito "i tuoi". Per una serie di ragioni non ce l'ho fatta a votare nuovamente Pd a livello nazionale (ma solo alle amministrative, più per il candidato che per il simbolo).
Il motivo per cui io ho votato Sinistra e Libertà non è certo perchè "sono venuti a rompermi il cazzo", ma solo perchè sono convinto di quel che ho fatto... :)
-
Re:Su Vendola?
enricor1 ha scritto:
Citazione:
stefano.compagno, io ero di quelli che tu hai definito "i tuoi". Per una serie di ragioni non ce l'ho fatta a votare nuovamente Pd a livello nazionale (ma solo alle amministrative, più per il candidato che per il simbolo).
Il motivo per cui io ho votato Sinistra e Libertà non è certo perchè "sono venuti a rompermi il cazzo", ma solo perchè sono convinto di quel che ho fatto... :)
per il piddino medio pensare è moralmente inaccettabile
-
Re:Su Vendola?