Qui a Bologna visto che il PDL è spaccato in due (Guazzaloca e Cazzola), qualcuno elettore del centrodestra voterebbe Del Bono.
E quindi vincerebbe lui a mani basse ?

Qui a Bologna visto che il PDL è spaccato in due (Guazzaloca e Cazzola), qualcuno elettore del centrodestra voterebbe Del Bono.

bene meglio cosi

A mani basse non credo proprio. Anzi, ho seri dubbi perfino sulla vittoria finale...
\"La Giustizia è il potere dei senza potere\"
Vaclav Havel

Incrociamo tutti le dita.
Dai Emilia e Toscana,NON potete DELUDERE.![]()

AleItalia ha scritto:
Se passasse al primo turno, dovrebbe andare ad accendere un cero alla Madonna di San Luca.Qui a Bologna visto che il PDL è spaccato in due (Guazzaloca e Cazzola), qualcuno elettore del centrodestra voterebbe Del Bono.
Anche due o tre.
In hoc Silvio vinces. ♥

davide.policastro ha scritto:
infatti, ma non credo passerà al primo turno.AleItalia ha scritto:
Se passasse al primo turno, dovrebbe andare ad accendere un cero alla Madonna di San Luca.Qui a Bologna visto che il PDL è spaccato in due (Guazzaloca e Cazzola), qualcuno elettore del centrodestra voterebbe Del Bono.
Anche due o tre.
-Ma dai, sarà la bora..
-Ma non siamo a Trieste!

Scusate ma se anche non passasse al primo turno...avete serie preoccupazioni? Eddai...

Io non sono preoccupato. Anche perché io quello là non lo voto.
E per quanto mi riguarda Guazzaloca ha più di qualche possibilità di vittoria, al ballottaggio.
In hoc Silvio vinces. ♥

Sassaroli ha scritto:
si.Scusate ma se anche non passasse al primo turno...avete serie preoccupazioni? Eddai...![]()

x me Delbono fa la fine di Rutelli a roma