Re:SeL: risultato incoraggiante per il futuro
Uncino ha scritto:
Citazione:
P.S. Se e quando tornerò a vivere in sardegna ti sfiderò nella preparazione della Zuppa, che per chi non lo sapesse non ha nulla a che fare con le brodaglie.
Fede
Scusate l'OT, ma oggi ho pranzato con un gelato... bbbona la zuppa sarda... gallurese, se non ricordo male.
Gnam!
Re:SeL: risultato incoraggiante per il futuro
Emanuelx ha scritto:
Citazione:
infame ha scritto:
Citazione:
Quello di Berlusconi,fratè',non è un errore,visto che è l'unica ragione che lo ha portato a vincere le elezioni del 2008.
Se funzionasse come dici tu,se per vincere fosse sufficiente fare valere il proprio programma e le proprie idee in modo chiaro e razionale,se per vincere fosse necessario mantenere i toni bassi,avrebbe vinto Veltroni.Non Berlusconi.
Quant'è vero. Eppure che le persone non votino per i programmi ma per le emozioni ancora nessuno pare capirlo.
Il problema è capire se si deve far cambiare la gente o se bisogna adeguarsi al suo modo di vedere le cose.
Re:SeL: risultato incoraggiante per il futuro
io dico solo che se quattro partitini insieme han preso il 3,1%, significa che han preso lo 0,775% a testa, tutto mi sembra meno che un risultato incoraggiante
Re:SeL: risultato incoraggiante per il futuro
Metapapero ha scritto:
Citazione:
io dico solo che se quattro partitini insieme han preso il 3,1%, significa che han preso lo 0,775% a testa, tutto mi sembra meno che un risultato incoraggiante
proprio perchè li chiami "partitini" non è poi così un risultato disastroso :P
Re:SeL: risultato incoraggiante per il futuro
Ricordo a tutti che erano partite pippe micidiali quando un istituto nonmiricordoquale disse che un'area a sinistra del Pd formata da Vendola,Sd,Ps e Verdi valeva il 6%.
6,non 3,1.
Comunque dopo la sconfitta della Sinistra Arcobaleno si piangeva nell sezioni dei vari partiti,oggi sembra quasi che abbiate da festeggiare,cos'è ci state facendo l'abitudine ?
Re:SeL: risultato incoraggiante per il futuro
StefanoCompagno ha scritto:
Citazione:
Ricordo a tutti che erano partite pippe micidiali quando un istituto nonmiricordoquale disse che un'area a sinistra del Pd formata da Vendola,Sd,Ps e Verdi valeva il 6%.
6,non 3,1.
Comunque dopo la sconfitta della Sinistra Arcobaleno si piangeva nell sezioni dei vari partiti,oggi sembra quasi che abbiate da festeggiare,cos'è ci state facendo l'abitudine ?
beh, dal loro punto di vista hanno otenuto quello che volevano: un po' di soldi.
Se li divideranno e poi si divideranno di nuovo
Re:SeL: risultato incoraggiante per il futuro
Uncino ha scritto:
Citazione:
1) nella sinistra estrema ci sono persone eccellenti, che mi spiace davvero veder arroccate su posizioni ormai indifendibili. Purtroppo devono fare poi i conti con una base irremovibile, quindi è (quasi) come non ci fossero.
2) Non ne sarei così convinto, sai? Quanto da te detto varrebbe solo ed esclusivamente se a criticare fosse stata un'altra donna. Nella loro visione sono liberissime di spararsi addosso con i canoni, ma GUAI quando è un uomo a farlo, fidati... ho una certa esperienza hehehe.
3)Per i numeri, sai bene come la penso: Se quelli che hai preso ti fanno governare (o prendere più seggi), hai vinto. Se ti spediscono all'opposizione (o ti fanno perdere seggi), hai perso. Il resto è solo fumo di brace senza arrosto sopra.
P.S. Se e quando tornerò a vivere in sardegna ti sfiderò nella preparazione della Zuppa, che per chi non lo sapesse non ha nulla a che fare con le brodaglie.
Fede
1)Siamo sicuri?Perché quella base la sinistra estrema l'ha mandata ampiamente a cacare nel 2008.
2)è vero.Ma allora,si faccia così:ad attaccare le donne del PdL ci pensino le donne del Pd.Facile,no?
3)sì,ovvio,ma per capire quale strategia è stata usata i numeri li devi guardare.Se un partito vince non guadagnando voti,ma facendoli perdere agli altri,vuol dire che la sua strategia è consistita nell'attaccare gli altri.O no?
P.S.
la suppa cuata?Eeeh...magari la sapessi cucinare,vinci tu fratè'.Da che parti vivevi?
Re:SeL: risultato incoraggiante per il futuro
Metapapero ha scritto:
Citazione:
StefanoCompagno ha scritto:
Citazione:
Ricordo a tutti che erano partite pippe micidiali quando un istituto nonmiricordoquale disse che un'area a sinistra del Pd formata da Vendola,Sd,Ps e Verdi valeva il 6%.
6,non 3,1.
Comunque dopo la sconfitta della Sinistra Arcobaleno si piangeva nell sezioni dei vari partiti,oggi sembra quasi che abbiate da festeggiare,cos'è ci state facendo l'abitudine ?
beh, dal loro punto di vista hanno otenuto quello che volevano: un po' di soldi.
Se li divideranno e poi si divideranno di nuovo
ai ai,sei andato pesantino Meta,aspettati forti critiche. :lol:
Re:SeL: risultato incoraggiante per il futuro
Lucanta ha scritto:
Citazione:
Il problema è capire se si deve far cambiare la gente o se bisogna adeguarsi al suo modo di vedere le cose.
eeeeh...campa cavallo.
La gente la cambi se sei al potere e hai la possibilità di amministrare i mezzi d'informazione,le scuole e le carceri.Prima di andare al potere,è la gente che comanda,e comanda per quello che è.O sei capace ad adeguarti,e a imporle le tue idee nel modo che la gente gradisce,oppure vuol dire che non sei capace a fare il politico!
Re:SeL: risultato incoraggiante per il futuro