:80270:
portano voti
fanno perdere voti


:80270:


cazzo ho sbagliato a votare,
comunque ne fanno perdere
Dannato Barone Rosso.


Fanno azione di sabotaggio all'interno del PD per conto della CEI e quei coglioni dei dirigenti non se ne sono ancora liberati!!!
Vota Cavaliere Nero alla Camera
![]()
![]()
Repubblicano Liberaldemocratico


Portano parecchi voti, sono fondamentali per rappresentare i valori cattolici all'interno del PD.


non diciamo stronzate, la binetti porta i voti suoi e dei suoi parenti, la maggior parte dei cattolici del PD sono o cristiano sociali o popolari


fanno perdere voti................. bigotti e ottusi come i teo-dem non fanno parte delle sinistre progressiste in nessun paese del mondo.... tranne ovviamente in itaGlia..
X




come già detto la maggior parte dei voti cattolici al PD li portano gli ex-popolari.
I teodem fanno entrare qualche voto ma fanno perdere al PD il voto di molti ex-DS. In pratica entrano 10 voti e ne escono 50.


sono ininfluenti e marginali, non hanno alcun valore aggiunto, quindi 0 guadagni e 0 perdite


secondo me il pd fa schifo con o senza teodem e sarà preso sotto il 10 %![]()