Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26
  1. #11
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Ezio Mauro alle primarie voto chi mi difende

    io ieri sera sono andato al circolo per preparare il congresso.

    Atmosfera rilassata e piacevole dopo le vacanze. Si rideva e scherzava.

    Marino e' stato nominato 3 volte (uno ha persino chiesto se si puo' fare il voto disgiunto marino D'Alema!)

    Franceschini 1 volta (commento del nostro consigliere provinciale: "poraccio, la sua mozione e' rappresentata da un cane..")

    Bersani non e' stato nominato...


    magari poi da me vince, pero' tira un'aria strana

  2. #12
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Ezio Mauro alle primarie voto chi mi difende

    Metapapero ha scritto:
    Marino e' stato nominato 3 volte (uno ha persino chiesto se si puo' fare il voto disgiunto marino D'Alema!)
    E tu gli hai risposto "sì però devi fare la croce solo su Marino perché per D'Alema c'è una seconda votazione"? :woohoo:
    In hoc Silvio vinces.

  3. #13
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    657
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Ezio Mauro alle primarie voto chi mi difende

    Emanuelx ha scritto:
    Manfr ha scritto:
    Emanuelx ha scritto:
    Se Mauro endorsa Marino abbiamo vinto, Bersani e Franceschini possono pure ritirarsi andando a raccogliere riso nel Sahara!!!
    Mi sa che voto Bersy ... B) :laugh:
    Non ti ci azzardare! :P
    Non so, mezzo endorsement di Ezio Mauro, una difesa d'ufficio a Di Pietro, toni sempre più veltroniani, il corteggiamento di Tonini ... mi inquieta :laugh:

    Mi sa che sposo la tattica StefanoCompagno/D'Alema Bersani segretario e Marino duscie alle politiche heer:

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jun 2010
    Messaggi
    224
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Ezio Mauro alle primarie voto chi mi difende

    Signori,sarò monotono ma è così:vince Bersani di brutto,Franceschini arriva secondo staccato,Marino nn conta una pippa...già il 12 ottobre avremo il nuovo segretario del pd...peraltro massimo a fine ottobre bisogna aver definito candidati e allenaze per le regionali 2010,quindi...

  5. #15
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 May 2009
    Messaggi
    4,015
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Ezio Mauro alle primarie voto chi mi difende

    Manfr ha scritto:
    Emanuelx ha scritto:
    Manfr ha scritto:
    Emanuelx ha scritto:
    Se Mauro endorsa Marino abbiamo vinto, Bersani e Franceschini possono pure ritirarsi andando a raccogliere riso nel Sahara!!!
    Mi sa che voto Bersy ... B) :laugh:
    Non ti ci azzardare! :P
    Non so, mezzo endorsement di Ezio Mauro, una difesa d'ufficio a Di Pietro, toni sempre più veltroniani, il corteggiamento di Tonini ... mi inquieta :laugh:

    Mi sa che sposo la tattica StefanoCompagno/D'Alema Bersani segretario e Marino duscie alle politiche heer:
    Tradimento!!!!! :angry: :P
    \"La Giustizia è il potere dei senza potere\"
    Vaclav Havel

  6. #16
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 May 2009
    Messaggi
    4,015
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Ezio Mauro alle primarie voto chi mi difende

    julio ha scritto:
    Signori,sarò monotono ma è così:vince Bersani di brutto,Franceschini arriva secondo staccato,Marino nn conta una pippa...già il 12 ottobre avremo il nuovo segretario del pd...peraltro massimo a fine ottobre bisogna aver definito candidati e allenaze per le regionali 2010,quindi...
    Aho, e che palle con sta storia che Bersani ha già vinto! E mo basta!

    Adesso ti snocciolo dati: al mio circolo faremo circa il 20% con annesso un delegato (mi sono fatto un mazzo tanto anche se ne sta valendo la pena!). Nel Lazio Marino sta veleggiando, secondo rumors regionali, su un risultato complessivo in doppia cifra. Al nord, sempre secondo rumors regionali, stiamo andando ancora meglio. La nota dolente per il Congresso è ovviamente il sud, dove non si andrà oltre il 5%.
    Detto ciò, le primarie del 25 ottobre sono un'incognita per tutti, perchè la platea dele primarie è difficilmente controllabile. Soprattutto nelle grandi città, non è controllabile per niente!
    Oltretutto se nessuno supera il 50% si va al ballottaggio che si terrà in Assemblea l'8 novembre. Quindi, prima di fine novembre, chi se ne frega delle regionali!
    Senza contare che il PD dovrebbe definire i suoi candidati sempre con la formula delle primarie, che imamgino si terranno a gennaio.

    Detto ciò, possiamo fare band wagon quanto ci pare e piace, quantomeno argomentiamolo!
    Soprattutto considerando che se Mauro si schiera per Bersani son davvero cazzi amari
    \"La Giustizia è il potere dei senza potere\"
    Vaclav Havel

  7. #17
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    657
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Ezio Mauro alle primarie voto chi mi difende

    Mah, mi pare impossibile un endorsement de La Repubblica a Bersani, da ultrà ex veltroniani o Francho o Marino.

    Uhm Uhm se si va in doppia cifra al centro e attorno al 20% al Nord Marino può giocarsi un secondo posto alle primarie IMHO !

  8. #18
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 May 2009
    Messaggi
    1,804
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Ezio Mauro alle primarie voto chi mi difende

    Manfr che gioia che mi dai ! :laugh:

    comunque ho sentito Marino alla Festa del Pd,io l'ho trovato non cosi aggressivo con gli altri come lo sono i suoi supporters,anche e soprattutto nei confronti della dirigenza storica.

    Forse anche Marino ha capito che,anche nella remotissima ipotesi nella quale vincesse le primarie,senza l'appoggio della nomenklatura non sta su un anno.

    Mauro a me piace come direttore di Repubblica,ha assemblato un bel giornale da battaglia ma su Bersani sbaglia,fare l'anti-berlusconismo oggi significa fare come Di Pietro e ad oggi la strategia di Di Pietro non ha mica portato ad ingrossare il campo elettorale del centro-sinistra,c'è stato un semplice travaso PD--->Di Pietro,segno che non è quella la strada giusta.

    Berlusconi va attaccato ma non in quanto Berlusconi e basta,in quanto quello che fa,cioè orrori ed errori.Questo è il mio anti-berlusconismo e anche quello di Bersani.

  9. #19
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Ezio Mauro alle primarie voto chi mi difende

    StefanoCompagno ha scritto:
    Manfr che gioia che mi dai ! :laugh:

    comunque ho sentito Marino alla Festa del Pd,io l'ho trovato non cosi aggressivo con gli altri come lo sono i suoi supporters,anche e soprattutto nei confronti della dirigenza storica.

    Forse anche Marino ha capito che,anche nella remotissima ipotesi nella quale vincesse le primarie,senza l'appoggio della nomenklatura non sta su un anno.

    Mauro a me piace come direttore di Repubblica,ha assemblato un bel giornale da battaglia ma su Bersani sbaglia,fare l'anti-berlusconismo oggi significa fare come Di Pietro e ad oggi la strategia di Di Pietro non ha mica portato ad ingrossare il campo elettorale del centro-sinistra,c'è stato un semplice travaso PD--->Di Pietro,segno che non è quella la strada giusta.

    Berlusconi va attaccato ma non in quanto Berlusconi e basta,in quanto quello che fa,cioè orrori ed errori.Questo è il mio anti-berlusconismo e anche quello di Bersani.
    Veramente l'unica cosa che ha limitato le perdite a Giugno è stato quel vago antiberlusconismo di Franceschini.
    In hoc Silvio vinces.

  10. #20
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    657
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Ezio Mauro alle primarie voto chi mi difende

    Davide Policastro ha scritto:
    StefanoCompagno ha scritto:
    Manfr che gioia che mi dai ! :laugh:

    comunque ho sentito Marino alla Festa del Pd,io l'ho trovato non cosi aggressivo con gli altri come lo sono i suoi supporters,anche e soprattutto nei confronti della dirigenza storica.

    Forse anche Marino ha capito che,anche nella remotissima ipotesi nella quale vincesse le primarie,senza l'appoggio della nomenklatura non sta su un anno.

    Mauro a me piace come direttore di Repubblica,ha assemblato un bel giornale da battaglia ma su Bersani sbaglia,fare l'anti-berlusconismo oggi significa fare come Di Pietro e ad oggi la strategia di Di Pietro non ha mica portato ad ingrossare il campo elettorale del centro-sinistra,c'è stato un semplice travaso PD--->Di Pietro,segno che non è quella la strada giusta.

    Berlusconi va attaccato ma non in quanto Berlusconi e basta,in quanto quello che fa,cioè orrori ed errori.Questo è il mio anti-berlusconismo e anche quello di Bersani.
    Veramente l'unica cosa che ha limitato le perdite a Giugno è stato quel vago antiberlusconismo di Franceschini.
    Contenere le perdite è un conto, ingrossare il campo elettorale del centrosinistra un altro
    Denunciare il Mostro Berlusconi ci fa mantenere i voti, per guadagnarli dobbiamo fare come nel 2005 e presentarci come il nuovo che avanza elargendo welfare a piene mani e garantendo la stabilità.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Encomio per Ezio Mauro
    Di furbo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 27-10-09, 10:32
  2. Ezio Mauro si difende stravolgendo le leggi
    Di Newborn nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 11-09-09, 15:02
  3. ezio mauro al capolinea?
    Di trilex nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 13-07-09, 17:47
  4. Il propagandista Ezio Mauro
    Di elios nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-05-06, 12:16
  5. La destra che s'inventa Ezio Mauro
    Di elios nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 11-03-06, 15:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito