User Tag List

Pagina 127 di 127 PrimaPrima ... 2777117126127
Risultati da 1,261 a 1,264 di 1264
  1. #1261
    Maria Di Donna Presidente
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    Santa Teresa di Gallura
    Messaggi
    6,365
     Likes dati
    172
     Like avuti
    226
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re:Congresso PD, le votazioni nei circoli

    MarcoGhiotti ha scritto:
    Iannis,

    certo che sentire un cittadino che ha votato un partito, in coalizione con il più grande cabarettista della storia repubblicana, ergersi a moralizzatore torquemadico di altri fa piuttosto sorridere. E fa ancora più sorridere se pensiamo che il partito in questione si trova troppo spesso nei guai per giunte meridionali sciolte per infiltrazioni mafiose, oltre che aver difeso, per bocca del suo segretario, l'operato e l'integrità morale di un tal Cuffaro. Non penso che tal cittadino si trovi nella posizione di potersi permettere critiche di questo tipo.

    Questo per, strumentalmente e maliziosamente, rispondere alle tue critiche.

    Nel merito, invece

    1) su Bersani non mi pronuncio più, avendo già dedicato migliaia di parole in merito. Io uso altri linguaggi per criticare. Vero ed indiscutibile. Tuttavia se la politica italiana è questa ed è questo il disprezzo profondo di alcuni cittadini, sai cosa ti dico? Bene. Non vedo come si possa apprezzare e non insultare il politico medio italiano. Segretari nazionali o futuri tali inclusi, essendo i primi fautori e responsabili del degrado istituzionale.
    2) sul fatto che questo ragazzo sia un cabarettista, non saprei risponderti, perché a differenza tua non so cosa faccia durante la sua vita privata. A me fa ridere. A te no? Pazienza, girati dall'altra parte.
    3) Iannis, te l'ho già ripetuto N-volte. Quando leggerò un tuo resoconto su cosa si dovrebbe dire/fare riguardo ad argomenti più seri quali la famigerata economia o altro, allora ne parleremo. Sinora, tu accusi gli altri di non dedicare tempo ai temi meno ludici, e poi non fai mai nulla dimostrarti diverso da questi "penosi cabarettisti".

    La differenza sostanziale, che ad alcuni ancora non entra in testa è: un cittadino privato può far ciò che vuole. Ma proprio ciò che vuole fintanto che la legge condivisa da tutti glielo permette. Il politico no. Il politico si deve attenere a standard ben più restrittivi.
    Non ti piacciono le critiche, anche pesanti? Non ti piace essere definito XYZ?
    Problemi tuoi, non scendi in politica e ti trovi un altro lavoro se sei capace, laddove nessuno ti degnerà di uno sguardo perché non sei responsabile della vita pubblica di 60 milioni di cittadini.
    sostanzialmente giusto ma mi sarebbe piaciuto leggere cos'avresti detto se il Troja avesse detto la stessa cosa su Marino.

  2. #1262
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,103
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re:Congresso PD, le votazioni nei circoli

    MarcoGhiotti ha scritto:
    iannis ha scritto:
    Che pena! A parte che sembra prorpio uno sfigato, ma è questa è una cosa personale, in realtà con che spocchia si mette a dare della merda (perchè è quello che fa) a Bersani? su che basi? E che priorità dà? quelle che solo circa il 5% degli italianani ha, il conflietto di interessi. Io spero che almeno al congresso si parlerà di disoccupazione economia infrastrutture, sanità. Quelli come lui possono continuare a fae i cabarettisti, e tra un 5-10 anni chiamare merde i prossimi leader perchè immancabilmente li avranno delusi, cosa impossibile da evitare visto che sono così slegati dalla realtà da essere incontentabili.
    Iannis,

    certo che sentire un cittadino che ha votato un partito, in coalizione con il più grande cabarettista della storia repubblicana, ergersi a moralizzatore torquemadico di altri fa piuttosto sorridere. E fa ancora più sorridere se pensiamo che il partito in questione si trova troppo spesso nei guai per giunte meridionali sciolte per infiltrazioni mafiose, oltre che aver difeso, per bocca del suo segretario, l'operato e l'integrità morale di un tal Cuffaro. Non penso che tal cittadino si trovi nella posizione di potersi permettere critiche di questo tipo.

    Questo per, strumentalmente e maliziosamente, rispondere alle tue critiche.

    Nel merito, invece

    1) su Bersani non mi pronuncio più, avendo già dedicato migliaia di parole in merito. Io uso altri linguaggi per criticare. Vero ed indiscutibile. Tuttavia se la politica italiana è questa ed è questo il disprezzo profondo di alcuni cittadini, sai cosa ti dico? Bene. Non vedo come si possa apprezzare e non insultare il politico medio italiano. Segretari nazionali o futuri tali inclusi, essendo i primi fautori e responsabili del degrado istituzionale.
    2) sul fatto che questo ragazzo sia un cabarettista, non saprei risponderti, perché a differenza tua non so cosa faccia durante la sua vita privata. A me fa ridere. A te no? Pazienza, girati dall'altra parte.
    3) Iannis, te l'ho già ripetuto N-volte. Quando leggerò un tuo resoconto su cosa si dovrebbe dire/fare riguardo ad argomenti più seri quali la famigerata economia o altro, allora ne parleremo. Sinora, tu accusi gli altri di non dedicare tempo ai temi meno ludici, e poi non fai mai nulla dimostrarti diverso da questi "penosi cabarettisti".

    La differenza sostanziale, che ad alcuni ancora non entra in testa è: un cittadino privato può far ciò che vuole. Ma proprio ciò che vuole fintanto che la legge condivisa da tutti glielo permette. Il politico no. Il politico si deve attenere a standard ben più restrittivi.
    Non ti piacciono le critiche, anche pesanti? Non ti piace essere definito XYZ?
    Problemi tuoi, non scendi in politica e ti trovi un altro lavoro se sei capace, laddove nessuno ti degnerà di uno sguardo perché non sei responsabile della vita pubblica di 60 milioni di cittadini.
    No, non mi piacciono gli insulti gratuiti, non motivati, o motivati solo con luoghi comuni. NON sono pemessi per me nei confronti di nessuno. Quello a Bersani è a freddo, gratuito e vergognoso.
    Soprattutto vedo un che di superiorità e di spocchia nella solita parte minoritaria di sinistra per cui i leader del momento (a sinistra ovviamente) sono sempre inadeguati, sempre inciucisti, sempre minorati, in pratica. Guarda caso quando si trovano a misurarsi con cose concrete non riescono a mantenere quell'idealismo che i militanti senza alcuna responsabilità e quindi idea dei problemi quotidiani invece hanno.
    Anche perchè alla fine le obiezioni di Troja & company sono sempre le stesse, il conflitto d'interessi, l'inciucio ecc, e qui sta una mia critica politica, non morale, sulla mancanza di discussione su temi veri, temi che vorrei anche sul forum. e ricordo di essere intervenuto, e di intervenire sempre nei topic di politica peccato che sono quasi inesistenti.
    Against all odds

  3. #1263
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    2,826
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Congresso PD, le votazioni nei circoli

    Uagliù, ma veramente state facendo ?? è SATIRA, porca pupazza! delle opinioni e dei giudizi politici di toni troja non frega niente a nessuno! è un grande perché è un artista in quello che fa, voi al suo posto sapreste farlo? Io per dire no, e io non sono propriamente uno con zeru tituli in materia…(scusate la modestia)

    Take it easy, sacre bleu!
    Corriamo da una fotografia in macchina.

  4. #1264
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    4,357
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Congresso PD, le votazioni nei circoli

    Salvatore Borghese ha scritto:
    Uagliù, ma veramente state facendo ?? è SATIRA, porca pupazza! delle opinioni e dei giudizi politici di toni troja non frega niente a nessuno! è un grande perché è un artista in quello che fa, voi al suo posto sapreste farlo? Io per dire no, e io non sono propriamente uno con zeru tituli in materia…(scusate la modestia)

    Take it easy, sacre bleu!
    Finalmente qualcuno che lo ha capito.

    E' più facile distruggere che non costruire.

    Ma fortuna vuole che abbiamo creato NOI questo spazio, perché se avessimo aspettato altri a quest'ora staremmo ancora ad aspettare qualche anima pia.

 

 
Pagina 127 di 127 PrimaPrima ... 2777117126127

Discussioni Simili

  1. Congresso PD Circoli 2009
    Di MarcoGhiotti nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-10-09, 15:45
  2. SPOSTA: Congresso PD, le votazioni nei circoli
    Di 0 nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-09-09, 19:30
  3. Ma le votazioni del Congresso?
    Di Danny nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-10-05, 14:06
  4. *Congresso Votazioni*
    Di S.P.Q.R. nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 28-01-05, 10:23
  5. Congresso Di Pol Votazioni
    Di S.P.Q.R. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 27-01-05, 01:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito