User Tag List

Pagina 61 di 70 PrimaPrima ... 1151606162 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 610 di 696
  1. #601
    Maria Di Donna Presidente
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    Santa Teresa di Gallura
    Messaggi
    6,365
     Likes dati
    172
     Like avuti
    226
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re:Un Senso a questo PD - Topic di Pierluigi Bersa

    Metapapero ha scritto:

    e' una proposta che non tarpa le ali a Marino ma al partito perche' nella loro testa il confronto si ridurrebbe a un duello con richiesta di voto utile aggratis rinchiudendo il dibattito in due posizione una di partito old-style e una di rinnovamento del partito farlocco perche' non supportata da persone nuove.

    Poi noi mariniani siam qui con il passo del maratoneta.
    ma che risposta sarebbe?
    I candidati sono tre.Le posizioni sono tre.Se Marino riesce a giocarsela per vincere,se la gioca per vincere.Se non ci riesce,cazzi suoi,non pretenda di fare l'ago della bilancia e non se la prenda con gli altri.

  2. #602
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    4,357
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Un Senso a questo PD - Topic di Pierluigi Bersa

    il mostro ha scritto:
    Metapapero ha scritto:
    il mostro ha scritto:
    Metapapero ha scritto:
    infame ha scritto:
    Metapapero ha scritto:
    ribadisco: Bersani e Franceschini sono terrorizzati da Marino e cercano di sterilizzarlo in ogni modo...
    ma cosa c'entra,Cristo santo*,cosa c'entra,cosa c'entra,COSA C'ENTRA?(ad libitum)

    *sempre sia lodato
    c'entra perche' evidentemente Marino porta delle istanze di reale rinnovamento del partito che loro vogliono ignorare.
    Mi sembra evidente.
    certo, vogliamo ignorare il superinnovatore Bettini e l'iperinnovatore Meta!!!!!!!!!!!
    ehi ciccio, dalla tua iperdigitazione traspare una certa agitazione: cos'e' i sondaggi interni sul B. non vanno come speravate?
    si chiama contentezza, ragazzo, si chiama contentezza.
    Il bello è che voi due sul vecchio forum vi amavate.

    L'amore è cieco a volte. Infatti io porto gli occhiali.

  3. #603
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Un Senso a questo PD - Topic di Pierluigi Bersani

    Marino ha chiesto l' espulsione di Binetti

    “Franceschini non può permettere la permanenza della Binetti”

    Ignazio, riferendosi alla bocciatura del testo sull’omofobia avvenuta alla Camera dei Deputati, ha affermato di essere”veramente indignato per la bocciatura della legge contro l’omofobia alla Camera. Il Governo e l’Udc hanno voluto negare i diritti alle persone omosessuali e lo hanno fatto dopo averci fatto credere che avremmo potuto votare insieme su un tema che sembrava così trasversalmente condiviso. È stata una decisione irresponsabile, data l’incredibile escalation di aggressioni di questo periodo nei confronti dei gay. Ma sono sconcertato anche perché la pregiudiziale di costituzionalità è passata con il voto di Paola Binetti. Ancora una volta risulta evidente quanto Franceschini non sia in grado di praticare ciò che predica: è inutile che ci racconti che è favorevole al testamento biologico, è inutile che ci dica che la bocciatura della legge Concia è una vergogna.”

    Ignazio ha poi concluso , affermando che si tratta solo di “parole, parole, parole. Nei fatti Franceschini è bloccato da Paola Binetti e dalle correnti che questa presenza rappresenta nella sua mozione. Che partito e che opposizione può permettere a Paola Binetti di continuare a sedere nei banchi del Pd, votando con la destra?”
    http://www.ignaziomarino.it/francesc...della-binetti/


    Mi pareva di averlo già postato ma, evidentemente, repetita iuvant. Una cosa è sicura: per me le posizioni omofobe di questa signora, più adatte ad un movimento di estrema destra come Forza Nuova che al Partito Democratico mi impediranno di votare quel partito se per caso, con la scusa che in Emilia Romagna votano anche una capra se la candidano, mi presentassero costei in una lista bloccata. Per lo stesso motivo, alle Primarie assoluta<mente non posso votare né la mozione che costei appoggiava fino a ieri né la mozione che dichiara di volere votare adesso.
    Oltre alle sue posizioni similfasciste, c'è anche un altro motivo (per me anche più grave): costei diffonde ignoranza nel popolo italiano. La Binetti, non dimentichiamolo, è un medico. Le sue teorie sugli omosessuali malati mentali da "curare", che poi sono quelle del prof Nicolosi (che, fra l'altro, non è un medico) sono stata abbondantemente sconfessate dalla comunità scientiica internazionale e dall' Organizzazione mondiale della Sanità, perché i dati sono zeppi di Bias (errore sistematico nel linguaggio scientifico) e non hanno NESSUNA validità scientifica. Tantomeno ha validità scientifica l' equazione omosessuale=pedofilo. Di conseguenza, essendo la Binetti un medico, i casi sono due:
    1) come medico è una ciofeca e le si dovrebbe dire in faccia che è ignorante come una capra. Sorge il problema di chi le abbia dato Laurea (l' università di Navarra dell' opus dei a Pamplona) e la specializzazione in psichiatria
    2) mente sapendo di mentire, andando contro la deontologia professionale.
    In entrambi i casi, non mi sembra un soggetto degno di stima. Le persone serie, se 2+2=4 e gli viene dimostrato con l' evidenza scientifica, dicono che fa 4 e non 5, anche se la loro ideologia, religione, superstizione o altro dicono che fa 5. Quindi io non ho nessuna stima per la signora Binetti, né professionale né personale e la ritengo responsabile di diffusione di boiate fra i cittadini italiani (e non solo sull' omosessualità. ha detto bestialità contro l'evidenza scientifica anche sulla legge 40, sulla RU486, sull'alimentazione forzata che non considera una terapia ecc). Tutto ciò è veleno per la capacità di ragionamento e per le conoscenze del popolo italiano ed io non voglio contribuire a che vengano diffuse notizie false fra i cittadini italiani, senza nessuna evidenza scientifica, con conseguente instupidimento di massa, in nessun modo (fosse anche votare alle Primarie la mozioni che lei appoggiava in passato o che appoggia adesso o, che Dio me ne scampi, votare una lista bloccata alle elezioni politiche con il suo nome). Ne va di mezzo il futuro della Nazione: niente conoscenza e, soprattutto, metodo di ragionamento scientifico diffuso = niente innovazione tecnologica = niente capacità di adeguarsi alla ristrutturazione produttiva e sociale che si verifica dopo ogni crisi economica di questa portata. Per carità!
    Basta con i cialtroni.

  4. #604
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Un Senso a questo PD - Topic di Pierluigi Bersa

    infame ha scritto:
    Metapapero ha scritto:

    e' una proposta che non tarpa le ali a Marino ma al partito perche' nella loro testa il confronto si ridurrebbe a un duello con richiesta di voto utile aggratis rinchiudendo il dibattito in due posizione una di partito old-style e una di rinnovamento del partito farlocco perche' non supportata da persone nuove.

    Poi noi mariniani siam qui con il passo del maratoneta.
    ma che risposta sarebbe?
    I candidati sono tre.Le posizioni sono tre.Se Marino riesce a giocarsela per vincere,se la gioca per vincere.Se non ci riesce,cazzi suoi,non pretenda di fare l'ago della bilancia e non se la prenda con gli altri.
    vabbe' sai ci sarebbero cose come il non cambiare le regole durante il gioco, ma capisco che il fair-play non alligna dalle parti dei bersaniani

  5. #605
    Maria Di Donna Presidente
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    Santa Teresa di Gallura
    Messaggi
    6,365
     Likes dati
    172
     Like avuti
    226
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re:Un Senso a questo PD - Topic di Pierluigi Bersa

    Metapapero ha scritto:
    per la verita' i volatili per diabetici sarebbero per Bersani.

    male che vada noi si puo' contrattare con Franceschini che privo delle zavorre binettiane e rutelliane vi saccagna facilmente.

    Questo ovviamente se ragionassimo "a risiko" come voi.

    Ma dubito che Marino si prestera' a questi giochetti.
    Ma appunto,se Marino non vuole prestarsi a questi giochetti,che problema gli dà la proposta Scalfari?
    Se vincerà vincerà,se non vincerà non cercherà di essere decisivo coi giochetti.Dov'è il problema?

  6. #606
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Un Senso a questo PD - Topic di Pierluigi Bersa

    MarcoGhiotti ha scritto:
    il mostro ha scritto:
    Metapapero ha scritto:
    il mostro ha scritto:
    Metapapero ha scritto:
    infame ha scritto:
    Metapapero ha scritto:
    ribadisco: Bersani e Franceschini sono terrorizzati da Marino e cercano di sterilizzarlo in ogni modo...
    ma cosa c'entra,Cristo santo*,cosa c'entra,cosa c'entra,COSA C'ENTRA?(ad libitum)

    *sempre sia lodato
    c'entra perche' evidentemente Marino porta delle istanze di reale rinnovamento del partito che loro vogliono ignorare.
    Mi sembra evidente.
    certo, vogliamo ignorare il superinnovatore Bettini e l'iperinnovatore Meta!!!!!!!!!!!
    ehi ciccio, dalla tua iperdigitazione traspare una certa agitazione: cos'e' i sondaggi interni sul B. non vanno come speravate?
    si chiama contentezza, ragazzo, si chiama contentezza.
    Il bello è che voi due sul vecchio forum vi amavate.

    L'amore è cieco a volte. Infatti io porto gli occhiali.
    ma si, finito il congresso torneremo a fare lingua in bocca...
    :laugh:

  7. #607
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Un Senso a questo PD - Topic di Pierluigi Bersani

    Comunque Marino ha appena risposto cor cazzo: sono io contro i burosauri del PD.

    Fine della questione

  8. #608
    Capitalismo e Militarismo
    Data Registrazione
    06 May 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,522
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Un Senso a questo PD - Topic di Pierluigi Bersa

    MarcoGhiotti ha scritto:
    Il bello è che voi due sul vecchio forum vi amavate.

    L'amore è cieco a volte. Infatti io porto gli occhiali.
    Non sono io che ho tradito!!!

    Non importa se un gatto è bianco o nero, l'importante è che prenda il topo.
    [Presidente Deng Xiaoping]

  9. #609
    Capitalismo e Militarismo
    Data Registrazione
    06 May 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,522
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Un Senso a questo PD - Topic di Pierluigi Bersani

    Metapapero ha scritto:
    Comunque Marino ha appena risposto cor cazzo: sono io contro i burosauri del PD.

    Fine della questione
    marino ha capito che per lui sarebbe finita... ma non c'è niente da fare, se bersy e francho si accordano è fatta! 0 inciuci 1 vincitore!

    Non importa se un gatto è bianco o nero, l'importante è che prenda il topo.
    [Presidente Deng Xiaoping]

  10. #610
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Un Senso a questo PD - Topic di Pierluigi Bersa

    il mostro ha scritto:
    MarcoGhiotti ha scritto:
    Il bello è che voi due sul vecchio forum vi amavate.

    L'amore è cieco a volte. Infatti io porto gli occhiali.
    Non sono io che ho tradito!!!
    Vota Marino, alora, così quello si batte per i Pacs e potrete coronare il vostro sogno d'amore.
    Basta con i cialtroni.

 

 
Pagina 61 di 70 PrimaPrima ... 1151606162 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Teppisti napoletani contro Pierluigi Bersani
    Di stefanopelloni nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-11-12, 21:17
  2. Le 10 domande a Pierluigi Bersani
    Di Zefram_Cochrane nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 112
    Ultimo Messaggio: 10-09-12, 17:20
  3. Per chi ancora dubitasse di Pierluigi Bersani
    Di Beraldin nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-03-10, 12:40
  4. Ma Pierluigi Bersani ...
    Di Sheera nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-07-06, 12:38
  5. Pierluigi Bersani a Ballarò
    Di arta47 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 08-12-05, 11:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito