Berlusconi aspetta in aeroporto per poter incrociare il Papa e parlargli due minuti , :laugh:
http://www.repubblica.it/2009/09/sez...coni-papa.html


Berlusconi aspetta in aeroporto per poter incrociare il Papa e parlargli due minuti , :laugh:
http://www.repubblica.it/2009/09/sez...coni-papa.html
Poteva andare in piazza San Pietro la domenica e col megafono interloquire..
Credo che basti anche a Ciampino al volo cosi per la propaganda.
titolone prossimo del Giornale: "Berlusconi e il Papa una cosa sola.. e Di Pietro ci parla con il Papa?"
Red 5


red5goahead ha scritto:
Bella questa ....Poteva andare in piazza San Pietro la domenica e col megafono interloquire..
Titolone oggi di Tg1 e Tg5