User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation Sostenete il Sodalizio Etnonazionalista Identità e Tradizione

    Ricevo e posto

    Da quasi 6 anni l'Associazione Culturale Identità e Tradizione porta avanti una solitaria battaglia metapolitica e culturale: la diffusione, tramite incontri, articoli, scritti e libri, dell'Idea Völkisch congiunta con quella del Nazionalismo Etnico.

    Ad oggi, l'Associazione Identità e Tradizione ha pubblicato un enorme mole di articoli e scritti su vari giornali, siti internet e sul bollettino interno della Associazione "Ethnos", nonchè 5 libri nei quali si sono analizzate nella maniera più esaustiva possibile le tematiche connesse all'Etnonazionalismo Völkisch.

    Vi chiediamo di aiutarci, acquistando, leggendo e diffondendo i 5 libri dedicati all'Etnonazionalismo Völkisch.

    Grazie.


    F.Prati


    -----------------------------------------------------------------------------------------------



    Associazione Culturale
    Identità e Tradizione


    Cari Compatrioti,
    più di sei anni sono ormai decorsi dalla fondazione di Identità e Tradizione, che fin dalla sua nascita si è caratterizzata come Sodalizio Völkisch, affermando la volontà di porsi come compito, come dovere imperativo, quello di salvaguardare e preservare l'immenso patrimonio razziale, etnico, culturale, spirituale, tradizionale, storico e linguistico dei Popoli Alpino-Padani ed Europei dai tentativi di sradicamento e d'alienizzazione messi in atto dall'ideologia mondialista, americanofila ed immigrazionista.

    In questo lungo periodo d’intensa attività politico-culturale, Identità e Tradizione, promuovendo, diffondendo ed analizzando compiutamente il Pensiero Etnonazionalista e l’Idea Völkisch, è riuscita ad elaborare una nuova, particolareggiata ed integrale Weltanshauung, la quale si prospetta a diventare l’Idea-forza del XXI secolo: l’Etnonazionalismo Völkisch.

    E’ profondo convincimento dei responsabili di Identità e Trazione che, qualsiasi azione politico-culturale che abbia come finalità la piena autonomia d’una determinata Volksgemeinschaft, non possa assolutamente prescindere dalla necessità di ridestare l’ancestrale Volkgesit delle nostre genti, risvegliare in esse quei profondi legami decretati dalle più remote forze naturali del Sangue e della Stirpe, che identificano un uomo come appartenente ad un Popolo, ad una Comunità ed alla propria Terra.

    Solo allora, dopo aver riaffermato la priorità di quegli atavici valori che nel Sangue, nel Suolo e nella Stirpe hanno la loro avita origine, si potranno rinvenire le possenti forze che giacciono nel più profondo dell’Anima della Razza e che vanno nel senso della volontà di ri-tornare finalmente padroni della propria Heimat.

    In questi anni, l’Associazione ha elaborato un bollettino interno, “Ethnos”, ha dato alle stampe ben 5 libri per la Casa Editrice Effepi ed ha collaborato con diverse associazioni culturali del territorio alpino-padano.

    Cari Compatrioti, vi chiediamo di aiutarci: acquistate, leggete e diffondete, innanzitutto, i 5 libri dedicati all'Etnonazionalismo Völkisch. Solo in questo modo la nostra Idea potrà diffondersi, affermarsi e trionfare.

    Potete aiutarci, inoltre, inviandoci tramite tramite bonifico bancario o vaglia postale, una piccolo contributo quale riconoscimento della nostra lunga ed impervia lotta contro i nemici dei Popoli Alpino-Padani ed Europei.

    Gli estremi del conto corrente o del vaglia postale su cui effettuare il bonifico saranno comunicati a coloro che ci contatteranno alla email identita_tradizione@yahoo.it

    Per l'acquisto dei libri vi chiedo gentilmente di scrivere alla seguente email effepiedizioni@hotmail.com.

    Grazie.

    Il Segretario della Associazione Culturale Identità e Tradizione

    Federico Prati






    Testi pubblicati

    · Federico Prati-Silvano Lorenzoni, Scritti etnonazionalisti. Per un'Europa delle Piccole Patrie, Effepi Edizioni, 2005.

    · F.Prati-S.Lorenzoni-H.Wulf, Etnonazionalismo ultima trincea d'Europa, Effepi Edizioni, 2006.

    · Federico Prati-Silvano Lorenzoni-Flavio Grisolia, I Fondamenti dell'Etnonazionalismo Völkisch, Effepi Edizioni, 2006.

    · F.Prati-S.Lorenzoni-F.Grisolia-H.Wulf, Orizzonti del Nazionalismo Etnico. Il Pensiero Etnonazionalista e l'Idea Völkisch, Effepi Edizioni, 2007

    . F.Prati-S.Lorenzoni, Filosofia, Dottrina e Mistica dell’Etnonazionalismo Völkisch, Effepi Edizioni, 2008.


    Per ordinare i libri:

    EFFEPI EDIZIONI

    effepiedizioni@hotmail.com

    tel. 338. 919 5220
    Ultima modifica di Der Wehrwolf; 30-06-09 alle 14:19
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Sostieni ed aiuta l'Associazione Culturale Identità e Tradizione

    Scritti etnonazionalisti. Per un’Europa delle Piccole Patrie




    Federico Prati – Silvano Lorenzoni
    Effepi Edizioni, pagg.50, Euro 6,50

    IL LIBRO – In questo saggio è analizzato compiutamente il pensiero etnonazionalista völkisch e come esso rappresenti davvero l'unica soluzione ai mali che da tempo affliggono l'Europa ovvero l'immigrazione allogena, il mondialismo massonico, la globalizzazione omologante, il materialismo comunista, il liberismo capitalista. Dal testo si evince chiaramente che solo l'etnonazionalismo völkisch sarà in grado di ridare e ripristinare quella grandezza che da sempre ha caratterizzato l'Europa, grandezza che la Terra degli Arii pare abbia tuttavia smarrito a causa di questi ultimi 50 anni di sudditanza all'arroganza degli invasori angloamericani.

    DAL TESTO – “L'etnonazionalismo, e gli etnonazionalisti, si rifanno al federalismo etnico, forma modernizzata del nazionalismo etnico e dell'ideologia völkisch. Tale ideologia assegna la priorità alla tutela del Volk, inteso come comunità di Sangue e Suolo. L'etnicità costituisce per noi etnonazionalisti völkisch il criterio fondante della nazione, che prende corpo attraverso la forza del Sangue. Il singolo individuo è subordinato al volere della Volksgemeinschaft, della comunità etnica. Nella nostra visione etnonazionalista la mappa geopolitica dell'Europa deve essere ridisegnata, attraverso la nascita di una Federazione europea etnica, costituita da Regioni-Stato, etnicamente omogenee. Ecco perché nel nostro “edificio etnocentrico” non vi è posto per lo Stato nazionale etnicamente eterogeneo. Il pensiero etnonazionalista si rifà ad una concezione oggettiva della nazione, che corrisponde al Volk della tradizione di Herder, Fichte e M.H. Boehm. Bisogna sostituire gli Stati nazionali etnicamente pluralisti, e quindi ingiusti, con un insieme d'unità etnicamente omogenee. Lo Stato nazionale di matrice massonica e giacobina è il nemico in quanto si è storicamente sviluppato come realtà istituzionale etnicamente eterogenea, che non fonda i diritti di cittadinanza sull'appartenenza etnica. ”.

    GLI AUTORI – Federico Prati e Silvano Lorenzoni.

    INDICE DELL’OPERA – L’Etnonazionalismo Völkisch – Il Contadinato quale fonte di vita delle comunità etnonazionali europee – Etnonazionalismi e Imperi; Stati nazionali e “Moltitudini” – Il costo sociale e finanziario dell’immigrazione extracomunitaria – Etnonazionalismo Völkisch e questione allogena– Immigrazione: il problema del XXI secolo – Il Pensiero Etnonazionalista – A difesa della famiglia tradizionale – Il Mondialismo – Contro il Mondialismo massonico – La Massoneria: ecco il nemico dei Popoli Europei! – Per una Europa Etno-Federale – Patrioti, non razzisti; Europeisti, non mondialisti
    -----------------------------------------------------------------------------------------------
    Testo reperibile scrivendo alla seguente email
    effepiedizioni@hotmail.com

    O telefonando al seguente numero
    338-9195220
    Ultima modifica di Der Wehrwolf; 06-06-09 alle 16:55
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Sostieni ed aiuta l'Associazione Culturale Identità e Tradizione

    Etnonazionalismo ultima trincea d’Europa



    Federico Prati – Harm Wulf – Silvano Lorenzoni
    Effepi Edizioni, pagg. 134, Euro 15,00

    IL LIBRO – Diretto “continuatore” di “Scritti etnonazionalisti - Per una Europa delle Piccole Patrie", questo testo si propone il non facile compito di illustrare e far conoscere il pensiero etnonazionalista. In esso gli autori cercano di evidenziare quali siano le risposte che il pensiero etnonazionalista völkisch fornisce in materia di federalismo, immigrazione allogena, mondialismo multirazziale, globalizzazione, famiglia tradizionale. Nel testo si spiega compiutamente quale sia la vera nozione di Volk e quali siano le reali radici del pensiero völkisch. Questo testo rappresenta un piccolo, ma significativo, contributo alla battaglia meta-politica condotta da tutti quei Patrioti europei che, lottando per la libertà delle proprie Nazioni etniche, vogliono contrapporsi all’oppressivo Sistema mondialista.

    DAL TESTO – “L’integrazione, e quella di massa in particolare, è una pianta che solo apparentemente cresce e fruttifica in modo sano e rigoglioso. In realtà produce frutti nel migliore dei casi acerbi, quando non avvelenati, e questo perché le sue radici non affondano nel suolo della patria, ma poggiano bensì su un arido strato di necessità e utilitarismo; la linfa che scorre nel suo tronco e nei suoi rami è una linfa estranea, non è la nostra e non lo sarà mai. Solo un intelligente ritorno alle tradizioni e alla pienezza di un comune sentire che sgorghi dal cuore e non sia mediato dal cervello o suggerito da convenienze di bottega, potranno allontanare da noi il pericolo di scomparire come civiltà, come popolo, come persone”.

    GLI AUTORI – Federico Prati, Harm Wulf e Silvano Lorenzoni.

    INDICE DELL’OPERA – Nota editoriale – Neuordnung Europas aus Blut und Rasse – Europa risorgi! – Ipotetico dialogo sulla “questione degli allogeni” fra un Etnonazionalista Völkisch ed un fautore dell’immigrazione – La nozione di “Volk” – Alle radici del pensiero völkisch: il “Turnvater” di Friedrich Ludwig Jahn – L’avventura degli Artamanen – Nel segno del Wolfsangel – Le armi Della Sovversione massonica – C’è immigrazione e immigrazione – Denatalità e immigrazione allogena – America, protestantesimo e islam – La situazione sanitaria internazionale quale realmente è – L’implosione biologica del sud del mondo – L’americano, “bantù” del futuro – Manifesto Etnonazionalista – Appendice.
    -----------------------------------------------------------------------------------------------

    Testo reperibile scrivendo alla seguente email
    effepiedizioni@hotmail.com

    O telefonando al seguente numero
    338-9195220
    Ultima modifica di Der Wehrwolf; 06-06-09 alle 16:56
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Sostieni ed aiuta l'Associazione Culturale Identità e Tradizione

    I Fondamenti dell’Etnonazionalismo Völkisch




    Federico Prati – Silvano Lorenzoni – Flavio Grisolia
    Effepi Edizioni, pagg. 154, Euro 16,00

    IL LIBRO – Il libro fornisce gli elementi essenziali per poter comprendere quali sono i fondamenti dell’etnonazionalismo völkisch. Secondo gli autori è necessario, vitale, “ridestare” quell’ancestrale “Volksgeist” da troppo tempo “narcotizzato” dai nemici dei Popoli d’Europa: massoneria, liberismo, marxismo, mondialismo, è necessario “restituire” ai Popoli d’Europa quell’essenza smarrita e così preziosa che è la facoltà e la volontà d’essere se stessi. L’auspicio degli autori, dunque, è che i Popoli europei riacquistino quell’aspetto spirituale, quei profondi legami decretati dalle più remote forze naturali che costantemente identificano un uomo, prima che come singolo soggetto, come discendente di un Popolo e della propria Comunità etnica. Solo dopo aver “riconfermato” la priorità di tali valori, che nelle più ataviche energie dell’Ethnos hanno la loro origine, si potranno rinvenire le possenti forze che giacciono nel più profondo dell’anima dei Popoli Europei e che vanno nel senso della volontà di ritornare finalmente padroni della propria Terra.

    DAL TESTO – “Riteniamo di fondamentale importanza, in un’epoca etnicamente e culturalmente decadente, un’epoca che disprezza ogni distinzione qualitativa, fornire gli elementi essenziali per poter comprendere appieno concetti così rilevanti per l’Europa quali sono, a nostro avviso, i fondamenti dell’etnonazionalismo völkisch. Gli Stati-Nazione, di chiara matrice giacobina, stanno segnando il passo. Ad essi pare si voglia sostituire un’Unione Europea, voluta unicamente da tecnocrati e dalla finanza apolide e nettamente rifiutata dalle Comunità etniche, che in essa vedono, realisticamente, il pericolo della perdita d’ogni propria Identità. A difesa e salvaguardia dei Popoli d’Europa dal mondialismo multirazziale e dalla globalizzazione omologante si pone unicamente l’etnonazionalismo völkisch. ”.

    GLI AUTORI – Federico Prati, Silvano Lorenzoni e Flavio Grisolia.

    INDICE DELL’OPERA – Premessa – L’Identità dell’Europa – Le Idee – Riflessioni sulla Weltanschaaung dell’Etnonazionalismo Völkisch – Le Proposte.

    -----------------------------------------------------------------------------------------------

    Testo reperibile scrivendo alla seguente email
    effepiedizioni@hotmail.com

    O telefonando al seguente numero
    338-9195220
    Ultima modifica di Der Wehrwolf; 06-06-09 alle 16:58
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Sostieni ed aiuta l'Associazione Culturale Identità e Tradizione

    Orizzonti del Nazionalismo Etnico.
    Pensiero Etnonazionalista e Idea Völkisch




    F.Prati, S.Lorenzoni, F.Grisolia, H.Wulf
    Effepi Edizioni, pagg. 144 Euro 16,00

    IL LIBRO – Nel testo, vera guida dogmatica al Pensiero Etnonazionalista ed all’Idea Völkisch, si affermano quali debbano essere le “linee guida” che ogni “Soldato politico” etnonazionalista, per essere definito e considerato tale, debba seguire. Il Pensiero Etnonazionalista Völkisch assurge al ruolo di nuovo paradigma etno-identitario di cui la Volksgemeinschaft, la Comunità di Sangue, ne diviene il cardine. Il Popolo rappresenta la Comunità di Sangue: il concetto di Razza e d’ereditarietà, le nozioni derivate dalle ancestrali tradizioni degli Avi. Una comunità di popolo che vuole proteggere e favorire i valori radicati nell'individuo che accetterà ed accoglierà l'atavica eredità atropo-razziale, etno-culturale e storico-politica per riacquistarne ed attualizzarne i Valori fondanti l'identità etnonazionale. Questo paradigma consiste dunque in una riscoperta e riproposizione del concetto di Sangue e Suolo, Razza e Patria, Etnia e Stato.

    DAL TESTO – “ Il non facile compito che gli autori del libro si sono proposti è quello di “illustrare” e “spiegare”, nella maniera più completa ed organica possibile, la Weltanschauung che sta alla base del pensiero Etnonazionalista Völkisch. Illustrare, pertanto, quale sia, la particolarità metapolitica dell’Etnonazionalismo Völkisch, che gli conferisce una costante attualità, in quanto Idea-Forza in grado di fornire sempre serie e concrete soluzioni politico-culturali capaci di ovviare ai mali che da troppo tempo affliggono l’Europa tutta. Difendere ad ogni costo le Identità etnico-razziali e le ancestrali Tradizioni delle Piccole Patrie europee dalla Sovversione politico-culturale e spirituale che le minaccia. Riaffermare con forza la volontà di ritornare pienamente padroni sulle nostre terre. Rendere edotti e consapevoli i Giovani d’Europa di appartenere a comunità etnico-nazionali antichissime aventi nei Popoli Indoeuropei i nobili padri fondatori. Vigilare, custodire, ricordare le ataviche Tradizioni di quell’Europa Aria che diede vita alle nostre Nazioni di Sangue e Suolo. Salvaguardare l’immenso ed unico patrimonio razziale, etnico, culturale, storico, linguistico ed ambientale delle nostre millenarie Heimat.”

    GLI AUTORI – Federico Prati, Silvano Lorenzoni, Flavio Grisolia e Harm Wulf .

    INDICE DELL’OPERA – Premessa – Pensiero Etnonazionalista e Idea Völkisch – Immigrazione allogena, massoneria e mondialismo capitalista – Bibliografia essenziale.

    ----------------------------------------------------------------------------------------------

    Testo reperibile scrivendo alla seguente email
    effepiedizioni@hotmail.com

    O telefonando al seguente numero
    338-9195220
    Ultima modifica di Der Wehrwolf; 06-06-09 alle 16:59
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Sostieni ed aiuta l'Associazione Culturale Identità e Tradizione

    Filosofia, Dottrina e Mistica dell’Etnonazionalismo Völkisch
    Contributi alla riflessione e all’analisi





    Federico Prati - Silvano Lorenzoni
    Effepi Edizioni, Giugno 2008, pagg. 200

    Euro 22,00 Edizione Normale
    Euro 30,00 Edizione in carta di Pregio numerata con le rune

    Note alla presente edizione - Di questa edizione sono stati stampati 24 esemplari contrassegnati a mano con le lettere dell’alfabeto runico protogermanico destinati unicamente ai Soci e ai simpatizzanti di Identità e Tradizione che si sono maggiormente contraddistinti per la loro opera di diffusione e divulgazione del Pensiero Etnonazionalista Völkisch.

    Il Libro– E’ indispensabile e doveroso, in un’epoca come l’attuale che disprezza profondamente ogni distinzione qualitativa, fornire i fondamenti filosofici e dottrinari per capire e comprendere appieno l’azione metapolitica intrapresa dall’Etnonazionalismo Völkisch. E’, infatti, profondo convincimento degli autori che, qualsiasi azione politico-culturale che abbia come meta finale la piena salvaguardia d’una ben determinata e specifica Blutsgemeinschaft, non possa assolutamente prescindere dalla necessità di ri-destare nei Popoli Europei l’ancestrale Volksgesit indogermanico, al fine di conferire nuovamente ad essi quell’essenza smarrita e così importante che è la facoltà e la volontà d’essere se stessi. I nostri Popoli deb*bono ri-acquistare quell’aspetto spirituale, quei profondi legami de*cretati dalle più remote forze naturali del Sangue e della Stirpe, che identificano un uomo, prima che come singolo sog*getto, come discendente di un determinato Volk e come appartenente ad una specifica Comunità etnica. Solo allora, dopo aver ribadito la priorità di quei valori che nel Sangue, nel Suolo, nelle più ataviche vigorie della Razza hanno la loro mistica Origine, si potranno rinvenire le possenti forze che giacciono nel più profondo dell’anima dei Popoli Europei e che vanno nel senso della volontà di ritornare finalmente padroni della propria Terra. Ed è con questo quinto e nuovo testo, ricco di analisi e di documenti inediti, che gli autori intendono, oltre che onorare il quinto anniversario della costituzione dell’Associazione Identità e Tradizione, fornire una summa dottrinaria, dogmatica e filosofica inerente all’Idea Etnonazionalista Völkisch.


    Dal Testo – “A cinque anni dalla fondazione della nostra Associazione, diviene appropriato:
    1) tirare le somme della nostra attività;
    2) valutarla e fare alcune proiezioni di tipo generale per il futuro, non solo dell’Associazione, ma di tutta l’Europa, la razza bianca e la civiltà come noi la conosciamo.
    Non c’è alcun dubbio che negli ultimi tempi l’Idea Etnonazionalista Völkisch ha preso piede in modo crescente; e che su questo fatto la nostra attività di tipo culturale ha avuto un’influenza determinante nell’area geografica dove la lingua d’uso culturale è il toscano/italiano. Né la cosa deve sorprendere, data l’ottima qualità di quanto noi abbiamo pubblicato e l’andamento dei tempi. L’Etnonazionalismo Völkisch è un principio che richiama alla normalità, nel senso superiore della parola, mentre i nostri tempi sono, storicamente, i più anormali di cui si serbi ricordo. E, sia pure a livello subliminale, c’è (per fortuna ma, credo, inevitabilmente) un numero crescente di persone di “buona razza” che di questo incominciano a rendersi conto (...) .”


    Gli Autori – Federico Prati e Silvano Lorenzoni.


    Indice dell’Opera:
    Premessa – I cinque anni dell’Associazione Culturale Identità e Tradizione – Le Ragioni di una Scelta.
    Capitolo I: Alle Origini dell’Idea – Der völkische Gedanke - La Dottrina del Nazionalismo Etnico.
    Capitolo II: La Visione del Mondo - Die ethnonational-völkische Weltanschauung.
    Capitolo III: Sangue e Suolo – Il Mito del Sangue – La Mistica della Razza – Blut und Boden.
    Capitolo IV: Il Mito Indoeuropeo - Un nuovo Mito per l’Europa.
    Capitolo V: Orientamenti – A cosa può portare la globalizzazione – Russia, ultimo baluardo d’Europa – Lo Sato Etnico dal punto di vista economico – Europa Ethnica – Il Movimento Etnonazionalista Völkisch.

    Note Bibliografiche

    -----------------------------------------------------------------------------------------------
    Gli ordini possono essere conferiti: per e-mail a:
    effepiedizioni@hotmail.com

    E per telefono:

    338.919.5220.
    Ultima modifica di Der Wehrwolf; 06-06-09 alle 17:03
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Sostieni ed aiuta l'Associazione Culturale Identità e Tradizione

    I libri possono essere reperiti anche presso la libreria Ritter Edizioni, al seguente link:

    Edizioni Ritter - Etnonazionalismo
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Arrow L'Associazione Culturale Identità e Tradizione

    IDENTITA' E TRADIZIONE






    Da troppo tempo oramai le nostre comunità etniche sono divenute lande desolate nelle quali è sempre più difficile riconoscere e ri-trovare le nostre radici e le nostre Tradizioni di Popoli Europei. La Sovversione massonico-mondialista, attraverso l'immigrazione selvaggia e la globalizzazione omologante, cerca di perseguire un vero e proprio tentativo di genocidio etno-culturale ai danni dei nostri Popoli, distruggendone le radici razziali, animiche, etno-culturali e promuovendo l'uniformizzazione egualitaria della mentalità ed omogeneizzando i costumi all'insegna dei valori edonistici, creando un vero e proprio meticciato, dove cresceranno solo i vuoti miti del capitalismo mondialista.

    Per questo è stata costituita l’Associazione Culturale Identità e Tradizione.

    identita_tradizione@yahoo.it

    Identità e Tradizione, più che una normale associazione culturale, è un vero sodalizio di Patrioti Etnonazionalisti che si sono posti come compito, come dovere imperativo, quello di salvaguardare l'immenso patrimonio razziale, animico, spirituale, etnico, culturale, storico e linguistico dei Popoli Europei dai tentativi di sradicamento e d'alienizzazione posti in essere dall'ideologia mondialista, americanofila e terzomondista.

    Scopo principale dell'Associazione Culturale Identità e Tradizione è quello di promuovere ogni attività di tipo culturale, sociale, linguistico, storico, tendente alla valorizzazione ed alla difesa delle Identità e delle Tradizioni dei Popoli Europei ed alla diffusione del Pensiero Etnonazionalista e dell’Idea Völkisch.

    Il Presidente della Associazione Culturale Identità e Tradizione:
    Silvano Lorenzoni

    Il Segretario della Associazione Culturale Identità e Tradizione:
    Federico Prati
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Sostieni l'associazione etnonazionalista Identità e Tradizione




    Associazione Culturale
    Identità e Tradizione


    Cari Compatrioti,
    più di sei anni sono ormai decorsi dalla fondazione di Identità e Tradizione, che fin dalla sua nascita si è caratterizzata come Sodalizio Völkisch, affermando la volontà di porsi come compito, come dovere imperativo, quello di salvaguardare e preservare l'immenso patrimonio razziale, etnico, culturale, spirituale, tradizionale, storico e linguistico dei Popoli Alpino-Padani ed Europei dai tentativi di sradicamento e d'alienizzazione messi in atto dall'ideologia mondialista, americanofila ed immigrazionista.

    In questo lungo periodo d’intensa attività politico-culturale, Identità e Tradizione, promuovendo, diffondendo ed analizzando compiutamente il Pensiero Etnonazionalista e l’Idea Völkisch, è riuscita ad elaborare una nuova, particolareggiata ed integrale Weltanshauung, la quale si prospetta a diventare l’Idea-forza del XXI secolo: l’Etnonazionalismo Völkisch.

    E’ profondo convincimento dei responsabili di Identità e Trazione che, qualsiasi azione politico-culturale che abbia come finalità la piena autonomia d’una determinata Volksgemeinschaft, non possa assolutamente prescindere dalla necessità di ridestare l’ancestrale Volkgesit delle nostre genti, risvegliare in esse quei profondi legami decretati dalle più remote forze naturali del Sangue e della Stirpe, che identificano un uomo come appartenente ad un Popolo, ad una Comunità ed alla propria Terra.

    Solo allora, dopo aver riaffermato la priorità di quegli atavici valori che nel Sangue, nel Suolo e nella Stirpe hanno la loro avita origine, si potranno rinvenire le possenti forze che giacciono nel più profondo dell’Anima della Razza e che vanno nel senso della volontà di ri-tornare finalmente padroni della propria Heimat.

    In questi anni, l’Associazione ha elaborato un bollettino interno, “Ethnos”, ha dato alle stampe ben 5 libri per la Casa Editrice Effepi ed ha collaborato con diverse associazioni culturali del territorio alpino-padano.

    Cari Compatrioti, vi chiediamo di aiutarci: acquistate, leggete e diffondete, innanzitutto, i 5 libri dedicati all'Etnonazionalismo Völkisch. Solo in questo modo la nostra Idea potrà diffondersi, affermarsi e trionfare.

    Potete aiutarci, inoltre, inviandoci tramite paypal o tramite bonifico bancario, una piccolo contributo quale riconoscimento della nostra lunga ed impervia lotta contro i nemici dei Popoli Alpino-Padani ed Europei.

    Gli estremi di paypal e del conto corrente su cui effettuare il bonifico saranno comunicati a coloro che ci contatteranno alla email identita_tradizione@yahoo.it

    Per l'acquisto dei libri vi chiedo gentilmente di scrivere alla seguente email effepiedizioni@hotmail.com.

    Grazie.

    Il Segretario della Associazione Culturale Identità e Tradizione

    Federico Prati






    Testi pubblicati

    · Federico Prati-Silvano Lorenzoni, Scritti etnonazionalisti. Per un'Europa delle Piccole Patrie, Effepi Edizioni, 2005.

    · F.Prati-S.Lorenzoni-H.Wulf, Etnonazionalismo ultima trincea d'Europa, Effepi Edizioni, 2006.

    · Federico Prati-Silvano Lorenzoni-Flavio Grisolia, I Fondamenti dell'Etnonazionalismo Völkisch, Effepi Edizioni, 2006.

    · F.Prati-S.Lorenzoni-F.Grisolia-H.Wulf, Orizzonti del Nazionalismo Etnico. Il Pensiero Etnonazionalista e l'Idea Völkisch, Effepi Edizioni, 2007

    . F.Prati-S.Lorenzoni, Filosofia, Dottrina e Mistica dell’Etnonazionalismo Völkisch, Effepi Edizioni, 2008.


    Per ordinare i libri:

    EFFEPI EDIZIONI

    effepiedizioni@hotmail.com

    tel. 338. 919 5220
    Ultima modifica di Der Wehrwolf; 15-06-09 alle 13:44
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Sostieni l'associazione etnonazionalista Identità e Tradizione

    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sostieni l'Associazione Etnonazionalista Identità e Tradizione
    Di Der Wehrwolf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-06-09, 13:48
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-06-09, 12:47
  3. Forum Tradizione e Identità
    Di Dark Knight nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-09-08, 22:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito