Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Come si sente la vostra coscienza?

Quando c'è BluNotte, la TV deve essere tenuta accesa. Fatto.

Capisco che la ggggente questi problemi non li consideri importanti, tuttavia mi rivolgo a chi vota per gli esponenti legati direttamente o indirettamente alla P2.

Come vi sentite a votare per queste persone?

Come vi sentite ad aver votato per queste persone, con cui siete stati alleati di Governo?

La vostra coscienza è a posto?

Lo chiedo, maliziosamente e strumentalmente, per curiosità.

p.s.: coloro i quali hanno una coscienza pulita dovrebbero ringraziare ancora oggi la partigiana democristiana, Tina Anselmi e la tenacia mostrata nella sua Commissione.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re:Come si sente la vostra coscienza?

MarcoGhiotti ha scritto:

Capisco che la ggggente questi problemi non li consideri importanti, tuttavia mi rivolgo a chi vota per gli esponenti legati direttamente o indirettamente alla P2.

Come vi sentite ad aver votato per queste persone, con cui siete stati alleati di Governo?

p.s.: coloro i quali hanno una coscienza pulita dovrebbero ringraziare ancora oggi la partigiana democristiana, Tina Anselmi e la tenacia mostrata nella sua Commissione.
    Sinceramente, apprendo stasera che sono stati tutti assolti. :blink:

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Le solite toghe rosse.

Quando sentite qualcuno che ripete questa litania, potete presentare questo controesempio.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

l'ho trovata una puntata molto interessante

è bello sapere che negli ultimi 30 anni di storia italiana non è cambiato assolutamente nulla.

email non funzionante
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

MarcoGhiotti ha scritto:

Coscienza a postissimo grazie B)

Analizzo sempre le leggi approvate da chi voto e in base a queste dò un giudizio. Questo è il mio criterio. Finora tutto ok, in seguito vedremo.
    Against all odds

Maestrina Lisergica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

iannis, non prenderla come un'offesa, ma il tuo cinismo a volte mi fa veramente cascare le braccia.
    In hoc Silvio vinces.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

A me il cinismo non preoccupa. Mi preoccupa invece il doppiopesismo.

Ovvero, si aprono le commissioni per i finanziamenti del Pcus e poi non ci si scompone nel votare per Sindona, Calvi, Gelli e loro epigoni.

'nzomma, mi lascia alquanto perplesso questo sistema.

Io sono per la trasparenza in ogni dove, e non avendo mai votato per quesioni anagrafiche il PCI, gradirei da chi mi ha accusato di tutto ed il contrario di tutto la stessa coerenza.
    Si è contrari ai finanziamenti da Mosca? Bene, pariamone. Finito ciò io ti chiedo spiegazioni sul perché voti per chi ha preso finanziamenti da Sindona, Calvi e Gelli.

Ed esigo motivazioni ben più chiare e specifiche che non il semplice "io faccio così".

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

A chiosa del tutto, vorrei far notare un fatto storico: l'Italia, essendo un paese schiavo del potente di turno, è stata stretta tra il patto atlantico ed il patto di varsavia.

Per qualche ragione, il patto atlantico ha sempre avuto una maggiore credibilità ed autorevolezza. Non importa cosa facessero, l'importante era non cadere sotto le grinfie dei comunisti sovietici.

Mi può anche star bene come propensione geopolitica: però questo ha portato l'Italia ad essere oggetto di stragismo, di golpismo, di istituzioni deviate, di politici corrotti ed immischiati nella mafia/loggia P2, foraggiata prima dall'OSS e poi dall CIA.

Chiedo solo a chi, atlantico è ed atlantico vuole rimanerlo, di fornire delle spiegazioni ai familiari dei morti per stragi.

E quando avranno finito di fornire spiegazioni a quei familiari, sarebbe credo necessario fornire spiegazioni sulla totale dipendenza della politica italiana rispetto a sistemi para-repubblicani, para-istituzionali, para-democratici.

Perché se queste spiegazioni non venissero fornite, allora si potrebbe legittimare, causa il potente di turno, un'affiliazione di una certa parte della politica italiana a qualunque altra associazione/movimento eversivo internazionale, sia esso atlantico, musulmano, ebreo, buddhista o pagano.

Qualunque, lo avete legittimato col vostro comportamente elettorale ad agire in modo eversivo.

Forumista assiduo
     Likes dati
    36
     Like avuti
    384
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

con tutti i dindini che ci hanno portato gli americani ti credo......

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

MarcoGhiotti ha scritto:
    A chiosa del tutto, vorrei far notare un fatto storico: l'Italia, essendo un paese schiavo del potente di turno, è stata stretta tra il patto atlantico ed il patto di varsavia.

Per qualche ragione, il patto atlantico ha sempre avuto una maggiore credibilità ed autorevolezza. Non importa cosa facessero, l'importante era non cadere sotto le grinfie dei comunisti sovietici.

Mi può anche star bene come propensione geopolitica: però questo ha portato l'Italia ad essere oggetto di stragismo, di golpismo, di istituzioni deviate, di politici corrotti ed immischiati nella mafia/loggia P2, foraggiata prima dall'OSS e poi dall CIA.

Chiedo solo a chi, atlantico è ed atlantico vuole rimanerlo, di fornire delle spiegazioni ai familiari dei morti per stragi.

E quando avranno finito di fornire spiegazioni a quei familiari, sarebbe credo necessario fornire spiegazioni sulla totale dipendenza della politica italiana rispetto a sistemi para-repubblicani, para-istituzionali, para-democratici.

Perché se queste spiegazioni non venissero fornite, allora si potrebbe legittimare, causa il potente di turno, un'affiliazione di una certa parte della politica italiana a qualunque altra associazione/movimento eversivo internazionale, sia esso atlantico, musulmano, ebreo, buddhista o pagano.

Qualunque, lo avete legittimato col vostro comportamente elettorale ad agire in modo eversivo.
    Oh, ti ricordo che abbiamo fatto la Seconda guerra mondiale al fianco di Hitler: sul Giappone hanno sganciato due bombe atomiche, tutto sommato a noi è andata ancora bene.

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima