A chiosa del tutto, vorrei far notare un fatto storico: l'Italia, essendo un paese schiavo del potente di turno, è stata stretta tra il patto atlantico ed il patto di varsavia.
Per qualche ragione, il patto atlantico ha sempre avuto una maggiore credibilità ed autorevolezza. Non importa cosa facessero, l'importante era non cadere sotto le grinfie dei comunisti sovietici.
Mi può anche star bene come propensione geopolitica: però questo ha portato l'Italia ad essere oggetto di stragismo, di golpismo, di istituzioni deviate, di politici corrotti ed immischiati nella mafia/loggia P2, foraggiata prima dall'OSS e poi dall CIA.
Chiedo solo a chi, atlantico è ed atlantico vuole rimanerlo, di fornire delle spiegazioni ai familiari dei morti per stragi.
E quando avranno finito di fornire spiegazioni a quei familiari, sarebbe credo necessario fornire spiegazioni sulla totale dipendenza della politica italiana rispetto a sistemi para-repubblicani, para-istituzionali, para-democratici.
Perché se queste spiegazioni non venissero fornite, allora si potrebbe legittimare, causa il potente di turno, un'affiliazione di una certa parte della politica italiana a qualunque altra associazione/movimento eversivo internazionale, sia esso atlantico, musulmano, ebreo, buddhista o pagano.
Qualunque, lo avete legittimato col vostro comportamente elettorale ad agire in modo eversivo.