Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 24 di 24
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    4,357
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:

    infame ha scritto:
    MarcoGhiotti ha scritto:

    Molto semplice: perché quel ragazzo ha preso una webcam, ha scritto una canzone, l'ha editata, messa online ed esposto il suo parere.
    Un elettore ignorante e qualunquista sa a malapena allacciarsi le scarpe. Figuriamoci suonare uno strumento ed usare un software musicale.
    Ergo, quel ragazzo non è né ignorante, né qualunquista. E' un elettore attivo, il quale ha deciso di dire la sua utilizzando a suo vantaggio i mezzi mediatici.
    Quando tutti gli elettori faranno così, ALLORA li tratterò per persone pensanti, non importa se sia d'accordo con loro oppure no. Dettagli insignificanti.
    Sempre molto facile criticare chi agisce standosene a braccia conserte e vedendo il fiume maoista che scorre dinanzi a loro. Questo sì che lo reputo atteggiamento ignorante e qualunquista.
    Solo chi agisce può sbagliare.
    anche nell'elettorato di Berlusconi c'è chi usa i mezzi mediatici...
    Ottimo

    Chi ha mai detto nulla? Ciò che io critico non è il fatto che li usino, ma che NOI non lo facciamo.

    Ribadisco, la mia politica è molto lineare: se agisci, puoi sbagliare, ma hai agito, hai rischiato qualcosa di tuo. Non sei un chiagne e fotte, ti sei tirato su le braghe ed hai operato.

    Bene, male? Saranno i tuoi risultati a dimostrarlo.

    Chi non fa nulla e critica per me non ha voce in capitolo. Sic et simpliciter.

  2. #22
    Maria Di Donna Presidente
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    Santa Teresa di Gallura
    Messaggi
    6,365
     Likes dati
    172
     Like avuti
    226
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re:

    MarcoGhiotti ha scritto:

    Ottimo

    Chi ha mai detto nulla? Ciò che io critico non è il fatto che li usino, ma che NOI non lo facciamo.
    veramente siamo partiti dal fatto che tu ritieni l'elettorato di Berlusconi ignorante e qualunquista.I mezzi mediatici non c'entrano una mazza.

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    4,357
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:

    infame ha scritto:
    MarcoGhiotti ha scritto:

    Ottimo

    Chi ha mai detto nulla? Ciò che io critico non è il fatto che li usino, ma che NOI non lo facciamo.
    veramente siamo partiti dal fatto che tu ritieni l'elettorato di Berlusconi ignorante e qualunquista.I mezzi mediatici non c'entrano una mazza.
    Nope, stai estrapolando in modo illogico.

    Io ho sempre sostenuto e sostengo tuttora che vi siano due tipologie di elettori

    1) chi vota perché deve
    2) chi vota perché lo fa secondo le sue convinzioni

    Il primo caso sono gli ignoranti e qualunquisti. Il secondo caso sono coloro i quali agiscono.

    Berlusconi è votato in generale dalla parte di società che non agisce. Non lo dico io, ma i dati. E tutto questo è definito in termini statistici, quindi non ha alcun senso dire che si conosce un amico del panettiere sotto casa che è diverso. Statisticamente non conta.

    Quindi, se tu voti Berlusconi perché vuoi pagare meno tasse, vuoi evadere il fisco in modo più semplice e vuoi poter vivere senza troppe regole, per me è legittimo, seppur sbagliato. Ma me lo devi giustificare, non basta solo dire "lo faccio perché è così".

    Stesso discorso vale per tutti gli altri partiti.

    Se oggi su youtube comparisse un video di un ragazzo che prendesse in giro alla maniera di Troja il PD o IDV o RC, io direi "ottimo, questa è una persona che ha agito" ci ha messo la faccia, ha rischiato e lo rispetto, pur non condividendo ciò che afferma.

    Voltaire non lo si può citare solo quando fa comodo.

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,103
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re:

    MarcoGhiotti ha scritto:
    infame ha scritto:
    MarcoGhiotti ha scritto:

    Ottimo

    Chi ha mai detto nulla? Ciò che io critico non è il fatto che li usino, ma che NOI non lo facciamo.
    veramente siamo partiti dal fatto che tu ritieni l'elettorato di Berlusconi ignorante e qualunquista.I mezzi mediatici non c'entrano una mazza.
    Nope, stai estrapolando in modo illogico.

    Io ho sempre sostenuto e sostengo tuttora che vi siano due tipologie di elettori

    1) chi vota perché deve
    2) chi vota perché lo fa secondo le sue convinzioni

    Il primo caso sono gli ignoranti e qualunquisti. Il secondo caso sono coloro i quali agiscono.

    Berlusconi è votato in generale dalla parte di società che non agisce. Non lo dico io, ma i dati. E tutto questo è definito in termini statistici, quindi non ha alcun senso dire che si conosce un amico del panettiere sotto casa che è diverso. Statisticamente non conta.

    Quindi, se tu voti Berlusconi perché vuoi pagare meno tasse, vuoi evadere il fisco in modo più semplice e vuoi poter vivere senza troppe regole, per me è legittimo, seppur sbagliato. Ma me lo devi giustificare, non basta solo dire "lo faccio perché è così".

    Stesso discorso vale per tutti gli altri partiti.

    Se oggi su youtube comparisse un video di un ragazzo che prendesse in giro alla maniera di Troja il PD o IDV o RC, io direi "ottimo, questa è una persona che ha agito" ci ha messo la faccia, ha rischiato e lo rispetto, pur non condividendo ciò che afferma.

    Voltaire non lo si può citare solo quando fa comodo.
    Ti ho già fatto l'esempio dei tanti militanti leghisti. Ma anche la destra radicale ha alti livelli di impegno ad esempio. Non per questo per me sono legittimati, ad esempio, a insultare qualcuno, solo perchè si sono"sbattuti" ed "impegnati".
    Non so poi a cosa ti riferisca con "società che non agisce" e a quali statistiche. Credo sia molto soggettivo ma a volte ti lanci in affermazioni apodittiche degne di un cardinale quando parla della verginità d Maria.
    Against all odds

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 12-10-09, 12:31
  2. Stampa estera
    Di albiy nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-07-06, 20:21
  3. Stampa Estera...
    Di Danny nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 05-04-06, 10:03
  4. Stampa estera
    Di Pieffebi nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-12-02, 20:00
  5. Stampa estera
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-03-02, 14:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito