Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: Dio non è grande

  1. #31
    Forumista senior
    Data Registrazione
    13 Nov 2019
    Messaggi
    1,225
     Likes dati
    1
     Like avuti
    228
    Mentioned
    57 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Dio non è grande

    Citazione Originariamente Scritto da Marietto Visualizza Messaggio
    No, non vale anche per me.

    Per quanto mi riguarda, la libertà di esprimere liberamente il proprio pensiero, anche religioso, è un valore assoluto ed irrinunciabile.
    Immagina di nascere in un letto d'ospedale sulla cui parete ci sia una foto del formaggino Mio, di essere nutrito con pappine e formaggino Mio, di essere portato a tre mesi presso un sacerdote del "movimento formaggino Mio", che ti spalma sui denti un assaggio di formaggino Mio, in un paese dove ci sono 50.000 templi dedicati al formaggino Mio, dove settimanalmente si illustrano le doti alimentari del formaggino Mio, e se ne distribuiscono gratuitamente porzioni.
    Alla Tv ci sono continue rivelazioni sulle proprietà del formaggino Mio, se ne esaltano i metodi di fabbricazione, e si assicura una vita serena e piena di salute se consumi regolarmente il formaggino Mio.
    A scuola vengono dedicate ore di lezione sulle origini del formaggino Mio, sui primi che l'hanno prodotto, e su quanto bene abbia fatto alla società la sua introduzione nella dieta quotidiana.
    Beh, naturalmente in libera vendita ci sono anche le sottilette Kraft, ma forse con minor successo commerciale...

  2. #32
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Dec 2010
    Messaggi
    26,266
     Likes dati
    645
     Like avuti
    7,148
    Mentioned
    611 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Dio non è grande

    Citazione Originariamente Scritto da emv Visualizza Messaggio
    E' un disvalore nel senso che è un male minore. E questo vale anche per voi. Se poi la vostra ipocrisia vi impedisce di ammetterlo...
    Non avrete altro dio al di fuori di me.
    L'essenza imprescindibile del monoteismo.
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

  3. #33
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Dec 2010
    Messaggi
    26,266
     Likes dati
    645
     Like avuti
    7,148
    Mentioned
    611 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Dio non è grande

    Citazione Originariamente Scritto da fradall Visualizza Messaggio
    Immagina di nascere in un letto d'ospedale sulla cui parete ci sia una foto del formaggino Mio, di essere nutrito con pappine e formaggino Mio, di essere portato a tre mesi presso un sacerdote del "movimento formaggino Mio", che ti spalma sui denti un assaggio di formaggino Mio, in un paese dove ci sono 50.000 templi dedicati al formaggino Mio, dove settimanalmente si illustrano le doti alimentari del formaggino Mio, e se ne distribuiscono gratuitamente porzioni.
    Alla Tv ci sono continue rivelazioni sulle proprietà del formaggino Mio, se ne esaltano i metodi di fabbricazione, e si assicura una vita serena e piena di salute se consumi regolarmente il formaggino Mio.
    A scuola vengono dedicate ore di lezione sulle origini del formaggino Mio, sui primi che l'hanno prodotto, e su quanto bene abbia fatto alla società la sua introduzione nella dieta quotidiana.
    Beh, naturalmente in libera vendita ci sono anche le sottilette Kraft, ma forse con minor successo commerciale...
    Ti sei dimenticato di aggiungere dell'obbligo per chi mangia le sottilette di enunciare a gran voce che non le mangia perchè sono più buone ma solamente perchè si è depravati e si vuole mangiare cibo scadente.
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 05-08-12, 20:25
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-01-10, 11:43
  3. Un grande capo, una grande popolo, una grande missione
    Di Wallace81 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 17-08-08, 15:22
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-07-06, 11:50
  5. GRANDE Milano, GRANDE Lombardia, GRANDE Lega.
    Di Genyo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 130
    Ultimo Messaggio: 15-11-05, 17:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito