Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40

Discussione: Eccone un altro....

  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    25,548
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Eccone un altro....

    si ringrazia veltroni per aver reso un personaggio calearo.sennò non se lo filerebbe nessuno, e giustamente aggiungo.
    -Ma dai, sarà la bora..
    -Ma non siamo a Trieste!

  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Feb 2008
    Messaggi
    20,157
     Likes dati
    73
     Like avuti
    4,685
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Eccone un altro....

    MarcoGhiotti ha scritto:
    1) Vorrei sapere, per curiosità, da tutti coloro che stanno rallegrandosi dell'uscita di Calearo: nel 2007, che candidato avete scelto alle Primarie?

    2) Non capisco perché Calearo sia una palla al piede (quasi certamente lo è, ma proseguite per favore nella dubitativa), mentre Consorte sia un genio della finanza con cui farci affari.

    Attendo con curiosità le varie risposte.
    1) nessuno al nazionale scheda bianca, solo soru al regionale, nessuno mi rappresentava, posso vantarmi di essere stato anti-veltroniano da sempre anche quando tutti faceva "si si puo fare" e cantavano quell'oscenita di I'M PD

    2) scusa ignoranza non ho capito il collegamento calearo consorte :blink:
    se sopratutto chi lo considera un genio della finanza
    Dannato Barone Rosso.

  3. #13
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    642
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Eccone un altro....

    MarcoGhiotti ha scritto:
    1) Vorrei sapere, per curiosità, da tutti coloro che stanno rallegrandosi dell'uscita di Calearo: nel 2007, che candidato avete scelto alle Primarie?

    2) Non capisco perché Calearo sia una palla al piede (quasi certamente lo è, ma proseguite per favore nella dubitativa), mentre Consorte sia un genio della finanza con cui farci affari.

    Attendo con curiosità le varie risposte.
    1. non ho votato perche non facevo parte del PD.

    2. Perche Consorte voleva comperarsi una banca ed ha pagato con la perdita della guida della stessa ed è stato condannato. Calearo era un corpo estraneo al PD entrato solo perche il mago Walter pensava di intercettare i voti degli imprenditori candidando un imprenditore.
    Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
    www.candidonews.wordpress.com
    Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

  4. #14
    Maria Di Donna Presidente
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    Santa Teresa di Gallura
    Messaggi
    6,365
     Likes dati
    172
     Like avuti
    226
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re:Eccone un altro....

    morfeo ha scritto:
    MarcoGhiotti ha scritto:
    1) Vorrei sapere, per curiosità, da tutti coloro che stanno rallegrandosi dell'uscita di Calearo: nel 2007, che candidato avete scelto alle Primarie?

    2) Non capisco perché Calearo sia una palla al piede (quasi certamente lo è, ma proseguite per favore nella dubitativa), mentre Consorte sia un genio della finanza con cui farci affari.

    Attendo con curiosità le varie risposte.
    1) nessuno al nazionale scheda bianca, solo soru al regionale, nessuno mi rappresentava, posso vantarmi di essere stato anti-veltroniano da sempre anche quando tutti faceva "si si puo fare" e cantavano quell'oscenita di I'M PD

    2) scusa ignoranza non ho capito il collegamento calearo consorte :blink:
    se sopratutto chi lo considera un genio della finanza
    sono le stesse risposte che avrei dato io...tra l'altro anch'io votai scheda bianca.

    PS pure paesano mio,sei?

  5. #15
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Eccone un altro....

    Calearo?

    Calearo era un candidato ottimo per la strategia da o la va o la spacca adottata da Veltroni nel 2008, ovvero l'aggressione dell'elettorato leghista del nord-est e le PMI. Attacco su cui s'è giocato tutto e su cui ha perso.
    Ha vinto Bersani: questo implica un cambio di rotta, un abbandono del progetto in cui era stato coinvolto Calearo che così diventa un corpo estraneo al PD. Mi pare perfettamente logico che se ne esca. E mi pare altrettanto logico che non si dimetta: in Italia di grazia il vincolo di mandato non esiste.
    Tra l'altro, Calearo è molto più legittimato di altri a starsene dove sta, perché qua non di transumanza trattasi: lui (perché lui, piaccia o meno, era l'elemento di punta) è stato votato per portare un progetto avanti, se il partito cambia idea e quel progetto lo abbandona, che ci sta a fare nel partito? Il guastatore? Meglio che esca, no?

    P.S.: per la cronaca, a me Veltroni non è mai piaciuto.

    P.P.S.: per chi si chiede cosa c'entri Consorte, rendo noto che qualche settimana fa anche Consorte ha vinto le primarie.
    In hoc Silvio vinces.

  6. #16
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 May 2009
    Messaggi
    1,479
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Eccone un altro....

    Davide Policastro ha scritto:
    Calearo?

    Calearo era un candidato ottimo per la strategia da o la va o la spacca adottata da Veltroni nel 2008, ovvero l'aggressione dell'elettorato leghista del nord-est e le PMI. Attacco su cui s'è giocato tutto e su cui ha perso.
    Ha vinto Bersani: questo implica un cambio di rotta, un abbandono del progetto in cui era stato coinvolto Calearo che così diventa un corpo estraneo al PD. Mi pare perfettamente logico che se ne esca. E mi pare altrettanto logico che non si dimetta: in Italia di grazia il vincolo di mandato non esiste.
    Tra l'altro, Calearo è molto più legittimato di altri a starsene dove sta, perché qua non di transumanza trattasi: lui (perché lui, piaccia o meno, era l'elemento di punta) è stato votato per portare un progetto avanti, se il partito cambia idea e quel progetto lo abbandona, che ci sta a fare nel partito? Il guastatore? Meglio che esca, no?

    P.S.: per la cronaca, a me Veltroni non è mai piaciuto.

    P.P.S.: per chi si chiede cosa c'entri Consorte, rendo noto che qualche settimana fa anche Consorte ha vinto le primarie.
    oh yes

  7. #17
    Maria Di Donna Presidente
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    Santa Teresa di Gallura
    Messaggi
    6,365
     Likes dati
    172
     Like avuti
    226
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re:Eccone un altro....

    Davide Policastro ha scritto:
    per chi si chiede cosa c'entri Consorte, rendo noto che qualche settimana fa anche Consorte ha vinto le primarie.
    ma a me non risulta che Consorte fosse candidato all'Assemblea Nazionale,né tantomeno al Parlamento.Per ora,ovvio.Quindi non capisco il paragone con Calearo.

  8. #18
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 May 2009
    Messaggi
    1,804
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Eccone un altro....

    Il paragone Calearo-Consorte è inappropriato.

    Calearo non c'entra nulla col centro-sinistra,ma neanche col centro alla Udc-Rutelli.

    Calearo è un conservatore che rappresenta la figura-farsa dell'imprenditore che fa solo il suo profitto quando invece ci sono imprenditori,soprattutto i piccoli che giocano di squadra con i dipendenti,Calearo non è quest'ultima visione.

    Calearo è perfettamente eleggibile nel Popolo della Libertà,non nel Partito Democratico.

    Io sono stato contrario a certi loschi figuri messi in lista da Veltroni ma allora era il mio Segretario,che avevo votato alle Primarie,l'ho lasciato fare,l'ho sostenuto,mi ha deluso,è arrivato Bersani (che mi piace da SEMPRE) e adesso ho il mio Segretario quasi perfetto,per ora,poi vediamo le prossimo mosse,le prime sono da dieci+

  9. #19
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    venezia
    Messaggi
    6,438
     Likes dati
    36
     Like avuti
    384
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re:Eccone un altro....

    calearo è una persona più che rispettabile, e non è quel mostro contro i lavoratori che volete far vedere.....

    e vai delle belle liste di funzionari di partito che è meglio.....

  10. #20
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 May 2009
    Messaggi
    1,804
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Eccone un altro....

    Sicuramente meglio le liste di chi nel partito ci vive.

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Dopo il lodo alfano eccone un altro ....
    Di ilgiardiniere nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-10-08, 20:34
  2. Eccone un altro
    Di pensiero nel forum Juventus FC
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 31-01-07, 23:34
  3. Eccone un altro: Angius
    Di lupoDL nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 22-01-07, 12:55
  4. Eccone un altro...
    Di Paracelso nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-11-05, 14:10
  5. Eccone un altro multilingua.....
    Di Barbanera nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 05-05-03, 23:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito