MarcoGhiotti ha scritto:
Citazione:
http://lastampa.it/redazione/cmsSezi...9250girata.asp
Qui il video
http://lastampa.it/multimedia/multim...058&tipo=VIDEO
Mi raccomando: domani, tornati dal lavoro, accendete la TV, sintonizzatevi su Mediaset o Rai1, così le azioni di Berlusconi saliranno, le pubblicità aumenteranno i compensi, i dividendi dei direttori di rete cresceranno e vi potranno definire, giustamente, "babbei che protestano contro il PdC e poi lo rendono ricco senza neanche renderesene conto".
Volete l'alternativa al Governo?
NON GUARDATE RAI1/2 E MEDIASET.
Una proposta che non ho ancora sentito da nessun progressista italiano, sempre che ve ne sia rimasto qualcuno in circolazione.
Se è per quello io la applico già nei fatti.
Prima di tutto vi spiego cos'è un media server oscuro oggetto che vi spieghero' cos'è, in quanto si tratta del vero futuro sostituto di decoder e porcherie del genere.
Un mediaserver non è altro che un programma pc (o una scatola autonoma) all'interno del quale è possibile selezionare varie "fonti" (RSS Video, Filmati Youtube, canali TV Via cavo, cartelle di file video o JPG e quant'altro)
Il mio Mediaserver l'ho collegato tramite ethernet ad un "gestore di piattaforma", alias dashboard, nel mio caso la PS3, la quale è collegata alla TV via HDMI.
Il risultato è che all'interno della (facile) gestione dei menu selezionabili dal telecomando della PS3 sul mio 40 pollici io ho un'intero "palinsesto" che mi sono personalmente selezionato e scelto.
Oltretutto i singoli "canali" sia di youtube che altro sono aggiornati ogni giorno con nuovi video, notizie o altro appunto se si ha la cura di scegliere canali che vengano periodicamente e frequentemente aggiornati. Se poi uno usa anche il mulo, ha continuamente nuovi "film" (basta puntare sulla cartella video).
E poi notizie, sport o quello che volete. Niente pubblicità, e solo quello che si ritiene davvero interessante.
Oramai passo all'obbrobrioso "digitale terrestre" solo per vedere Report, Annozero, Ulisse se capita e Passaggio a NO.