Approfitto di questo momento di tempo per salutare tutti quanti. Da domani pomeriggio sarò fuori Roma per una settimana e nel rimanente mese di Agosto farò avanti e dietro con la casa in campagna. di conseguenza la mia presenza sul forum sarà sporadica. Nei giorni in cui tutti i moderatori dovessero essere assenti, invito in anticipo gli utenti del forum, attivi, ospiti e quant'altro a rispettare le elementari regole di rispetto reciproco e di moderazione del linguaggio e dei toni.
Buone vacanze e buon riposo a tutti e a presto.
TeA




Rispondi Citando