Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Jun 2009
    Messaggi
    2,367
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Vacanze, saluti e invito alla moderazione

    Approfitto di questo momento di tempo per salutare tutti quanti. Da domani pomeriggio sarò fuori Roma per una settimana e nel rimanente mese di Agosto farò avanti e dietro con la casa in campagna. di conseguenza la mia presenza sul forum sarà sporadica. Nei giorni in cui tutti i moderatori dovessero essere assenti, invito in anticipo gli utenti del forum, attivi, ospiti e quant'altro a rispettare le elementari regole di rispetto reciproco e di moderazione del linguaggio e dei toni.


    Buone vacanze e buon riposo a tutti e a presto.

    TeA

  2. #2
    Comunismo e Comunità
    Data Registrazione
    11 Jun 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    569
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Vacanze, saluti e invito alla moderazione

    Caro compagno para-contadino,
    goditi la terra, perché è solo da questa che possiamo ricevere nuove energie per un altro anno di duro ed intenso lavoro per il comunismo comunitario.
    Viva la campagna!

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    13 Jun 2009
    Località
    Munster(Westfalia)
    Messaggi
    1,452
     Likes dati
    2
     Like avuti
    91
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Vacanze, saluti e invito alla moderazione

    "Chi non fa inchieste, non ha diritto di parola" Mao

    Caro T&A goditi queste meritate vacanze, ma non mandare a riposo la mente, studia, elabora e medita su alcune, tue, piccole "contraddizioni".
    Anche io passerò parte delle vacanze in campagna, stò preparando il "terreno" ad un mio prossimo trasferimento in loco, a settembre si fà un bel pranzo propiziatorio per la nuova stagione del Comunismo Comunitario, i vegetariani se preparassero a portasse tutto da casa, qui, alla "Comune Sabina" solo carne al forno.....patate, cipolle e.......................

    T&A, te potresti comprà pure na chiavetta internet, ti sentiresti meno solo.
    Muntzer il Sopravvissuto

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Jun 2009
    Messaggi
    2,367
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Vacanze, saluti e invito alla moderazione

    La pennetta sarebbe una bella svolta. Mi informo sui costi, perché prima o poi lo farò...
    Sulle riflessioni e le piccole contraddizioni, l'estate porterà buoni consigli per noi tutti, ne sono certo.



    Statemi bene tutti quanti.

  5. #5
    Banda Müntzer-Epifanio
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    7,806
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Vacanze, saluti e invito alla moderazione

    Divertiti tanto, riposati, goditi la campagna, magna e fatte grosso. Per la moderazione vai tranquillo.

 

 

Discussioni Simili

  1. SALUTI DAL NUOVO TEAM DI MODERAZIONE
    Di occidentale nel forum Cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-01-13, 00:37
  2. alla moderazione
    Di fp92e nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-02-08, 14:36
  3. Invito Alla Moderazione E Diamoci Delle Regole
    Di margheitin nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-02-04, 11:42
  4. Invito alla moderazione dei toni.
    Di locke (POL) nel forum Politica Estera
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-07-03, 20:44
  5. Tanti saluti da Israele: buone vacanze!!!
    Di quichotte nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-01-03, 02:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito