Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Fase 3 - l'appropriazione dei simboli

    mat kava ha scritto:

    Io son figo per definizione. Sul neofascismo poi non ne parliamo.

    Poi veh, se mi basi la tua analisi su una foto di feisbuc, permettimi, ma ti squalifichi da solo 'gnamo!

    La mia foto su FB è lungamente stata questa, fai tu (in ricordo di una giornata la cui memoria continuo a difendere, tralaltro):



    Ora applicando il tuo ragionamento (tanto più che lo misi subito dopo questo evento: http://www.lastampa.it/Torino/cmsSez...9872girata.asp) uno di centrodestra potrebbe arguire che è come la violenza rossa di Curcio, Capanna e Scalzone negli anni '60 , prima di dare inizio all'esperienza della lotta armata!

    Cosa penseremmo di un ragionamento del genere?
    Ne penseremmo male!
    Perchè siam disposti ed anzi ci viene spontaneo farlo su FN? Perchè è il devil folk dell'estremo a noi opposto!
    Ma nella realtà stiamo parlando di un movimento politico che non riesce NEMMENO A BATTERE FERRANDO! Che si fa superare da un partito fetecchia come quello di ROMAGNOLI! Questo è FN, marginalità e bollitura.. Salvo, come specificato, rarissime eccezioni (me ne viene in mente una, così su due piedi, e stop)!
    Non c'è da trarre analisi particolareggiate della società da gente che è rimasta nel suo brodo di marginalità da quando è nata.
    E' più "pericolosa" Casa Pound all'interno del neofascismo organizzato che Fn.
    Ed è molto più pericoloso il "fascismo sociale diffuso", che niente ha a che vedere con questi movimenti che da quello non riescono a prendere un tubero e che non c'entrano con eventi come quello di Roma, ma come quello di Alba Adriatica semmai!
    Forse non mi sono spiegato.
    A me non me ne importa nulla di qualificare il peso "politico-elettorale" di questi qui. Sono assolutamente convinto che NON solo non beccano lo zero virgola, ma sopratutto (ed è la cosa piu' preoccupante) NON gliene frega nulla.
    Mi pare scontato che Casa Pound, da un punto di vista "elettorale" cosi come il "fascismo diffuso" sia molto piu' pericoloso. Ma io non sto "misurando" quello.
    Io cerco di capire gli elementi "genetici" che ritengo suscettibili di interesse.
    Qui mi trovo a che fare con questi elementi certamente "marginali", ma che all'interno di una logica ricca e altoborghese trovano un elemento "unificante e immanente", cosi' come lo trovo' Avanguardia Nazionale nell'anticomunismo.
    Poi ci fu il Convegno dell'Istituto Pollio al Parco dei Principi e si completò la saldatura tra servizi segreti e sti elementi qui, mica si parla di "elezioni".

    Io drizzo SEMPRE le orecchie quando mi trovo a che fare con elementi che prendono tematiche "unificanti e ineluttabili" stando all'interno di un "brodo di coltura" marginale quanto vuoi, elettoralmente ininfluente, ma legato ad ambienti ricchi e altrettanto interessati. Questo è lo stesso "brodo di coltura" che fece nascere lo stesso Delle Chiaie, Zorzi e Andrea Ghira.
    Che ce ne frega? Per ora nulla, ma quando metti a bollire gli stessi ingredienti è difficile che esca fuori un piatto diverso. Magari cambieranno solo i mandanti.

    E lascia perdere la tua foto di Facebook, non fa testo
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    4,357
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Fase 3 - l'appropriazione dei simboli

    Ironico notare come alcune scuole cadano a pezzi, secondo il WEF la soddsifazione nell'istruzione italiana sia pessima, e questi esseri bipedi si interessino di un crocifisso.

    I famosissimi neopagani di Ladispoli.

  3. #13
    Maria Di Donna Presidente
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    Santa Teresa di Gallura
    Messaggi
    6,365
     Likes dati
    172
     Like avuti
    226
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re:Fase 3 - l'appropriazione dei simboli

    Tra l'altro i crocifissi nelle aule non ci sono neanche...non sempre,almeno

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Appropriazione culturale
    Di Perseo nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-12-13, 15:51
  2. appropriazione indebita? Peculato?
    Di pietroancona nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-06-07, 15:38
  3. Appropriazione Indebita
    Di Dario nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-01-03, 14:10
  4. Appropriazione indebita.
    Di MrBojangles nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-10-02, 21:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito