Repubblica
stiamo alla svolta? :gratgrat: (per quello che contano i sondaggi in Italia ovviamente)

Repubblica
stiamo alla svolta? :gratgrat: (per quello che contano i sondaggi in Italia ovviamente)
Amico inimicoque bonum semper praebe consilium, quia amicus accepit, inimicus spernit
All'amico e al nemico dà sempre buoni consigli, perchè l'amico li accetta il nemico li rifiuta

Berlusconi o meno...............
Il Carroccio sta per varcare la soglia delle due cifre ; si da per possibile il 12% ormai.
Che equivale a quasi 1/4 dell'elettorato del nord.

Per quello che valgono i sondaggi in Italia, ho premesso. Tutti i sondaggi.
Pure Silvio fece una raccolta firme durante il governo Prodi, io firmai qualcosa tipo cognome Stronzo, nome Silvio. O viceversa adesso non ricordo. L'importante è che abbiano aderito tanti intellettuali e altri personaggi, non gli spiritosi, génia che comunque non si può evitare.
Amico inimicoque bonum semper praebe consilium, quia amicus accepit, inimicus spernit
All'amico e al nemico dà sempre buoni consigli, perchè l'amico li accetta il nemico li rifiuta

hai ragione per questo che ho firmato anche con i nomi Bassolino Antonio, Rosa la gallina strozzata, Pino daniele, Beppe Grillo, Bertinotti, D'alema, bersani, ett ett......ma va...quanti di quelli firmi sono veri!? Ho firmato bertinotti e dop o30 secondi era in prima pagina ma va laaaaaaaaaaa

Sì, siamo alla svolta.
Alle regionali sarà un trionfo per le sinistre.

Beh sai, un conto che io ci scriva Benedetto Croce e la cosa resta lì. Un altro paio di manico è se il sito, o il giornale cartaceo, pubblica il fatto che il dott. Croce ha firmato e quindi è soggetto a smentita. No?
Il sito ha fatto dei nomi, contemporanei, che sarebbero soggetti a smentita. Smentita che non è venuta.
Troppo difficile pure per uno che vota Berlusconi?