User Tag List

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38
    email non funzionante
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re:Bersani, ecco i nomi della nuova dirigenza PD

infame ha scritto:
    ma piantiamola,i fora contano poco e niente.
    Mi concentrerei piuttosto su un altro punto,già rilevato da Lorenzoonterà la segreteria o conterà il comitato politico?Questo è un nodo fondamentale.Prendersela per i fora è inutile e sa di partito preso.
    Non so cosa siano questi fora e se contino o no. Ma a me il nome Livia Turco fa l'effetto dell'aglio sui vampiri. E' una cosa incontrollabile, fuori da ogni razionalità: mi vengono dissenteria, orticaria, croste da herpes labialis (herpes simplex), fuoco di Sant'Antonio (herpes zoster) e anche ponfi, bitorzoli e bubboni di diversa causa e natura in tutto il corpo, in seguito allo stress che tale nome procura al mio organismo, virulentando virus di infezioni latenti e abbassando corposamente le mie difese immunitarie, sia cellulari che umorali.

VADE RETRO, TURCO!
    Basta con i cialtroni.

•   Alt 

TP Advertising

advertising

Maria Di Donna Presidente
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

bsiviglia ha scritto:
    infame ha scritto:
    Mi concentrerei piuttosto su un altro punto,già rilevato da Lorenzoonterà la segreteria o conterà il comitato politico?Questo è un nodo fondamentale.Prendersela per i fora è inutile e sa di partito preso.
    Non so cosa siano questi fora e se contino o no. Ma a me il nome Livia Turco fa l'effetto dell'aglio sui vampiri. E' una cosa incontrollabile, fuori da ogni razionalità: mi vengono dissenteria, orticaria, croste da herpes labialis (herpes simplex), fuoco di Sant'Antonio (herpes zoster) e anche ponfi, bitorzoli e bubboni di diversa causa e natura in tutto il corpo, in seguito allo stress che tale nome procura al mio organismo, virulentando virus di infezioni latenti e abbassando corposamente le mie difese immunitarie, sia cellulari che umorali.

VADE RETRO, TURCO!
    capisco benissimo,capita anche a me con certi esponenti del Pd...

PS cosa siano i fora,e soprattutto a cosa servano,non l'ha ancora capito nessuno,in realtà.

email non funzionante
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Il \"nuovo\" organigramma PD...

Cosi' per curiosità diamo un'occhiata al nuovo "organigramma" del PD bersaniano, di nomina odierna.

Coordinatore della Segreteria: Maurizio Migliavacca
    Roberta Agostini
    Stella Bianchi
    Cecilia Carmassi
    Stefano Fassina
    Catiuscia Marini
    Matteo Mauri
    Marco Meloni
    Matteo Orfini
    Anna Maria Parente
    Francesca Puglisi
    Nico Stumpo
    Davide Zoggia.

Sulla segreteria non ho niente da dire perche' detto chiaro, non li conosco proprio, a parte Migliavacca, gia' responsabile dell'organizzazione interna, che non è che mi scompiperi granche'. Oltretutto non ho nemmeno idea di "che tipo" di segreteria sia, ovvero se di organizzazione operativa, di indirizzo, cabina di regia, strategica o che diavolo altro, quindi non mi soffermo.

Molto piu' interessante invece analizzare i cosiddetti "responsabili dei forum tematici" che a quanto parrebbe, dovrebbero occuparsi di definire le linee strategiche "per temi" relative al partito, e quindi effettivamente della linea politica e della progettualità interna.

Presidenti Forum

Economia Paolo Guerrieri

E' un professore ordinario di Economia Pubblica alla Sapienza.
    Non ci è dato sapere altro ergo nulla quaestio.

Lavoro Emilio Gabaglio
    Qui la cosa è molto piu' interessante. Questo qui è un tizio del 1937 (ergo 72 anni!) ex presidente nazionale delle ACLI dal 1969 al 1972, attualmente dirigente della CISL e segretario di tale "Confederazione Europea dei Sindacati", una sottospecie di superorgano conmsultivo sindacale.
    Ora io mi chiedo, al di la' del valore "ignoto" dell'individuo, considerando che Bersani stesso ha messo la "centralità del lavoro" come parte fondamentale della strategia del PD, che tipo di progettualità possa arrivare da un vecchio "pensionato d'oro" di tal fatta, e che tipo di conoscenze reali del mondo attuale del lavoro possa avere.

Università Saperi e Ricerca Maria Chiara Carrozza
    Professore straordinario di Bioingegneria industriale a Pisa
    Nulla quaestio. Non conosco.

Giustizia Andrea Orlando
    Non mi risultano a parte la partecipazione alla Commissione Antimafia particolari competenze in materia di Giustizia. Per il resto, non lo conosco.

Esteri Piero Fassino
    Evvabbe'. Non è che mi sembri granche' portato alla grande politica internazionale, chiederà forse lumi a D'Alema

Politiche agricole Enzo Lavarra
    Ex responsabile DS per l'Agricoltura, ex parlamentare europeo.
    Non di certo una novità.

Progetto Mezzogiorno Umberto Ranieri
    Sottosegretario "a vita" con D'Alema, 62 anni, parlamentare da 17 anni. Peraltro stimatissimo.

Politiche Locali Claudio Martini
    Presidente della regione Toscana, 58 anni. Peraltro molto discusso anche nella sua stessa regione.

Welfare Giuseppe Fioroni
    Ex ministro dell'Educazione, non è assolutamente chiaro quali grandiose idee abbia in uno dei settori piu' strategici ed importanti a livello di progettualità del PD.
    A me detto chiaramente mi pare uno "sistemato" li'.

Politiche sociali e immigrazione Livia Turco
    Mio dio mio dio. Indietro tutta.

Politiche dell’Istruzione Giovanni Bachelet
    Professore Ordinario alla sapienza, Ex-radicale. Da verificare.

Politiche ambientali Laura Puppato
    Imprenditrice nel settore assicurativo-finanziario. A parte un ex militanza nel WWF non ci vedo proprio grandi "idee" ambientaliste, e questo sarebbe un altro settore fondamentale a livello "progettuale".

ICT Paolo Gentiloni
    ORRORE ORRORE :S :S

Riforma sistema radiotelevisivo Carlo Rognoni
    AHI AHI AHI...Ex direttore di Panorama, ex consigliere di amministrazione Rai, ex direttore del Secolo XIX. Il classico "burocrate-giornalista" posizionato da una parte all'altra per meriti ..politici. Il peggiore referente possibile per riformare un sistema televisivo.

Riforma dello Stato Luciano Violante
    Noooooooooooooooooo :S :S

Centro Studi Gianni Cuperlo
    Mi astengo

Comunque alla fine della fiera.....
    Niente di nuovo sotto il sole, i "piombini" manco presi in considerazione, persino Franceschini mi pareva decisamente piu' innovatore o almeno meno "cencelliano" e per dirla alla Tomasi di Lampedusa:
    "Bisogna cambiare tutto affinchè tutto rimanga come era prima"

Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

email non funzionante
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Scusate ho fatto un altro thread e mentre cercavo le informazioni sui vari tizi non ho visto questo, potete accorpare

Vedo comunque che avete piu' o meno avuto le mie stesse impressioni :S
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

email non funzionante
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

infame ha scritto:
    bsiviglia ha scritto:
    infame ha scritto:

VADE RETRO, TURCO!
    capisco benissimo,capita anche a me con certi esponenti del Pd...

PS cosa siano i fora,e soprattutto a cosa servano,non l'ha ancora capito nessuno,in realtà.
    Questa donna, da ministro della Sanità, con la sua spaventosa incompetenza e la sua disastrosa e insensata politica di nomine, sostituzioni e assegnazioni di fondi, ci ha fatto ridere dietro da tutta la comunità scientifica internazionale, al punto che "Nature", la più prestigiosa rivista scientifica internazionale, pubblicò ben due articoli nei quali ci sbeffeggiava, parlando di "Sanità ai maccheroni" (testuale). Dopo una roba del genere, costei dovrebbe solo stare in un monastero a meditare sui suoi macroscopici errori, altro che fora.
    Basta con i cialtroni.

email non funzionante
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

infame ha scritto:
    Suggerisco "fora dai bäl"
    Corriamo da una fotografia in macchina.

email non funzionante
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re:Il

Fuori_schema ha scritto:
    Cosi' per curiosità diamo un'occhiata al nuovo "organigramma" del PD bersaniano, di nomina odierna.

Coordinatore della Segreteria: Maurizio Migliavacca
    Roberta Agostini
    Stella Bianchi
    Cecilia Carmassi
    Stefano Fassina
    Catiuscia Marini
    Matteo Mauri
    Marco Meloni
    Matteo Orfini
    Anna Maria Parente
    Francesca Puglisi
    Nico Stumpo
    Davide Zoggia.

Sulla segreteria non ho niente da dire perche' detto chiaro, non li conosco proprio, a parte Migliavacca, gia' responsabile dell'organizzazione interna, che non è che mi scompiperi granche'. Oltretutto non ho nemmeno idea di "che tipo" di segreteria sia, ovvero se di organizzazione operativa, di indirizzo, cabina di regia, strategica o che diavolo altro, quindi non mi soffermo.

Molto piu' interessante invece analizzare i cosiddetti "responsabili dei forum tematici" che a quanto parrebbe, dovrebbero occuparsi di definire le linee strategiche "per temi" relative al partito, e quindi effettivamente della linea politica e della progettualità interna.

Presidenti Forum

Economia Paolo Guerrieri

E' un professore ordinario di Economia Pubblica alla Sapienza.
    Non ci è dato sapere altro ergo nulla quaestio.

Lavoro Emilio Gabaglio
    Qui la cosa è molto piu' interessante. Questo qui è un tizio del 1937 (ergo 72 anni!) ex presidente nazionale delle ACLI dal 1969 al 1972, attualmente dirigente della CISL e segretario di tale "Confederazione Europea dei Sindacati", una sottospecie di superorgano conmsultivo sindacale.
    Ora io mi chiedo, al di la' del valore "ignoto" dell'individuo, considerando che Bersani stesso ha messo la "centralità del lavoro" come parte fondamentale della strategia del PD, che tipo di progettualità possa arrivare da un vecchio "pensionato d'oro" di tal fatta, e che tipo di conoscenze reali del mondo attuale del lavoro possa avere.

Università Saperi e Ricerca Maria Chiara Carrozza
    Professore straordinario di Bioingegneria industriale a Pisa
    Nulla quaestio. Non conosco.

Giustizia Andrea Orlando
    Non mi risultano a parte la partecipazione alla Commissione Antimafia particolari competenze in materia di Giustizia. Per il resto, non lo conosco.

Esteri Piero Fassino
    Evvabbe'. Non è che mi sembri granche' portato alla grande politica internazionale, chiederà forse lumi a D'Alema

Politiche agricole Enzo Lavarra
    Ex responsabile DS per l'Agricoltura, ex parlamentare europeo.
    Non di certo una novità.

Progetto Mezzogiorno Umberto Ranieri
    Sottosegretario "a vita" con D'Alema, 62 anni, parlamentare da 17 anni. Peraltro stimatissimo.

Politiche Locali Claudio Martini
    Presidente della regione Toscana, 58 anni. Peraltro molto discusso anche nella sua stessa regione.

Welfare Giuseppe Fioroni
    Ex ministro dell'Educazione, non è assolutamente chiaro quali grandiose idee abbia in uno dei settori piu' strategici ed importanti a livello di progettualità del PD.
    A me detto chiaramente mi pare uno "sistemato" li'.

Politiche sociali e immigrazione Livia Turco
    Mio dio mio dio. Indietro tutta.

Politiche dell’Istruzione Giovanni Bachelet
    Professore Ordinario alla sapienza, Ex-radicale. Da verificare.

Politiche ambientali Laura Puppato
    Imprenditrice nel settore assicurativo-finanziario. A parte un ex militanza nel WWF non ci vedo proprio grandi "idee" ambientaliste, e questo sarebbe un altro settore fondamentale a livello "progettuale".

ICT Paolo Gentiloni
    ORRORE ORRORE :S :S

Riforma sistema radiotelevisivo Carlo Rognoni
    AHI AHI AHI...Ex direttore di Panorama, ex consigliere di amministrazione Rai, ex direttore del Secolo XIX. Il classico "burocrate-giornalista" posizionato da una parte all'altra per meriti ..politici. Il peggiore referente possibile per riformare un sistema televisivo.

Riforma dello Stato Luciano Violante
    Noooooooooooooooooo :S :S

Centro Studi Gianni Cuperlo
    Mi astengo

Comunque alla fine della fiera.....
    Niente di nuovo sotto il sole, i "piombini" manco presi in considerazione, persino Franceschini mi pareva decisamente piu' innovatore o almeno meno "cencelliano" e per dirla alla Tomasi di Lampedusa:
    "Bisogna cambiare tutto affinchè tutto rimanga come era prima"

Tre considerazioni:

-Giovanni Bachelet non è mai stato radicale, sempre cattolico di sinistra (ottima persona e bravo Fisico)

-Maria Chiara Carrozza è molto brava nel suo lavoro all' università, sia a livello scientifico che organizzativo.

-nella segreteria, Francesca Puglisi, che è di Bologna, è un essere inconsistente e vacuo.
    Basta con i cialtroni.

email non funzionante
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Il crrriculum di Maria Chiara Carrozza. Ad avercene di altre così, in quel cimitero di elefanti che è la nomenclatura PD!

http://www.crui.it/HomePage.aspx?ref=1113
    Basta con i cialtroni.

email non funzionante
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ecco Maria Chiara Carrozza (da vicino è anche più carina). Ha 44 anni.

Basta con i cialtroni.

Forumista senior
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sbaglio o c'è odore di cani randagi, cammelli e re magi???

Comunque Cuperlo che ancora fa il giovane fa ridere!!!
    \"La Giustizia è il potere dei senza potere\"
    Vaclav Havel

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima