guardare tutto il video prima di rispondere al sondaggio.
Corriere della Sera - CorriereTV

guardare tutto il video prima di rispondere al sondaggio.
Corriere della Sera - CorriereTV
X

Meglio censurarmi,ad esprimere quello che farei a quelle due s*ronze rischierei il Ban.
E voi?Cosa provereste a spezzarvi la schiena ogni giorno a lavoro per far fare una vita dignitora a vostro figlio e sapere che ei viene maltrattato da quella che dovrebbe essere una seconda famiglia,la scuola?

La scuola pubblica è una IMMONDA, GIGANTESCA, STRATOSFERICA, ALLUCINANTE, CAZZATA!!!! A prescindere...poi in questi casi beh, che dire, impalerei le zoccolacce come faceva il buon Vlad Tepes con gli ottomani...
PS: Pensate che alle elementari quella grandissima faccia di cazzo della maestra di matematica mi legò alla sedia...tanto per dirne una...
"Non posso lasciarti né obliarti: / il mondo perderebbe i colori / ammutolirebbero per sempre nel buio della notte / le canzoni pazze, le favole pazze". (V. Solov'ev)

Presto aboliremo le scuole per sommi motivi di salute pubblica e dopo aver finalmente messo gli insegnanti in condizione di nuon nocere al benessere psico-fisico della stirpe manderemo i bambini e i ragazzi della Nuova Grande Patria a marciare per monti, per valli e per spiaggie soleggiate.

si, ma questo era un asilo privato..
X

"Non posso lasciarti né obliarti: / il mondo perderebbe i colori / ammutolirebbero per sempre nel buio della notte / le canzoni pazze, le favole pazze". (V. Solov'ev)