Ho qualche dubbio, vorrei che qualcuno più intelligente di me mi aiutasse a dipanarli dalla mia offuscata ed ottenebrata mens cogitans«GRAVIANO HA DIGNITÀ». Dell'Utri, ieri in aula, ha commentato: «Sono meravigliato della dignità e della compostezza di Graviano. Ha detto cose che mi meravigliano. Nel guardarlo ho avuto l'impressione di dignità da parte di uno che si trova in carcere e ha delle sofferenze. A differenza di Spatuzza mi è parso di vedere dalle parole di Filippo Graviano il segno di un percorso di ravvedimento»
http://www.ilgiornaledivicenza.it/st...iuto_dellutri/
1) Da due parole in croce si è visto un segno di ravvedimento? E che roba è il buon Dell'Utri, la Musa Mnemosine o il sacerdote di Eleusi?
2) Sofferenze? Scusate, stiamo parlando di mafiosi e del 41bis, ammesso e non concesso che i Graviano's siano sotto tale custodia? Stiamo parlando de "Ordine e Legge"? Il Dio e Famiglia ce li siamo già giocati. La Patria nel CDX la tirano in ballo a seconda del mese, un giorno Padania, un giorno Risorgimento a gogò.
3) Le sofferenze arrecate da Spatuzza sono popò, quelle di Graviano non si citano, eppure le sofferenze che, guarda caso sempre in carcere si evidenziano mai prima, sono da tenere in considerazione?
4) Dell'Utri ha già accertato che le parole di Spatuzza siano errate e quelle di Graviano corrette? Ed io che pensavo a questo scopo servissero i magistati ed poi i giudici. Guarda che sarò tonto io a volte...
Oh Catalina, per quanto tempo dovremo ancora sopportare la tua tracotanza? Perché io inizio ad essere un po' stufo. E di pazienza penso di averne mostrata molta.